Carlo risponde ai lettori
Sullo stalking
La legge contro lo stalking è a favore dei seduttori
-----Messaggio originale-----
Da: Pierpaolo [mailto:pierpaolo.[--]@[aziendale].it]
Inviato: venerdì 6 marzo 2009 17.57
A: carlo@seduction.net
Oggetto: importante
Priorità: Alta
Carlo scusa volevo dirti un altra cosa... se approveranno la legge sullo “stalking” siamo fritti... un ulteriore colpo alla seduzione... cosi ogni donna avrà a disposizione un arma ancora più letale per scoraggiare di più i tentativi di seduzione e di corteggiamento... sopratutto quelli di uomini in astinenza affettiva/sessuale o dei bravi ragazzi non piacenti... facendo diventare ancora di più gli uomini più sottomessi castrati ed impotenti... e facendo come si suol dire "piovere ancora di più sul bagnato"... PIOVE SEMPRE SUL BAGNATO... devi far invertire questa tendenza... tu mi capisci... scrivi qualcosa sul tuo sito sullo STALKING...
CIAO di nuovo
Pierpaolo
Il seduttologo risponde
Caro Pierpaolo,
non sono d'accordo.
Perché conosco troppe situazioni di donne vittime dello stalking. So di ragazze che il corteggiatore sfigato laspetta sotto la porta di casa per tutta la notte. Addirittura una mia ex si è vista l’ex boyfriend entrare dalla finestra dopo essersi arrampicato sui tubi! Alcuni sfigati abbandonati le chiamano venti volte al giorno e non permettono a nessun altro di avvicinarle.
Ci sono troppi maschi allupati che sbroccano per una ragazza e poi quando la ragazza li lascia non le danno più pace. Molti le molestano o sono troppo insistenti.
Aria!
In Italia sono in troppi gli sfigati che sbroccano e devono essere neutralizzati, arrestati, castrati. Se una ragazza ti vuole non ci sono problemi di seduzione. Se invece se la tira ha diritto di tirarsela se il "mercato della seduzione" glielo permette. E' il "mercato della seduzione" che deve comandare non le imposizioni o la forza.
Se una ragazza ti lascia ha diritto di lasciarti e tu ti devi ritirare passando alla prossima, e che sia migliore. Invece tutti gli sfigati che fanno lo stalking bloccano il mercato della seduzione "imprigionando" le ragazze che invece devono essere libere di scegliere chi vogliono e lasciare chi vogliono, quando vogliono.
Ben venga lo stalking. Fa il gioco della libera seduzione.
Buona seduzione libera
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 16 Aprile 2009)
Home La posta del seduttologo