L'opinione dei Seduttori
Danimarca = Italia
Il paradiso è in Germania, Svezia e Norvegia
----Messaggio originale-----
Da: [--] [mailto:[--]@hotmail.com]
Inviato: giovedì 5 giugno 2008 18.43
A: carlo@seduction.net
Oggetto: per il Sig.Carlo della Torre
Ciao Carlo...
Sono un tuo grandissimo ammiratore di 21 anni di nome Marcel, originario di Firenze ma che ora vive ad Esbjerg in Danimarca.
Come puoi immaginare, non sono un'amante dell'Italia e della sua società, visto che sono scappato da lì.
Giusto poco tempo fa, stavo rileggendo il tuo reportage "I falsi miti di Copenhagen" ... ed ho appurato (cavolo che parole colte!) che sfortunatamente è una relazione che non è più attuale solo per Copenhagen.
Perché purtroppo in Danimarca è scoppiata la moda dell'essere "truzzi" o "tamarri": cioè, vestiti firmati, steroidi in quantità enormi (infatti tra 10 anni non riesco ad immaginare quanti ragazzi moriranno qui), atteggiamenti snob... ed una chiusura mentale spaventosa.
E questo succede in tutto il paese, da Esbjerg a Copenhagen e da Aalborg a Odense.
In pratica, è come se la Danimarca fosse diventate un'altra "Italia" in mezzo a paesi come Germania e Svezia.
Molti danesi normali dicono che è colpa delle vacanze in paesi come Italia, Spagna e Grecia: dove tutti i ragazzi latini si presentano sicuramente in maniera più arrogante e decisa dei grassi e mansueti ragazzi scandinavi, che vanno poi a sentirsi inferiori e che li porta a cercare di imitare la controparte.
Ed ancora peggio è il fatto che anche le ragazze sono diventate così!
Dire "ragazza danese" ora, non vuol dire "ragazza scandinava"... perché le svedesi e le norvegesi sono totalmente differenti (per esperienza personale).
In più, per colpa di questa situazione, ci sono moltissimi immigrati che dicono di essere italiani, brasiliani o spagnoli, solo perché va di moda il "pappagallo latino" (anche se le danesi non abboccano mai, fortunatamente)... e sinceramente è uno schifo che ciò avvenga.
Ciò che era un paradiso sta diventando un'inferno ora e spero fortemente che la situazione cambi, o altrimenti credo che dovrò scappare in Svezia il più presto possibile.
Oppure fare come fanno molti danesi normali e scappare in Germania, verso una vita meno teatrale e falsa... e soprattutto in una vita tra le braccia di una tedesca di come quelle che dici tu Carlo.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 17 Aprile 2009)
Home L'opinione dei Seduttori