Seduction.NET

Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


L'opinione dei Seduttori

La decadenza della seduzione

Chi ritorna dall'estero scappa all'estero



-----Messaggio originale-----
Da: giuliano [--] [mailto:giuliano_[--]@yahoo.it]
Inviato: domenica 3 maggio 2009 22.48
A: carlo@seduction.net
Oggetto: L'ITALIA TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO

Reverendo Maestro,mi chiamo Giuliano [--], ho 28 anni e sono di Ortona (Ch), città che ha dato i natali al grande Rocco Siffredi, un uomo che come Voi ha portato un tocco di regale italianità nel mondo.

Dopo anni all'estero (Dublino 3 anni, Londra, Brasile, California, Australia) per questioni di lavoro sono tornato ahime' in Italia e ho dovuto constatare lo stato di preoccupante abbandono dell'arte della seduzione, riguardo il quale ritengo si debba porre urgentemente rimedio.

Descrivo secondo la mia opinione la situazione:

Italietti (90% della popolazione maschile 18/35 anni): gelatinosi eunuchi con sopracciglia rifatte - talvolta con taglio da " finto cattivo" provocato - lampadati, tatuati, "piercingati", emuli di Fabrizio Corona o peggio dei tronisti di Maria De Filippi, conformisti in un abbigliamento privo di classe, si muovono in branco, privi di educazione e cultura, "azzerbinati" al volere della padrona di turno.

Italiette: (85% della popolazione femminile 14/30 anni): galline viziate che escono nell'aia solo dopo 3 ore di : shopping con i soldi di papa', parrucchiere, estetista, trucco e chattata su facebook con l'amichetta del cuore - momentanea - facendo finta di essere affamate di "becchime" ma che preferiscono farsi vedere, osannare, desiderare ma in conclusione produrre tutto fumo e niente arrosto.

Vista la tragica situazione (che mai i nostri antenati romani - che hanno lottato per render grande questo paese - avrebbero potuto immaginare), ho deciso di muovermi su mercati extra-nazionali, prediligendo quello russo, tuttavia ho in cuore sempre la speranza e la volontà di poter far qualcosa per cambiare nel nostro amato paese questo scempio.

Vorrei poter essere Vostro "Instrumentum regni" per riportare il maschio italiano ad essere quello che, fino a pochi anni orsono, era considerato nel mondo il seduttore per eccellenza.

Confido in Voi e a Voi do tutto il mio più sincero supporto.

Giuliano [--]



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 5 Maggio 2009)


Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help