Lettera motivazionale
La seduzione dell'altezza
I segreti dell'altezza. L'altezza e le proporzioni della seduzione
-----Messaggio originale-----
Da: francesco.[--] [mailto:francesco.[--]@poste.it]
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 18.54
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento TS
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net
Lettera motivazionale: ...
Salve Sig. Carlo,
mi chiamo Francesco [--] e sono un ragazzo 29enne di [città del sud], anche se abito oramai da alcuni anni a Roma.
Ti seguo da circa 3 anni attraverso il sito seduction.net e trovo davvero molto utili ed interessanti i tuoi numerosi consigli in tema di seduzione, e proprio per questo motivo vorrei avere la possibilità di abbonarmi alla tua newsletter TOP SECRET in modo da studiare ed applicare sul campo i tuoi fantastici consigli.
Sono consapevole che per imparare il tutto e diventare un bravo seduttore devo studiare molto ed applicarmi tanto sul campo, ma questa cosa non mi spaventa, anzi mi motiva ancora di più…
Sono fortunatamente considerato un bel ragazzo (fisicamente il mio unico problema è dovuto al solo fatto che sono alto solo 175cm), che veste bene, con un look sempre curato e che si sa porre con le donne.
Do molta importanza al mio look in quanto mi piace piacere e mi piace “piacermi”!
Con le donne sono molto selettivo e mi piace sedurre solo quelle che davvero mi stimolano e mi motivano…
Sono però consapevole che commetto ancora grossi errori in tema di seduzione, errori che spesso mi fanno fallire il risultato finale… Vorrei dunque poter avere la possibilità di diventare un tuo abbonato TOP SECRET e, studiandola, metabolizzandola ed applicandola approfonditamente, accrescere quindi la mia capacità seduttiva attraverso i tuoi preziosissimi consigli.
Spero dunque che mi darai la possibilità di diventare un tuo abbonato.
Nell’attesa di una tua, spero, positiva risposta in merito ti auguro una felice primavera (a mio avviso la vera stagione della seduzione) e ti rinnovo i mie complimenti per tutto.
Con grandissima stima,
Francesco [--]
Domanda accettata
Caro Francesco,
da quello che scrivi sembra che tu abbia tutte le carte in regola per diventare un Grande Seduttore.
Non ti sprechi con le donne che non ti motivano, sei un bel ragazzo con il look curato, ed hai anche l’altezza di molte star di Hollywood.
Non mi sembra che cm.175 siano un problema se hai un bel fisico, come gli attori di Hollywood. Se parliamo di bellezza (e solo di bellezza) quello che conta sono le proporzioni, entro dimensioni che non si discostino troppo dalla media della popolazione, sia in alto che in basso. Con questi limiti, in alto ed in basso, sono solo le proporzioni che fanno la differenza estetica. Tu preferisci una ragazza alta cm.180 e senza proporzioni perfette (poche tette e culo piatto) oppure una ragazza alta cm.165 con un fisico perfetto (tette, culo, gambe, mani e piedi), e bel viso? Le proporzioni perfette sono più frequenti nei fisici di altezza media piuttosto che nei fisici troppo alti o troppo bassi. (Il perché di questa “anatomia” non me lo spiego ma l’ho constatata in diverse popolazioni e con altezze diverse).
Le donne hanno lo stesso tipo di percezione sulle proporzioni fisiche degli uomini. La ragione antropologica di questo meccanismo di seduzione, che alcuni antropologi (ma non tutti) non hanno ancora ben chiaro, è che la percezione estetica e la risultante della percezione di una genetica sana, che viene comunicata da certe proporzioni fisiche (che sono lo specchio della genetica) ma che dovrebbero anche essere contenute entro i limiti d’altezza della popolazione media. Questo meccanismo è funzionale alla selezione della specie.
Abbiamo parlato di estetica che è una sola delle caratteristiche della seduzione, e spesso per l’uomo anche la meno rilevante. Nell’uomo moderno (che non deve più andare a caccia e se fa un figlio di costituzione debole questi sopravvive sempre) oggi conta molto di più lo status che garantisce la “sana&felice” sopravvivenza ed evoluzione della prole. L’estetica con i canoni primitivi conta sempre meno, ma essa giace “dormiente” in qualche zona del cervello, e può essere sempre risvegliata, come tutti i meccanismi ancestrali.
Spero di essere stato chiaro sul tema della percezione seduttiva dell’altezza del seduttore.
Sei accettato. Anche perché hai l’indirizzo identificativo di @poste.it
Buona seduzione
Carlo
Ps. Da una indagine per la sicurezza ci risulta una tua proposta in data 5.12.2005 di scambio link con un tuo sito che tratterà di salute, bellezza e seduzione. Ricordati che hai firmato una dichiarazione di segretezza e che non puoi inserire i contenuti di Seduction.net in altri siti senza citarne la fonte e senza inserire un link attivo.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 14 Maggio 2009)
Home Università della seduzione