Lettera motivazionale
Non sbroccare per la vicina
Espatriare con Erasmus nella versione "Orgasmus"
-----Messaggio originale-----
Da: [--]@libero.it [mailto: [---]@libero.it]
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 22.07
A: carlo@seduction.net
Oggetto: modulo e lettera motivazionale
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…
Lettera motivazionale.
Caro Carlo, è da diversi anni che visito il tuo sito ma non mi sono mai deciso a chiederti di diventare abbonato, forse perché non mi sentivo ancora pronto e aspettavo di essere nella condizione mentale giusta.
Vorrei raccontarti la mia storia, sono un bel ragazzo di 28 anni appena compiuti, mi manca un anno alla laurea (lo spero), lavoricchio per potermi permettere qualche vizio anche se in realtà sono sempre mantenuto dai miei genitori. In passato ho avuto diverse donne, bellezze nella media, ma mai le ho abbordate per strada dato che sono un timidone.
Per questo scelgo di frequentare una scuola di teatro, sono al secondo anno e me la cavo, diciamo che sono il più comico di tutti la dentro.
Vengo al dunque; c’è una ragazza di 5 anni più giovane di me nel mio corso, è molto bella, ha partecipato a miss Italia e in passato è stata insieme ad un attore di fiction di tv mentre adesso dice di essere single da un anno, insomma se le donne italiane se la tirano figuriamoci lei che è una stragnocca.
Certe volte mi lascia intendere qualcosa, forse perché non le do soddisfazione e non ci ho mai provato, quindi vuole anche me alla sua corte, io ho paura del rifiuto e di fare la fine di tanti tamarri che gli sbavano dietro…..nell’incertezza la lascio stare in attesa di un suo segnale. Lo so, così è da sfigati, ma è per questo che ti chiedo di potermi abbonare.
Ciao, a presto, [nome]
PS: non ho capito se dato che sono studente posso usufruire dello sconto. Di nuovo ciao
Domanda accettata
Caro Giuseppe,
non ti devi abbonare per conquistare la compagna del corso di teatro perché né Dio, né io, possiamo darti la garanzia che ciò avvenga.
Ti dico questo perché dai l’impressione di essere mosso dalla passione per questa bella gnocca che ti trovi accanto e che vorresti sedurre. Mi dai l’impressione di aver sbroccato. La “condizione mentale giusta” di cui parli non è quella dello “sbroccato”.
Quando ci si abbona ai miei corsi occorre ragionare in termini di target e non di specifica gnocca. Nella fattispecie tu dovresti essere, e ragionare, così:
“Questa bella gnocca mi lancia dei segnali equivocabili. Forse le piaccio ma lei non si sbilancia e potrebbe volermi attizzare allo scopo di avere uno zerbino in più. O aspetto che lei si faccia avanti rendendomi più interessante oppure ci provo: o la va o la spacca. Tanto, se la spacca, io chiudo la pratica e ne rimorchio un’altra, più bella di lei”.
Questo è il modo di ragionare dei seduttori. Ti sei concentrato su di lei perché sottostai al mio meccanismo del “rapporto continuato, intimo, obbligato”.
Le ragazze che hanno partecipato a miss Italia sono decine di migliaia, per lo più cesse tirate al massimo. Sono sicuro che se impari a rimorchiare puoi trovare di meglio. Forse la tua compagna del corso di teatro è effettivamente molto bella. Ma di belle italiane ce ne sono altre decine di migliaia, senza aver mai partecipato a miss Italia.
Devi aumentare le tue possibilità di incontro, oltre ad imparare il rimorchio diretto che è la soluzione migliore. Però le italiane è più facile conoscerle e sedurle in contesti accettati dalla morale piccolo borghese: gruppi, corsi, attività culturali e sportive, lavoro, università etc.
E poi ci sono le straniere, e poi ci sono i viaggi all’estero. E poi c’è il famoso Eramus, che in certi paesi è “Cessasmus”, ma in altri paesi è “Orgasmus”.
Datti una bella mossa e diventa un seduttore internazionale. Sei nella “fase Erasmus”, che ti potrebbe cambiare la vita. Ma attento a scegliere bene fra le due alternative:
no Cessasmus, si Orgasmus.
Entri in famiglia.
Buona seduzione
Carlo
Ps. Inviami una qualsiasi prova che hai lo status di studente e ti invio le istruzioni su come finalizzare l’abbonamento con lo sconto studenti.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 10 Aprile 2009)
Home Università della seduzione