Seduction.NET

Corso look live

Look: must assoluto del seduttore

Gli accoppiamenti per il look sono una creazione come un'opera di un artista



-----Messaggio originale-----
Da: luca.[--] [mailto:luca.[--]@poste.it]
Inviato: martedì 28 aprile 2009 15.03
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Consulenza look

Hallo Meister! Come stai? Spero tutto bene.
Finalmente comincio ad avere un po’ di tregua con l'università e il lavoro e allora rieccomi qua a scriverti nuovamente, e per farti anche i soliti complimenti perché la GS è una figata.

Ho passato questo periodo tra esami e qualche breve giretto per l'Europa, nella fattispecie a Monaco di Baviera dove non ero mai stato. Gran bella città, pulita, funzionale alla seduzione secondo me, anche se si sa come sono le bavaresi.
Peccato che 4 giorni di vacanza non siano sufficienti per sedurre ma ho comunque visto che la città merita e ho conosciuto due mie vecchie conoscenze del periodo in cui chattavo.

Devo dire che le ragazze tedesche mi colpiscono sempre molto. A parte il livello di bellezza della ragazza in questione (corpo da gazzella, capelli biondissimi, pelle perfetta, e checché ne dicano certi imbecilli, che le tedesche sono le peggio vestite d'Europa, veste anche con stile)… ma la classe? Il modo di camminare, il portamento. E poi la prima volta che mi vede: sei veramente un italiano atipico, parli bene inglese, non sei noioso e non pensi solo al sesso..:) sei veramente un ragazzo in gamba.

Non me la sono sentita di provarci perché è stata un po’ una toccata e fuga (avevamo quaranta minuti di tempo perché poi sarebbe dovuta tornare a Bruckmul, la location era terribile: lo Star Buck Cafè fuori dalla stazione centrale, controllo sociale altissimo) e dulcis in fundo è crisi col moroso italiano (romagnolo come me tra l'altro pensa un po’), però mi sta mandando dei segnali che potrebbero far pensare bene. Comunque confido nei tuoi preziosi consigli che ti chiederò prima di tornare a trovarla :)

Comunque veniamo al motivo per cui ti scrivo: La consulenza look.
Sulla GS è tutto molto chiaro, le foto sono eloquenti e le spiegazioni pure; purtroppo ciò che risulta difficile è fare gli abbinamenti, creare il mio personaggio.

In relazione all'immagine che voglio dare di me, (TOP SECRET docet) quali abbinamenti? E qui sorge il problema .
Maestro... ho assolutamente bisogno della tua consulenza look! Anche perché volendomi cimentare nel rimorchio stradale visto che ormai si avvicina l'estate il look è un biglietto da visita fondamentale.Mi sento più carico (sarà l'influsso della GS) anche nel tuffarmi in situazioni non comandate, ma c'è qualcosa che ancora mi blocca. Credo che con un look rinnovato mi sentirei molto più sicuro.

Mi è capitato anche a Monaco, vicino all'English garden. Bella gnocca da sola seduta su una panchina, controllo sociale basso, bella giornata di sole, poca gente in giro. Stavo quasi per tuffarmi quando... si mette a telefonare e se ne va... (schade!) Allora ho ripensato: Ecco se avessi avuto il look giusto non avrei esitato e forse sarei riuscito a rimorchiarla. Tuttavia questo è uno dei primi tentativi che faccio da solo quindi penso di avere ampio margine di miglioramento.

Coglierei questa occasione della consulenza per scambiare (finalmente :)) quattro chiacchiere con te, una cosa che mi farebbe davvero molto piacere visto che sono 2 anni e mezzo ormai che ti leggo con passione, e ora che ho la possibilità di parlarti di persona non me la lascio certamente scappare visto che sei una persona di grande profondità, dici cose verissime, con mostruosa obiettività e sei anche molto schietto (in questo ultimo punto mi ci riconosco pure io):)

Come gia ti ho scritto, non ho problemi a venire fino a [capitale dell’Unione] (sono venuto anche a sapere che una mia amica è li in Erasmus/Orgasmus quindi potrei anche prolungare il soggiorno se il "giro" è interessante) per il corso look. Basta che mi comunichi la tua disponibilità per il mese di maggio/giugno, così compro il biglietto aereo e ti comunico la data di arrivo.
A proposito. Potresti comunicarmi il nome del famoso ostello di cui parli nella GS?

Come compagnia aerea cosa dici che è buona la [compagnia aerea]?
Ps: ti devo nuovamente rompere le scatole per quanto riguarda il Forum GS: non riesco a loggarmi... mi hai gia abilitato? Se ci sono problemi mi riscrivo e poi ti ricomunico i dati.
Biss dann Meister :)
Luca

Domanda accettata

Hallo Luca,
Wie geht’s dir? Mir gehts nicht so schlecht. Nächste Woche werde Ich nach [--] fliegen...
Continuiamo in italiano… scusandoci con le Grandi Gnocche delle Grande Germania.

Ho visto che mi hai scritto già tre volte e mi scuso per non averti risposto prima: la montagna di lettere si alza continuamente. Mi sembra che nelle altre lettere mi scrivevi che mi avevi visto a [capitale dell’Unione] in un centro commerciale. Ma perché non mi hai chiamato? E in un'altra lettera scrivevi che volevi fare il corso look a [capitale dell’Unione].

Le bavaresi sono belle e socievoli ma purtroppo non sono “so easy”. Ma ecco che spunta l’eccezione! L’ultima bavarese di Monaco, bellissima da 9, e vera “Schiki-miki” snob (lo ha pure confessato), l’ho conosciuta a [capitale dell’Unione], il mese scorso. E mi ha approcciato lei! E quando io mi staccavo lei dopo cinque minuti ritornava all’attacco! Sono sconvolto… non vedo di ritornare a [capitale dell’Unione] per rincontrarla. Le tedesche, quando sono belle, sono un gioiello della natura.

Veniamo all’argomento look. Il look del seduttore non riusciranno mai a copiarcelo anche perché noi lo cambiamo periodicamente. I truffatori della seduzione ci copiano Seduction.net ma non riusciranno mai a copiarci il look ed allora dicono che il look non conta. Il look è in assoluto il primo must del seduttore. Il look del seduttore apre le strade della seduzione. Poi, per arrivare sani e salvi alla meta, basta solo saper guidare. Senza il look scatta invece il semaforo rosso della seduzione. E per chi prova a passare con il rosso arrivano le sanzioni, che sono gli schiaffi e/o le denuncie. Con il look del seduttore scatta invece il semaforo verde e si accende il cartello “Wellcome”.

Il problema degli accoppiamenti è il problema di tutti i miei GS. Negli ultimi cinque corsi di look di questo mese tutti i GS mi hanno chiesto continui consigli sugli accoppiamenti.
“Con cosa lo/la accoppio?” – era la domanda più frequente ripetuta da tutti. Hanno ragione. Puoi avere tutto quello che ti serve per creare il look del seduttore ma se non assembli bene i pezzi sei neutro o ridicolo.
Gli accoppiamenti giusti si possono imparare solo durante un corso live. E’ come dipingere un quadro per il quale servono diversi colori. Puoi avere tutti i colori che ti servono ma se con essi non sai dipingere un bel quadro non hai ottenuto nulla. E se invece fai un brutto quadro era molto meglio che non compravi i colori. Questo non ce lo potranno mai copiare. E’ impossibile dipingere sempre nuovi quadri, belli ed originali, se non sei un vero artista. Il look è arte pura. E non lo possono copiare come fanno per i concetti di Seduction.net.

Io sarò a [capitale dell’Unione] dal [--] al [--]. Il mio numero lo hai già ma te lo ripeto + [--]. Fammi sapere anche per email cosi concordiamo le date.

Buona seduzione Erasmus/Orgasmus
Der Meister

Ps. La compagnia aerea è quella con la quale volo anch’io. Non è mai caduto un aereo. Ma il calcolo delle probabilità è a nostro sfavore!
Ps.2 L’ostello della gnocca in camera mista è [--], [--] 4, door bell [--]. Piano [--]. Tel. [--], email: [---]@gmail.com.
Ps.3 Fammi sapere l’identificativo della tua iscrizione al Forum e ti faccio abilitare all’area riservata.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 29 Aprile 2009)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2024.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help