Carlo risponde ai lettori
Generazione mala-seduzione
Forse è stato scoperto il paradiso della seduzione
-----Messaggio originale-----
Da: [--]@libero.it [mailto:[--]@libero.it]
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 17.15
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Grazie per la risposta e...
Ciao Carlo... innanzitutto ti volevo ringraziare per la tua risposta in merito al viaggio ad Odessa.
Detto ciò ti volevo dire che noi abbiamo 4 contatti in loco... ragazze della nostra età (quindi spero non truffaldine-)))) )molto carine e conosciute tramite una chat in lingua russa([---]) una chat completamente in cirillico e frequentata solo da russe e ukraine), poi mi sono fatto dare l'indirizzo Icq ed è da un mesetto che gli sto scrivendo a tutte quante (la più bella, a mio parere è un uzbeca che vive ad Odessa... la fine del mondo!)... detto questo... SPERIAMO BENE... naturalmente, secondo me, a settembre... ci saranno pochi turisti in giro... non siamo mica ad Agosto!
Caro Carlo... secondo te, noi ragazzi quasi ventenni sbagliamo a recarci lì? Io tutta quest'estate lavorerò come cameriere in un hotel proprio con lo scopo del viaggio a Settembre... sono stufo delle italiane e del loro modo di ragionare da galline... Basta!
Ma non voglio neanche andare con delle mignatte (a pagamento!)... Dunque ci recheremo ad Odessa... la perla del mar Nero... detto tutto ciò...(che lungo che sono... lo so...) ti volevo chiedere se... secondo il tuo parere stiamo sbagliando e magari, se puoi darci un consiglio magari di una meta alternativa... Grazie mille-))
Ciao Carlo... e spero vivamente... appena metto da parte un po’ di soldini (oramai quest'estate che lavorerò) mi vorrai accettare come tuo Allievo... naturalmente questa non è una lettera Motivazionale... quella te la farò più avanti... con descrizioni approfondite e foto... ciao...
No virus found in this incoming message.
Il maestro risponde
Caro giovane seduttore.
Certo che voi ventenni di oggi siete una generazione molto sfortunata nella seduzione. Ai miei vent’anni le italiane non se la tiravano mica troppo e se si andava all’estero era solo per “voglia di esotico” e non per mancanza di gnocca nazionale che essa “abundava”. I tempi sono cambiati e i ventenni di oggi hanno beccato il ciclo negativo della seduzione e devono espatriare per necessità, non per diletto come facevamo noi.
Quando i “vecchi” mi dicono che i ventenni di oggi hanno “gnocca facile” e “se le scopano tutte” perché loro vedono tanto movimento e tante belle ragazze vestite sexy che escono tutte le sere e stanno sempre in mezzo ai gruppi di maschi, io a codesti “vecchi”, che non frequentano i giovani come invece faccio io, gli rispondo: ”Non avete capito un cazzo”.
Non capiscono che quello che vedono è tutto fumo, non è l’arrosto che noi mangiavamo senza fare fumo. Loro, i “vecchi”, scambiano il cazzeggio per la seduzione. Non sanno che più cazzeggio significa meno seduzione e meno cazzeggio significa più seduzione.
Se frequentassero i ventenni e le ventenni saprebbero. Ma sono diventati vecchi e si sono rincoglioniti. Ditelo ai vostri padri che si sono rincoglioniti.
Il tuo viaggio ad Odessa. Difficile consigliarti se sia la scelta giusta. Se tu non avessi già dei contatti con ragazze delle quali ti fidi ti direi che è la scelta sbagliata. Perché Odessa è la città di vacanza di tutti i ricconi della Russia e dell’Ucraina e perché le ragazze sono molto furbe nello sfruttare i pay-boy, senza dare nulla in cambio. In compenso sono bellissime.
Non sono in grado di valutare i tuoi contatti on line. Potrebbe essere che si tratti di “ragazze giuste” alle quali piacciono i seduttori italiani e che sia tutto nell’ambito della sana e pura seduzione. Ma io non lo posso valutare. Ti posso solo consigliare che prima di decidere la partenza devi parlare con le ragazze più volte per telefono, magari con Skype (che costa zero) o con Skype verso il cellulare che ti costa 15 cents al minuto ma che ti potrebbe fa risparmiare migliaia di euro. Io non partirei senza aver avuto più conversazioni telefoniche che mi facciano capire bene con che tipo di ragazze sto parlando e che intenzioni esse hanno.
Ma poiché tu devi lavorare tutta l’estate per pagarti il viaggio e mi sembri un bravo ragazzo nonché un sano seduttore voglio darti una dritta segreta che tu che sei corretto non divulgherai. Due miei amici stranieri ma che si fanno passare per italiani (italians do it best), hanno fatto l’università in [grande paese], esattamente a [città media grandezza], e mi hanno detto che in quella città si vedono il 70% di ragazze belle ed il 30% maschi sfigati ed ubriachi. Loro dicono che è il paradiso della gnocca. Io non ci sono ancora andato e non ho potuto “convalidare”. Ma le informazioni che mi danno, anche facendo la tara del 50%, sono eccellenti. Mi dicono che loro dovevano cacciar via le gnocche. Mi dicono che le gnocche sono allupate perché mancano molti maschi e mancano del tutto i maschi fighi. Dicono anche che non ci sono turisti e che la città è sicura. Io ci farei un pensierino, senz’altro rimorchieresti più che ad Odessa, soprattutto se ci andassi nel periodo universitario, battendo l’università.
Questa informazione è segretissima.
Buona seduzione
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 30 Aprile 2009)
Home La posta del seduttologo