Corso total look
La crema miracolosa
Il perfezionista non sta mai bene nella propria pelle da macho
-----Messaggio originale-----
Da: Massimo [--] [mailto:massi[--]@yahoo.com]
Inviato: lunedì 18 maggio 2009 11.40
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: R: Abbonato GS: Richiesta corso total look+shopping
Ciao caro Maestro,
Come stai? In quale città dell'Unione ti trovi?
Ti scrivo per chiederti di poter avere l'onore di accedere prossimamente al corso di total look+shopping. E si, le immagini della GS in proposito sono eloquenti, ma a volte, per fare i giusti abbinamenti non sempre é facile regolarsi con delle foto. Mentre invece con il corso dal vivo, le cose sono ben diverse.
A proposito di look, con l'invio dell'ultimo numero della GS, parlavi di una crema antirughe per il viso che stavi testando: si possono avere più notizie in proposito? Sai com'é, avendo [quarantenne] anni la pelle và curata come quella di un bambino.
Parlando invece dei miei capelli, effettivamente da un po' di tempo sono spuntati quelli bianchi che pur non essendo tantissimi, con il resto dei miei capelli neri si notano di più. Per il momento, questo problema l'ho risolto mettendo il gel ad effetto bagnato che scurisce i capelli. Inoltre, avendo l'attaccatura alta, se li metto all'indietro, si nota un'evidente stempiatura che m'invecchierebbe non poco; se li taglio corti effetto "marine", idem con patate, e d'altronde totalmente calvo non riesco a vedermi: che fare?
Anche in questo caso, grazie al gel, li metto un po' davanti (senza dare la sensazione del riporto) così ottengo due effetti: rimangono neri e la stempiatura non si nota quasi per niente, ma non potrò continuare così per anni. In definitiva, cosa mi consigli? Cominciare con la tintura, e magari provvedere a qualche "rinfoltimento" delle tempie, o cosa?
Esimio Maestro, inutile dirti che ci tengo molto al tuo giudizio, per cui attendo come il pane una tua gentile risposta in proposito. Per quanto riguarda il corso total look, per il momento non posso spostarmi all'estero, e quindi attenderò il periodo in cui ti tratterrai a Roma più a lungo: sapendo ciò, non mi rimarrà che prenotarmi dalla Dott.ssa Maristella.
Ti mando un grandissimo saluto, e come sempre... BUONA SEDUZIONE!
Massimo [--]
P.S.: ti allego alcune foto (febbraio 2009) che potrebbero aiutarti a giudicare la mia capigliatura
Il maestro risponde
Caro Massimo,
ho esaminato attentamente le tue foto e ti dico che se esse fossero lo specchio della realtà a me sembra che non sia il caso di effettuare alcun cambiamento sui tuoi capelli. Il colore ed il taglio mi sembrano seducenti e non è il caso di apportare alcuna modifica. Ho letto la tua lettera prima di guardare le foto e pensavo di dover trovare una situazione tragica. Invece ho constatato che la tragedia è “sotto i capelli”, dentro la tua testa. Sei un perfezionista, come me, e trovi i difetti anche dove non ci sono. Quando ti vedrò di persona ed avrò la visione reale animata a 360 gradi forse potrò cambiare opinione e darti alcuni consigli per un miglioramento. Ma ora, dall’analisi delle foto (che non sono la realtà), non toccherei proprio niente.
Anche la tua pelle mi sembra che sia in perfetto stato seduttivo: comunica bella pelle da macho tosto e raffinato. Non vuoi mica avere la pelle da bamboccio poppante? Bella anche l’espressione delle foto. In quelle foto sei un figo.
Per quanto riguarda la “crema miracolosa” vi comunicherò il nome nella prossima GS. Il problema è che non si trova in commercio libero e la casa produttrice la fornisce solo a pochi centri estetici. Ho trovato il sito della casa produttrice ma non si accenna ad alcuna possibilità di acquisto da parte dei privati. Dovrei chiamarli per convincerli a fare un’eccezione per noi GS che comunque siamo un mercato più consistente di un qualsiasi centro estetico. Se capiscono il business dovrebbero trovarci una soluzione per l’acquisto oppure segnalarci i centri che possono vendere quella crema al pubblico, magari sottobanco. Un altro problema è che fra tutte le creme che la casa produttrice fornisce solo una funziona e interessa a noi mentre il centro estetico gli compra obbligatoriamente tutta la serie. E’ un po’ come per i CD, che hanno un pezzo bello e gli altri per far numero.
Per fare il corso total look a Roma prendi contatto con Maristella. E’ un peccato che non vuoi farlo in Europa. Qui a [capitale dell'Unione] è riuscito meglio che a Roma! Vengo a Roma il [--] per trattenermi un paio di settimane. Per un corso total look ed una Diamante. Forse Maristella ti trova uno spazio durante la mia permanenza a Roma oppure potrei restare qualche giorno in più.
Fatemi sapere.
Buona seduzione con il look del seduttore
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 19 Maggio 2009)
Home Sani e belli