L'esperienza truffaldina di un nostro GS
50 seduttori polli ci sono cascati
Copiano Seduction.net e vendono la seduzione truffa
Il nostro GS che aveva fatto un’esperienza di seduzione truffaldina ci ha inviato il suo primo report sulla truffa della seduzione nella quale è cascato non per stupidità ma per curiosità. E la curiosità spesso fa male anche alle persone intelligenti. A questo primo report ne seguirà uno più dettagliato che forse non renderemo pubblico oppure lo renderemo pubblico censurando alcune parti sensibili. Lottiamo per difendere i veri seduttori dalle truffe sulla seduzione che pullulano in rete e che spennano alcuni seduttori polli ingenui. Si tratta di vedere se dal punto di vista legale si tratti di “circonvenzione di incapace” oppure di “abuso della credulità popolare”.
Anche voi seduttori dovreste difendere gli aspiranti seduttori più deboli dalle truffe, con il passaparola, scrivendo sui Forum, e descrivendo i dettagli di queste “operazioni seduzione truffa”.
Difendiamo la seduzione ed i seduttori.
Lottiamo contro le truffe sulla seduzione.
-----Messaggio originale-----
Da: [--]@gmail.com [mailto:[--]@gmail.com]Per conto di [--]
Inviato: martedì 28 aprile 2009 1.23
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: Re: R: Abbonamento GS
Caro Carlo,
hai ragione. Effettivamente ho scelto di ignorare tutti i tuoi ripetuti avvertimenti relativi a questo genere di fregature ma ero curioso e volevo verificare in prima persona e sul campo come si svolgono questi corsi. In molti dei siti in internet che trattano della seduzione le finalità truffaldine e la pochezza dei contenuti sono evidenti, in questo caso invece alcuni contenuti apparivano sensati (probabilmente perché riprendevano tuoi scritti e concetti) ed ho voluto, forse ingenuamente, approfondire. Alcune lezioni vanno imparate nel modo difficile, in questo caso attraverso un doloroso esborso in euro.
Per rispondere ad una tua domanda, ma rimandando a dopo una mia relazione completa sull’esperienza (voglio prepararti qualcosa che sia il più chiaro e completo possibile), ti posso dire che questi corsi di gruppo vengono tenuti una volta al mese, di venerdì e sabato, per un totale massimo dichiarato di 10 persone alla volta. Nel mio caso eravamo un 11 anche se, ci hanno detto, di solito si arriva attorno ai 5-8 partecipanti. Il totale di partecipanti dichiarato, da quando questi corsi hanno avuto inizio in gennaio, ed di circa 50 persone. Non ti posso dare dati invece relativamente alla vendita degli eBook e delle risposte a pagamento, anche se erano molto soddisfatti di entrambi.
La teoria di riferimento è quella di qualche guru americano, anche se la prima cosa che hanno dichiarato è che non si trattava di un corso PLN. Viene dato estremo risalto al concetto ed alla ricerca del contatto fisico (“Kino”), ma non esiste alcun concetto di target, l’ambiente viene considerato come un fattore secondario e viene quasi garantito che, seguendo una serie di passi o fasi (“step” ed “escalation” ), si otterrà un successo con qualunque donna. Perfino conquistare una donna in particolare viene dato per garantito e, nel caso di fallimento, si tratta di errori nell’applicazione della tecnica che può comunque essere ripetuta fino all’ottenimento del risultato voluto.
Alcune precisazioni riguardo a San Pietroburgo:
• ho prestato parecchia attenzione nella selezione della scuola, eliminando fin dall’inizio tutte le scuole pubblicizzate e rappresentate in Italia (sia quelle suggerite dalle agenzie di viaggio sia quelle suggerite della scuola di lingue “InLingua” dove attualmente seguo il corso). Volevo evitare di finire in mezzo a gruppi di italiani in trasferta. Ho quindi cercato scuole create e gestite da russi ed ho poi verificato sia le referenze della scuola che dei docenti. Alle fine la mia scelta è ricaduta su questa scuola:[--]. Naturalmente ti saprò dire solo alla fine del corso se sarà stata una buona scelta;
• la sistemazione in famiglia è in camera singola, quindi la privacy e la tranquillità dovrebbero essere garantite, si spera.
Ti farò avere il prima possibile la mia relazione sul “corso” che ho seguito. Lascerò poi a te la decisione su se e come utilizzare le informazioni che ti fornirò. Sarà un piacere prepararti un resoconto sull’esperienza in Russia.
Ciao.
[--]
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 28 Aprile 2009)
Home L'anti-seduzione