Giornalista diventa Grande Seduttore
Non c'é seduzione senza seduttore
Le tecniche di seduzione sono inutili ai non seduttori
-----Messaggio originale-----
Da: claudio [--] [mailto:[--]@hotmail.it]
Inviato: giovedì 23 aprile 2009 13.32
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Domanda corso Gs
Carissimo Carlo,
dopo un anno e mezzo dalla sottoscrizione dell'abbonamento TOP SECRET, sono qui a chiederti di assurgere all'Olimpo dei seduttori, cioè di essere ammesso al corso GS.
Mi sento in dovere di spiegarti perché è passato così tanto tempo: in questo anno e mezzo, nel quale sono sempre stato in contatto con te, ho voluto sperimentare punto per punto ogni singola riga della TOP SECRET, interiorizzandola e facendola ogni giorno sempre più mia.
Ora dopo aver maturato energia seduttiva, mi sento pronto per il grande passo, entrare nella “casta” dei seduttori ed affinare ancor di più le mie capacità.
Senza volermi vantare, da quando seguo la TOP SECRET, come un testo sacro ho aumentato considerevolmente il numero e la qualità delle mie seduzioni, scrivo volutamente “seduzioni” e non “conquiste” per il motivo che sai bene. Se prima mi incarognivo sulla stessa ragazza con tante attenzioni e magri risultati, ora so che la seduzione è fatta sostanzialmente di una forza carismatica che devo trasmettere nell'ordine di pochi minuti se non secondi: qualche sguardo, qualche gesto, poche parole.
Ma al di là del momento pratico della seduzione, considero il mio carisma seduttivo come una forza che deve permeare la mia persona, un'aura che devo migliorare e aumentare ogni giorno, lentamente ma costantemente; come tu mi insegni la dimensione della seduzione è un'arte fatta di tante piccole cose, dove non esistono formule magiche ma dove il seduttore come il demiurgo crea e modifica questa dimensione stessa.
Sono diventato molto selettivo, ora so che posso essere io a dettare le regole, anche a costo di essere duro (con le italiane, che confermo essere le donne più difficili da sedurre, anche considerando che i loro livelli medi di bellezza e di acidità non aiutano), ad esempio durante l'ultimo flirt che ho avuto con un'italiana lei si è mostrata subito molto dubbiosa, le ho fatto capire che il treno sarebbe passato solo una volta e che se entro pochi giorni non avesse fatto l'amore con me non mi avrebbe mai più rivisto, si è concessa nel modo più appassionato che poteva e ora mi chiama quasi ogni giorno per chiedermi di rivederci.
Ricordo Maestro una tua bellissima frase che racchiude l'essenza della vera seduzione: “Il seduttore è come uno stallone purosangue, quando incontra una giumenta non ha bisogno di fare tante cerimonie, gli basta un solo nitrito per farle capire chi è e cosa vuole, se anche la giumenta è una purosangue lo seguirà senza indugio, ma se è una ronzina sarà titubante e lo stallone senza perdere un istante rivolgerà la sua preziosa attenzione altrove.”
Grandi spunti di riflessione sullo stato dell'arte della seduzione, mi vengono dall'osservazione dei discorsi e delle movenze di uno dei principi della seduzione mondiale: Vladimir Vladimirovich Putin (ebbene sì, sto studiando anche la lingua russa). Lo Zar del 21° secolo emana energia seduttiva da tutti i pori: non ha bisogno di dimostrare di essere colto, perché lui è coltissimo; non ha bisogno di dimostrare competenza, perché lui è competentissimo, non ha bisogno di ostentare potere perché lui è il potere! Ogni sua parola e suo gesto sono pura seduzione, contrariamente ai politici nostrani Putin ha uno stile oratorio sintetico ma incisivo come pochi, non ama i discorsi fiume ma con poche parole è in grado di far “vibrare” chiunque lo ascolti.
Ogni volta che posso guardo le sue apparizioni alla televisione russa, noto che quando presiede le riunioni di governo il suo abbigliamento è quello del vero seduttore: mentre chi gli sta intorno è rigorosamente in grisaglia, cravatta regimental e camicia candeggiata e inamidata, lo Zar veste spesso completamente di nero e in modo totalmente informale, senza cravatta né camicia ma solo un maglioncino dolcevita sotto la giacca, scarpe a stivaletto e pantaloni di foggia sportiva. Essenziale, informale, ma molto seducente.
Putin fa qualcosa di molto simile a quello che faceva Napoleone sui campi di battaglia, contrariamente ai suoi generali indossava un'uniforme senza nessun grado, né fregio, né medaglia, la sua divisa era totalmente disadorna perché Napoleone era il “Dio della guerra” e non aveva certo bisogno di ostentare simboli di status ma era lui stesso un simbolo.
Da qualche mese sono tornato sui banchi dell'università per frequentare un master di economia presso l'Università di [città del centro] dove sto lavorando per sedurre la più bella del corso, ti allego copia del versamento della prima rata , sperando che mi sia concesso lo sconto studenti.
Il prossimo anno, se supererò le selezioni, frequenterò un master in business administration a Berlino, e lì spero che il mio potenziale seduttivo nella Grande Germania arriverà all'ennesima potenza. A proposito, ho da pochi giorni consumato una seduzione velocissima e purtroppo non ancora completa, ma rimedierò, con una splendida quarantenne tedesca in visita in questi giorni in Italia, non c'è che dire Maestro avevi ragione tu ancora una volta, le tedesche sono moderne Valchirie che con sturm und drang e con superba classe ed eleganza scelgono i veri seduttori per portarli al galoppo nel Walhalla del piacere....
Tuo discepolo
Claudio [--]
Giornalista e aspirante GS
Domanda accettata
Carissimo Claudio,
bella lettera, sei un bravo giornalista ma soprattutto un bravo scrittore. Ho avuto degli encomi sui tuoi articoli anche dai Cavalieri dell’Ordine dei Seduttori. Fra i futuri Cavalieri dell’Ordine dovresti esserci anche tu.
Tu hai ben intuito la chiave della seduzione. Il seduttore esiste prima della seduzione. Il seduttore nell’ambiente propizio è già il 75% della seduzione.
Il seduttore nella Grande Germania delle Grandi Gnocche è già al 75% della seduzione. Ma per raggiungere il massimo assoluto manca ancora un 25%. Forse le Gnocche di Berlino sono troppo alternative e non ti motiveranno. Forse. Berlino è la città degli artisti e degli alternativi. Tutti i seduttori che ci sono stati recentemente non hanno visto grandi bellezze motivanti. Ma se tu vi soggiornerai per un periodo abbastanza lungo riuscirai anche a scovare le “gnocche tirate”, sulla Ku'Damm e in tutta Berlin Mitte.
Le tecniche di seduzione che propinano tutti i siti della seduzione truffa non servono a nulla, anzi rendono ridicolo chi le applica. Le nostre tecniche di seduzione sono invece molto diverse dalle tecniche di seduzione che tutti pubblicano. Le nostre tecniche vengono dalla seduzione reale sul campo, non dal marketing della seduzione. Ma anche le nostre tecniche sarebbero inefficaci se ad applicarle non fosse un seduttore. Io le considero un optional della seduzione, per renderla più rapida. La chiave della seduzione è in primis il seduttore. Bisogna prima creare il seduttore e poi eventualmente applicare le tecniche. Pensa che io raramente applico le mie tecniche di seduzione. Spesso faccio il contrario di quello che insegno! Voglio rendere la seduzione più difficile affinché il seduttore sia più forte della seduzione.
Concordo sulle italiane anche se mi piacciono. Ma le italiane non sono “cosa da seduttore”. Sono “cosa da corteggiatore”. A me le italiane piacciono, spesso più delle straniere, perché hanno dei bei visi ed anche molto espressivi. Chiudendo un occhio sui culi potrei anche concedermi! Ma il problema è che io non sono un corteggiatore e le italiane vogliono essere corteggiate. La domanda non si incontra con l’offerta. Ma se le italiane si dessero da fare loro io non me la tirerei con le mie connazionali, e neppure mi tirerei indietro. Ovviamente dopo aver valutato l‘ ”oggetto della seduzione”.
Non aggiungo nulla. La tua lettera è molto bella ed esaustiva. Non voglio offuscarla. Sono contento che entri nella nostra casta.
A buon seduttore buona seduzione
Carlo
Ps. Non esiste lo sconto studenti per la GS ma lo sconto fedeltà che valido entro quattro mesi dalla TS. Siccome la tua fedeltà è ben provata dalle tue lettere periodiche hai lo sconto fedeltà anche a termini scaduti.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 27 Aprile 2009)
Home Università della seduzione