Le cazzabubbolate dell’Espresso
La seduzione per gli idioti
L'Espresso pubblicizza le cazzaronate sulla seduzione ed i lettori lo puniscono
-----Messaggio originale-----
Da: [--]@alice.it
Inviato: domenica 5 aprile 2009 21.35
A: carlo@seduction.net
Oggetto: seduzione cazzarona PUA Training: articolo su L'Espresso
Ti segnalo l'Espresso di questa settimana 9 aprile n.14 che alla pagina 90 dedica le sue 6 pagine centrali alla seduzione cazzarona col pezzo "Casanova University". Esisterebbe una presunta "seduzione artistica" praticata da professionisti del pick up artist, ossia acchiappa la gnocca e portala via a tutta velocità.
Sarebbero seduttori che in 3 minuti, max 10, conquistano una gnocca. Tale pick up artist è insegnata da P.U.A. Training, con sedi a Londra, tra cui in Italia, Bologna e a Roma e l'immancabile sito http://www.puatraining.it/ con i tariffari delle lezioni del P.U.A. Training.
Addirittura, cronometro alla mano, appresa la tecnica basterebbero 3 minuti a Milano per sedurre; il triplo a Roma. O ci fanno o ci sono.
Entrambi direi, essendo adepti del libercolo The Game. Dalle foto dell'Espresso della fidanzata del fondatore e di una delle trainer (già, ci sono, novità! femmine docenti), foto tecnicamente molto glamizzate, non sembra che sia molto efficace il pick up artist, almeno per il fondatore, la cui fidanzata non è granché e di quel livello se ne trovano a mazzi all'est, ma anche qui.
Un sistema proprio PUA!!!! onomatopeico: da sputarci.
Spiace che un settimanale serio come l'Espresso pubblicizzi cazzaronate simili. Ma continuerò a comprarlo, perché ha tante inchieste interessanti. Per una volta anche lui è incorso in cazzabubbolate. Lo perdono come si perdona un amico. :-)
PS: la mia email è vera. Se mai pubblicherai questa email, omettila, chiamami DV from Milano. Non vorrei esposti querele etc… da parte di questi b>cazzabubboli. Di questi tempi in Italy non si sa mai. Se invece non la pubblicherai e la userai per fare una tua recensione, è ok lo stesso. Capirò che sono stato io la tua fonte. Spero che tu legga faster questa email così non buchi il timing giornalistico. Ciao
Il commento del maestro
Caro DV,
ti ringrazio della segnalazione che pubblico così chi conosce queste cazzaronate si potrà informare meglio.
Non ho commenti perché non conosco né i tizi né i siti in questione.
Sono però ben al corrente che di cazzaronate sulla seduzione in internet ne girano a decine. Le ho già commentate “in blocco” più volte. Alcuni nostri GS le hanno pure recensite. Non credo di poter trovare il tempo di leggere l’articolo che mi segnali perché in questo periodo sono molto impegnato. Chi ha tempo lo leggerà.
Comunque non è la prima volta che L’Espresso pubblicizza le cazzaronate sulla seduzione come pure le truffe delle camminate sui “carboni ardenti pnl” ed i giochini per idioti. Ma i lettori sono meno pirla di una volta e se scrivi cazzaronate ti puniscono.
Infatti le copie vendute dell’Espresso sono diminuite dalle seicentomila dei tempi d’oro alle centottantamila del 2008, con l’ultimo calo del 16% rispetto al 2007 (fonte Prima Comunicazione).
I pirla sono sempre meno e chi punta sul “mercato dei pirla” oggi ha tanta fame, come anche i finti seduttori.
Buona seduzione “seria”.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 6 Aprile 2009)
Home L'anti-seduzione