Consigli per i GS
L'ereditiera senz'anima
Sesso e calcio in culo come si usa anche con Paris Hilton
-----Messaggio originale-----
Da: [-]@libero.it [mailto:[-]@libero.it]
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 2.18
A: carlo@seduction.net
Oggetto: R: consiglio
Ciao Carlo,
scusa il disturbo e prendimi pure virtualmente a calci in quel posto perché me lo merito. Ho bisogno urgentemente di un consiglio perché mi trovo in una situazione di grave imbarazzo. La situazione con la tipa di cui sopra ha preso una piega inaspettatamente disastrosa, te la descrivo; applico con successo i tuoi suggerimenti, ma non riesco a concludere per via dei miei impegni lavorativi che mi costringono a continue trasferte.
Eppure l'avevo studiata bene, perché nel ]--] di [--] è [--] [--] ma anche il suo povero [--] [--] [--], mio conoscente e compagno di scuola di Lei.
Inoltre la location è quanto di meglio possa esistere.
Premetto che da quando ci siamo conosciuti Lei ha pacificamente ammesso di avere intrattenuto rapporti extraconiugali ma mi aveva assicurato che gli stessi erano assolutamente conclusi. Inoltre il Padre è seriamente malato ragion per cui in mattinata ci sentiamo per messaggi come sempre.
Ieri sera (Sabato) ricevo il seguente quanto agghiacciante sms: "Ciao, sto partendo per una notte sfrenata col mio amante dopo una settimana di reclusione. NN posso sentirti fino a domenica sera perché questo è geloso anche delle ombre, comunque ti ringrazio del tuo pensiero, un bacio grosso". Con la precisazione che la "reclusione" consisteva nella DOVUTA assistenza al Padre malato terminal[--].
Ora, indipendentemente da tutto, si tratta di uscirne con la dovuta dignità.
Puntualmente alle [ore] di oggi arriva il suo sms "Ciao come stai? 6
rientrato?" Ovviamente nn ho risposto né all'uno né all'altro, ma nn posso sparire per 2 ragioni: in primis ho delle sue pratiche da sbrigare, in secundis sua madre, che ha di me una stima immensa, conta su di me per svariate problematiche di cui sciaguratamente mi sn fatto carico. Adesso come accidenti faccio, Carlo?
Se faccio il sostenuto pare che abbia subito il colpo, se faccio finta di niente significa che mi metto a zerbinare. Il messaggio di stasera denota che lei sa di essere andata fuori dal seminato (nn era mai successo di Domenica sera) ma a mio avviso il dado è tratto. E poi scusami se lo sottolineo, ma che persona è una donna che definisce reclusione l'assistenza al proprio Genitore (nella cui sontuosa dimora gozzoviglia da sempre anche col marito nullafacente e carico di debiti)? Si accorgerà a sue spese cosa significa mantenerle certe abitudini di vita. Ma questo, se Dio vuole nn mi riguarda.
Dammi un consiglio, Carlo, ti prego, nel limite di quanto ti è possibile, al più presto perché questa stronza la rivedo nn più tardi di martedì. Ti lascio anche un mio recapito telefonico, usalo quando vuoi, sarà attivo da domattina alle 10. Tel [-]
Ti ringrazio come al solito!
[--]
Il maestro risponde
Caro [--],
tu sei un GS e sai bene che non ho mai chiamato nessuno, che sono intasato di lavoro, e che non faccio la guardia medica al pronto soccorso.
Ti rispondo in breve perché mi hai sollecitato anche stamattina e pubblico la tua lettera al posto della lettera motivazionale che dovevo pubblicare oggi ed alla quale tu hai rubato il tempo che dovevo dedicare. Ovviamente censuro.
La tizia è una sbandata senza valori e senz'anima. E' una tizia ricca, viziata e materialista. Questa tipologia di donna, portata all'estremo, ammazzerebbe i genitori per prendersi l'eredità. Come tu sai io ho avuto una relazione con la fotocopia (anche per la professione del padre) della tua ereditiera. Non aveva nessun valore morale ed avrebbe ammazzato anche il fratello.
Comportati normalmente in osservanza degli impegni presi con la madre e "per correttezza". Fai percepire "per correttezza", così le comunichi che non hai accusato nessun colpo ma hai solo perso interesse per lei, come in effetti è nella realtà. Se poi ti chiedesse di fare sesso, fallo pure, ma dopo l’eiaculazione sbattila fuori con un calcio in culo come si fa per gli oggetti “usa e getta”. E come si fa anche con Paris Hilton.
Mi sembra un caso abbastanza semplice ed intuitivo.
Buona anti-seduzione
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 12 Maggio 2009)
Home Università della seduzione