Lo psiconano osannato per le minorenni
SSS: In nome di Dio Sesso Solo per Soldi
Secondo la morale italiota il vero seduttore dovrebbe farsi solo le veccie che i politici rottamano
di Claudio Gibertini
Lo psiconano è assatanato anche con le maggiorenni
Claudio è un giornalista che ha già pubblicato su Seduction.net.
Oggi Claudio vuole espatriare In Germania perché non sopporta più di essere etichettato come “italiano”.
La doppia morale vigente nel nostro Brutto Paese oggi lo ha fatto imbestialire. I criminali che ci governano possono pagare o premiare in vari modi le prostitute nazionali, a spese nostre, ed essere per ciò osannati dal popolino (così essi dicono).
Il vero seduttore italiano che non compra le veline dovrebbe invece farsi le coetanee che i politici rifiutano perché “da rottamare”.
La morale nazionale è la seguente:
In nome di Dio sesso solo per soldi
-----Messaggio originale-----
Da: claudio gibertini [mailto:[--]@hotmail.it]
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 19.31
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Furioso della doppia morale degli italietti
Carissimo Carlo, ti scrivo questa lettera di getto perché oggi sono furioso.
Invece di scrivere un articolo sulla politica estera turca come sarebbe il mio dovere oggi, preferisco scrivere una lettera per Seduction.net sperando che la pubblicherai.
Sono furioso non contro le persone con la quali ho litigato oggi, ma furioso contro ad un sistema: il sistema italiano.
Il sistema della doppia morale, dei ruffiani in tutti i sensi, dei ladri, il sistema delle puttane per convenienza, di coloro che condannano sempre i deboli e assolvono sempre i forti.
Due settimane fa mi ero ritrovato a cena con alcuni conoscenti insieme ad una coppia di miei amici italo-argentini, una coppia a mio avviso stupenda ma con un particolare che fa ribrezzo all'italiano ma soprattutto all'italiana media: hanno quasi 20 anni di differenza di età. Lui è quello che io definisco un seduttore ed personaggio da romanzo, sempre allegro, simpaticissimo, generoso, ha avuto una vita avventurosa, e “no tiene vergüenza ” come dice di se stesso. Nato in Argentina 51 anni fa da genitori italiani, si è stabilito in Italia 20 anni or sono e in questo tempo ha avuto una moglie, due conviventi e diverse avventure; sempre donne molto più belle e giovani di lui, e quasi sempre come lui italo-argentine. La sua attuale compagna è una ragazza di 34 anni, nata in Argentina da genitori di origine italiana, segni particolari bellissima. Per darti un'idea sembra la sorella bella di Natalie Portman, come il suo attuale compagno è simpaticissima, allegra e gioviale. Durante tutta la serata i conoscenti italietti che erano al tavolo con noi, appena era possibile hanno fatto di tutto per mettere in evidenza la loro differenza di età, hanno fatto dell'odioso moralismo su questa cosa, rimarcato soprattutto che la differenza di età non solo c'è ma che ben si nota, e qui hanno raggiunto il massimo del perbenismo italico: se la differenza di età non si notasse sarebbe comunque una relazione da condannare ma un po' meno...
Di fronte ai loro commenti caustici, fatti ovviamente alle spalle dei diretti interessati, io non facevo che ripetere la stessa frase: “Secondo me fa solo bene a convivere con una ragazza più giovane, per fortuna quando io e lui siamo nati non ci hanno dato il libretto di istruzioni come sembra invece abbiano fatto con voi”.
Pensa che questo mio amico e la sua compagna stanno seriamente pensando di tornare a vivere in Argentina, che mi hanno confermato essere in grande effervescenza economica.
Oggi ho rivisto quegli italietti e il discorso è venuto sul tema che ora è su tutte le prime pagine: il divorzio dello psiconano.... Così come il mio amico argentino era un poco di buono per il fatto di convivere con una donna più giovane, il Berluskaz avrebbe secondo loro fatto bene ad avere una relazione con la ragazza di Caloria...
Su testa d'asfalto non mi interessa dare nessun giudizio su quella che può essere stata la sua condotta matrimoniale: ma mi fa letteralmente schifo che la persona che ha creato il velinismo, il tronismo, e il mariadefilippismo, e che contemporaneamente si è sempre eretto a paladino della famiglia tradizionale e cristiana, che ha fatto tutto quello che poteva per mischiare continuamente la sua vita privata con quella pubblica, ora sia da tutti perdonato per la disgustosa relazione che avrebbe avuto con una minorenne, e che lo farebbe di fatto un viejo vierde (come viene chiamato sui giornali spagnoli in questi giorni), cioè un vecchiaccio bavoso ai limiti della pedofilia.
Mi fa schifo il fatto che sua moglie, prima tanto osannata solo perché era la moglie dell'imperatore, ora venga additata sui giornali di proprietà del marito come una specie di ingrata prostituta prima redenta e ora voltagabbana, che naturalmente non potrebbe criticare nemmeno gli squallidi comportamenti del marito ma che dovrebbe anzi prostrarsi d'innanzi a lui a vita.
Tutto questo mi fa schifo carissimo Carlo, mi fa schifo vivere nella nazione che ha per presidente del consiglio il politico più disprezzato del mondo e contemporaneamente il più venerato in Italia, la nazione che ha legalizzato il falso in bilancio, la nazione che autorizza le ronde ma che non riesce a tenere il galera Callisto Tanzi, la nazione che ha eletto Fabrizio Corona a modello di vita, la nazione che ha lucidamente deciso di glorificare i ladri ricchi e di dimenticare i poveri onesti, la nazione dove un personaggio del calibro del principe Emanuele Filiberto viene candidato alle elezioni europee da un partito fino a pochi anni fa al governo... Mi fa schifo... Potrei andare avanti all'infinito ma non servirebbe...
Spero trasferirmi in Germania, perché non riesco più a vivere in Italia.
Articoli dello stesso autore:
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 8 Maggio 2009)
Home L'anti-seduzione