Abbonamento GS
Non esiste la "straniera ideale"
Non si passa a GS se non si è maturi per capire la seduzione
-----Messaggio originale-----
Da: [--]@libero.it [mailto:[--]@libero.it]
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 14.36
A: carlo@seduction.net
Oggetto: ABBONAMENTO GS
Ciao Carlo,
sono Paolo di [paese sud] ([provincia sud]), ti ho scritto moltissime volte per un messaggio che ti ho scritto che il titolo è: Dolcezza delle Straniere e per l'abbonamento a GS.
Mi spieghi come fare ad abbonarmi al corso GS?
Ho letto due volte la TOP SECRET, la verità mi aspettavo qualcosa in più tipo frasi per iniziare a conoscere, luoghi, corteggiamenti e molte informazioni sulle varie straniere di tutto il mondo, in particolare le mie preferite, tra cui americane, scandinave e tedesche.
Questo corso TOP SECRET di cosa parla, è uguale alla TOP SECRET?
Spero che mi risponderai.
Ciao Carlo
Domanda respinta
Caro Paolo,
ho visto che mi hai scritto molte volte chiedendo sempre le stesse cose sulle straniere, cose alle quali ti avevo già risposto un paio di volte. Oggi Maristella ti ha pure raccomandato perché le hai telefonato per sollecitare una mia ulteriore risposta.
Né la Top secret né la GS sono “La guida delle straniere”. Non è scritto in nessun articolo che i miei corsi siano solo “La guida delle straniere”. Se sei rimasto insoddisfatto della TS non capisco perché mi chiedi di passare all’abbonamento GS.
Tu hai una fissazione maniacale per la ricerca della “straniera ideale” con la quale vorresti formare una famiglia.
Non esiste la straniera ideale.
Esistono delle culture diverse e dei comportamenti diversi delle ragazze per ogni cultura. Ma la globalizzazione del mondo e della gnocca sta sempre più attenuando queste differenze. Purtroppo per noi, che amiamo la diversità.
Quello che tu cerchi non è mai esistito. Non esiste e non è mai esistita una nazionalità di donne ideali. Noi amiamo analizzare e dibattere il tema delle varie nazionalità e delle diverse culture. Su Seduction.net si parla spesso delle ragazze tedesche, russe, italiane, scandinave, arabe, ungheresi, rumene, polacche, eccetera. Amiamo conoscere le loro culture ed i loro comportamenti nella seduzione. Ma questo non è l’unico né il più importante tema della seduzione di Seduction.net.
Ti avevo concesso (unica eccezione) di accedere al Forum GS ma questo non ti è servito a nulla. Hai solo infastidito gli altri GS con contributi maniacali sulla “straniera ideale” e da alcuni GS ti è stato risposto che i tuoi quesiti non interessano a nessuno.
Non ti posso ammettere all’abbonamento GS perché:
1) Non se maturo per passare alla GS
2) Non sei gradito agli altri GS
3) Spenderesti di soldi che invece potresti usare per farti un viaggio dove tu credi si seducano le “straniere ideali”.
Non lo prendere come una rifiuto personale. Non lo è. Infatti ti avevo concesso l’accesso al Forum riservato GS, e sei stato l’unica eccezione. Questo è la prova inconfutabile che non ho nulla contro di te, anzi ti voglio aiutare. Prendi la “non accettazione” come un regalo che tu mi fai per non farmi sentire in colpa di averti fatto pagare qualcosa che a te, con le tue attuali convinzioni, non servirebbe a nulla.
Riproponiti fra un anno. Non mi dimenticherò di te.
In quest’anno rifletti sul fatto che la seduzione è un sistema complesso e non esiste la straniera ideale né il luogo ideale per sedurre la straniera ideale. Esistono, certo, luoghi più adatti e luoghi meno adatti. Ma tutto cambia continuamente e molti altri fattori intervengono sulla seduzione. E poi quello che funziona per me non funziona per te. Non ci sono regole fisse. Io non ho la chiave che apre a tutti le porte del paradiso della seduzione. Perché non esistono i paradisi della seduzione come invece esistono i paradisi fiscali. Almeno io finora, che ho visitato quasi tutto il mondo, non ho ancora trovato il paradiso della seduzione, né tanto meno la nazionalità delle donne ideali.
E’ vero che io lego più facilmente “a pelle” con le tedesche. E’ vero che molti altri seduttori hanno lo stesso feeling con le tedesche. E’ vero che tu dici che le americane sono le ragazze migliori del mondo, con le quali però hai avuto solo pochissime esperienze. Io invece ti dico che le americane sono statisticamente le più odiate dai seduttori. Come la mettiamo? Qual’è la nazionalità ideale?
Le arabe sono donne affidabili e come ti ho già detto sono forse le partner più adatte ad un maschio del sud come te. Ma esiste anche l’araba troia!
Un mio amico dentista è la prova delle “eccezioni straniere”.
Lui si è pomiciata nel suo studio dentistico (e poi si è fatta in privato) una ragazza araba, davanti al marito italiano che protestava! Tu penserai: “Era un’araba poveraccia che si è spostata per interesse”. Invece era un’araba ricca. Tu penserai: “Allora si è sposata con uno strafigo”. No: si è spostata con uno sfigato, brutto, zerbino, che lei mantiene e lui deve sottostare ai suoi ordini. Allora penserai: “Il tuo amico dentista è uno strafigo”. No: lui è un cesso, più cesso dello zerbino del marito. Hai capito ora che non puoi ragionare solo ed esclusivamente in termini di “americane”, “tedesche”, “arabe”, “russe”, eccetera?
Non c’è una regola matematica per trovare la donna ideale. Riflettici sopra e supera la tua mania. Matura come seduttore, non come ricercatore della nazionalità ideale, che non esiste.
Perché se diventerai un vero seduttore la donna ideale la potrai “stanare” in qualsiasi nazionalità.
Buona seduzione
Carlo
Ps. Ti dovrò annullare l’accesso al Forum GS su richiesta di alcuni GS. Non avendone tu diritto sono tenuto a tenere conto della loro opinione. Mi auguro di riaverti fra noi a pieno titolo dopo il tempo necessario per la tua maturazione.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Sabato 4 Aprile 2009)
Home Università della seduzione