Le truffe della seduzione
Tutti copiano Seduction.net
I corsi di seduzione truffa fanno perdere tempo e denaro
ATTENZIONE. I siti truffa sula seduzione rubano i soldi e annientano la seduzione
-----Messaggio originale-----
Da:[--]@gmail.com [mailto:[--]@gmail.com]Per conto di [--] [--]
Inviato: giovedì 23 aprile 2009 1.15
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: Abbonamento GS
Ciao Carlo,
sono [--], un tuo allievo della [--]. Ho letto e riletto più volte, con piacere ed interesse, la TOP SECRET.
Ho cominciato pian piano ad applicare i tuoi concetti ed i tuoi suggerimenti, un passo per volta, cercando di imparare qualcosa di utile da ogni fallimento (molti) e da ogni successo (per ora pochi ma in crescita, stranamente concentrati su un target medio alto e straniero) .
Purtroppo l’ambiente provinciale in cui mio malgrado mi trovo ad agire è quanto di più lontano si possa immaginare da una sana seduzione. Un mix di mentalità piccolo borghese, atteggiamenti “fighetti” e modelli di riferimento surreali (calciatori, veline, tronisti, grande fratello et similia). Forse non dovrei fare eccessive generalizzazioni dato che il mio campione di riferimento è abbastanza limitato, ma da quanto vedo e sento in giro temo che la situazione media della mia zona sia questa.
Ho quindi deciso di seguire la tua massima “non si può cambiare l’ambiente ma si può cambiare ambiente” e di unire l’utile al dilettevole pianificando un viaggio di un mese, tra giugno e luglio, a San Pietroburgo per seguire un corso di russo in loco in modo da migliorare la mia conoscenza di questa lingua. (Ho scelto una sistemazione in famiglia per tentare di immergermi il più possibile nella cultura e nelle usanze del posto ben consapevole delle limitazioni che ciò comporta ad un lieto fine di eventuali seduzioni).
E’ anche per questo che vorrei chiederti di accettarmi tra i GS, per poter continuare quel processo di crescita e miglioramento che ho cominciato con la TOP SECRET.
Naturalmente ho già rovistato da cima a volto il sito ed il forum pubblico cercando tutti i tuoi scritti relativi alla Russia ed alle russe. E ti ringrazio in anticipo per qualunque nuovo suggerimento tu volessi darmi in proposito!
Ti vorrei anche parlare di una questione che ti pregherei di non pubblicare: ho seguito anche un altro sito che tratta della seduzione [--] di cui ho trovato alcuni riferimenti nel [--]. Alcuni dei concetti espressi mi sembravano sensati anche se ho l’impressione che molti degli spunti per gli articoli vengano presi direttamente dal tuo sito. Ho quindi deciso, per curiosità, di comprare gli eBook in vendita e di partecipare ad uno dei corsi di gruppo organizzati. Non essendomi [una riga segreta] di quanto appreso, mi chiedevo se ti poteva essere di un qualche interesse una mia eventuale relazione (non propriamente positiva) sull’esperienza, [--].
Ti saluto citando un proverbio ungherese “Ahány nyelvet tudsz, annyi ember vagy”: tante lingue conosci, tante persone sei.
Ciao.
[--]
Rif. lettere precedenti:
- accettazione richiesta abbonamento TOP SECRET, tua eMail del [--].
Domanda accettata
Caro [--],
“in primis et ante omnia”: vi ho sempre detto che i corsi di seduzione che trovate in internet sono una fregatura per gonzi.
Perché hai buttato tempo e denaro quando io vi ho avvertito ripetutamente delle fregature che trovate in rete? Hai citato un proverbio ungherese ed io ti faccio un altro paragone con l’Ungheria. Ti ricordi l’articolo “Le trappole di Budapest”?
Noi siamo stati i primi a informare i seduttori su come non cadere nelle trappole di Budapest. Ci hanno seguito tutte le guide turistiche, sia cartacee che on line, e per ultimo anche l’ufficio turistico statale dell’Ungheria. Ebbene ancora oggi ci sono molti italiani che si fanno fregare come dei pirla! E’ vero quello che ho sempre sostenuto: “La gente ama esser fregata”. Altrimenti non si spiega…
Il discorso sui siti internet che copiano Seduction.net è lo stesso. La copia di un’opera complessa è una fregatura. Copiare non significa saper fare e neppure saper insegnare. Quelli che fanno quei siti la seduzione non l’hanno mai provata quindi non sanno “costruire” un seduttore, e non basta copiare Seduction.net. Basta una diversa vibrazione che il palazzo crolla, come nel terremoto dell’Aquila. I palazzi dell’Aquila sembravano palazzi solidi che stanno ben in piedi ma con una piccola vibrazione son crollati nel giro di pochi secondi. Per la seduzione è la stessa cosa. Copiare Seduction.net è come copiare un sistema complesso che se non è in originale crolla alla minima variazione. Loro pensano che basti fare marketing per “vendere la seduzione”. Io ho notizia che sono pochi i polli abboccano. Quindi non basta fare marketing e copiare Seduction.net.
Una tua relazione sarebbe estremamente utile per scoprire come quei siti ci copiano, cosa copiano, e come fregano la gente. Non ti preoccupare della protezione della tua privacy. La guerra contro le truffe la farà chi può uscire allo scoperto ed ha le spalle coperte. La tua sarebbe una relazione inviata ad un servizio segreto che sa come utilizzarla proteggendo la fonte.
Veniamo a San Pietroburgo.
Ti consiglio di non comprare il corso di russo insieme all’alloggio che ti da la scuola rappresentata in Italia. Ti mettono in camere doppie magari con un cinese che rompe continuamente le palle e non hai la tua privacy. Inoltre te le fanno pagare molto di più che se le prendessi direttamente. Esperienza identica fatta da un nostro GS a San Pietroburgo, con alloggio in una casa dello studente. Non so nulla sulle camere in famiglia ma suppongo che se te le procura la scuola ti caricherà sopra lo stesso mark up, forse il doppio. Fare il corso di russo è sicuramente un buon investimento per la seduzione, ed anche per il lavoro. Sembra però (confermato da varie fonti) che ormai ci sono troppi italiani a caccia di donne e che anche a San Pietroburgo siamo sputtanati. Comunque la città è molto grande e con la “copertura” dell’università non passerai per il solito pappagallo allupato. Fammi avere anche un tuo report dettagliato di questa tua esperienza.
Benvenuto fra i GS
Buona seduzione
Il maestro.
Ps. [--]
Ps.2 [--]
Ps.3 [--]
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 23 Aprile 2009)
Home Università della seduzione