Seduction.NET

Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Terremoto show

Aprile 2009

ConDuce Silvio Berlusconi



In questa primavera siamo stati distratti dalla seduzione per la grande catastrofe che si è abbattuta su una bella città del nostro paese. Per inciso io ho abitato per alcuni anni in quella città, con i miei genitori. Esattamente dentro il Palazzo del Governo che è crollato!
I GS sanno il perché di quella mia lussuosa dimora.

La disgrazia quindi mi ha toccato e coinvolto emotivamente. E diverso vedere “a pezzi” sulla tv qualcosa che non ti è mai appartenuto dal vedere crollata la tua “ex casa”, dove ti sei formato ed hai avuto un forte imprinting. Ancor oggi sono influenzato nella scelta delle mie dimore estere dallo stile e dall’arredamento del Palazzo del Governo dell’Aquila. Ma il tempo, che dicono essere solamente una nostra percezione, questa volta mi ha salvato. In un tempo diverso sarei stato sotto il crollo (e qui non si tratta di percezione). Ora so che il tempo, come lo spazio, non sono percezioni umane ma dimensioni concrete ed esistenti. Ci riflettano i fissati della “new age”.

Dopo queste digressioni filosofiche mi faccio da solo la solita domanda cretina, quella che fanno sempre i giornalisti della tv degli idioti : “Che cosa si prova?”.

Provo schifo. Provo schifo che una disgrazia venga trattata come un reality. Provo schifo che una disgrazia diventi la passerella dei politici per farsi più pubblicità e manipolare le vecchiette e gli ignoranti. Provo schifo che un tale che si chiama Silvio Berlusconi, e che in questo periodo storico comanda il nostro paese, usi la disgrazia come fosse un attore in un film americano. Provo schifo che quel tizio reciti davanti a decine di telecamere mettendosi anche in posa.
"Provo schifo": questa sarebbe la mia risposta alla domanda cretina della tv degli idioti.

Di seduzione, nell’editoriale di questo mese, non se ne parla. In questo mese facciamo i migliori auguri per una nuova e migliore vita ai seduttori dell’Aquila. Non sempre ciò che è un male oggi sarà un male domani. Questa è la resurrezione. Che L’Aquila risorga più forte e più gentile di prima.

La vecchia dimora del maestro è crollata



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 21 Aprile 2009)


Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help