Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Cosa non dire ad una trentenne



-----Messaggio originale-----
Da: [--] [mailto:[--]@yahoo.com]
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2009 15.57
A: Carlo della Torre
Oggetto: Re: R: Conferma pagamento Abbonamento newsletter TS

Carissimo, piano piano sto metabolizzando i tuoi preziosi consigli sono molto soddisfatto del materiale che mi hai inviato ed appena il tempo lo consentirà ti chiederò di poter usufruire della seconda parte del corso, ora però ti ho dovuto mandare questa mail perché ti vorrei sottoporre un caso:
stamattina si è presentata in ufficio da me una ragazza che collabora con noi da poco (è la nostra [mansione]) a cui avevo confidato i miei problemi legati alla separazione dalla mia ex compagna qualche mese fa.

Te la descrivo perché merita: [trentenne] anni capelli lunghi Bionda alta 1,7[-] occhi azzurri corpo perfetto insomma una super gnocca.
Ci conosciamo da [periodo] e ha sempre avuto una fila di pretendenti che non ti dico. [--] di anni fa si sposò col suo attuale compagno, ma oggi mi ha sconvolto con una news... entra da me e chiude la porta e mi dice ti devo confidare un segreto… mi prometti che rimane tra noi? Certo rispondo io, MI STO SEPARANDO... allora inizio a farle il terzo grado.

Cose del tipo... ma come mai? Hai un altro? Come l'anno presa i tuoi? Vi vedevo una coppia cosi unita... chi è al corrente di questa cosa? Li mi ha gelato! NESSUNO... ero il primo uomo a cui lo ha detto... e non ha amanti... , ti chiedo aiuto perché questa starebbe tranquillamente nella copertina del nostro sito... (Scusa se me ne approprio ma mi sento a casa qui).

Io le ho detto che se in paese si sa che è tornata libera avrà la fila di nuovo dei pretendenti, perché è molto carina (cosi sa cosa penso di lei visto che non ci avevo mai provato) e le ho confidato a mia volta che dopo la mia si separazione sto piano piano recuperando il tempo perso perché la vita è una sola e bisogna viverla intensamente, facendole a mia volta la confidenza che sabato sera sono uscito con una di 21 anni (io [trentenne inoltrato])... al che lei ha sgranato gli occhi ed io ho fatto lo gnorry dicendo che [--] anni di differenza sono tanti e sono pensieroso sul come gestire questa nuova relazione... (come dici tu non dovresti essere l'unica ad apprezzare le mie qualità), questa cosa non era una palla ma è la verità...

Ti chiedo un consiglio sul quando e come agire... mi sembra che i presupposti ci siano...
scusa per la forma ma sono un po’ confuso;-)

Grazie sempre la tua disponibilità
Con Stima
[nome]

Il maestro risponde

Caro [--],
ti rispondo con grande ritardo e forse la tua storia si è già conclusa, positivamente o negativamente.

Ti dico una cosa sola: non dire ma ad una trentenne che ti interessa che tu esci con ragazze di 21 anni. Perché la trentenne, seppure bellissima, va in tilt.

Le donne sanno di avere una scadenza, anche se la tua trentenne bellissima potrebbe avere altri 10 anni di "garanzia della casa". E normale che lei ti dica che gli anni di differenza sono tanti. E dopo avertelo detto lei capisce che " qui non c'è trippa per gatti". E se anche la trippa ci fosse, subito disponibile, domani potrebbe esser tutta terminata, perché potrebbe arrivare una ventenne, benvenuta ed egoista, che se la papparebbe tutta in un boccone.

L’errore strategico che hai fatto tu io l’ho già fatto varie volte.
E le belle trentenni sono sparite subito dopo avere valutato l’informazione. Ed io continuo a fare lo stesso errore, perché il fatto di sedurre ragazze molto giovani soddisfa il mio narcisismo e mi risulta alquanto difficile nascondere questa bellissima e gratificante verità.
Ma a volte i “peccati di omissione” sono necessari alla seduzione.

Con la tua lettera mi hai ricordato che anche io dovrei imparare meglio la seduzione!

Buona seduzione
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 20 Aprile 2009)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help