Previsioni della seduzione
NO GLOBAL SEDUCTION
La globalizzazione della seduzione contro il seduttore. Il caso delle serbe
-----Messaggio originale-----
Da: Roan [--] [mailto:roan[--]@gmail.com]
Inviato: sabato 28 febbraio 2009 13.52
A: carlo@seduction.net
Oggetto: serbe
Egregio signor Carlo,
Leggo con piacere la sua rubrica per la prima volta , e concordo riguardo alle sue valutazioni sulle serbe, ma perché sono cosi?
Veramente complicate, capire perché si fanno guidare tanto da quell’istinto di inferiorità , io ho avuto una moglie serba… senza sapere come erano… poi l’ho scoperto, li definirei “ombrosi”.
Comunque andrò a Belgrado anche se trovo Novisad la città con le migliori bellezze.
Cordiali Saluti
Stefano
-----Messaggio originale-----
Da: air[--]@libero.it [mailto: air[--]@libero.it]
Inviato: domenica 19 aprile 2009 2.00
A: carlo@seduction.net
Oggetto: serbia
ciao caro carlo è oramai da un po’ di tempo che leggo il tuo sito e apprezzo quello che dici, magari mi iscrivo ad un tuo corso… ( ottima l' idea scritta da te di elogiare il loro paese, col loro nazionalismo ne vanno matte, sono fiere del nulla!) pure io sono un cultore delle donne est Europa, e resto sempre affascinato di quando parli della serbe, (che popolo strano) ho conosciuto una serba ventenne a Nessebar in Bulgaria e da li ci siamo rivisti a Belgrado suo paese natale, conoscendo le sorelle e amiche ho evinto che ci vivono delle gran belle gnocche, (sono come la salsiccia, fuori di pelle, dentro maiala) peccato per la tristezza del posto.
Devo dire che questa serba mi ha lasciato il dolce in bocca, poi a letto molta resa... la seconda volta a Belgrado ho portato pure un mio amico che ha avuto un flirt con l'amica della mia donna, subito soprannominata la tigre di Belgrado per il suo modo di fare. Troppo fiche le ragazze serbe che hai postato sul tuo sito... azz... che freschezza ragazzi, che onore averle avute con te.
Poi apprezzo assai che tieni alto il valore italiano all'estero, purtroppo anche come dici tu c'è un lembo di "italiani" che col loro modo di fare e parlare bruciano le fighe come il napalm, ma poi le nostre italiane che dicono essere belle, brave e caste lasciamole pure agli egiziani e jamaicani, che solo a loro la danno.
Il seduttologo risponde
Siete in tanti a scrivermi sulle ragazze serbe, spesso per elogiarle o solo per il piacere di parlarne, ma altrettanto spesso per raccontare storie che vi hanno travolto e devastato. Ho accoppiato due vostre lettere sulle ragazze serbe, scelte a caso, e le pubblico con un' unica risposta, per il piacere di riparlarne, ma soprattutto perché sono stato recentemente a Belgrado ed ho notato importanti ed allarmanti cambiamenti caratteriali nelle ragazze serbe.
Stefano che ha sposato una ragazza serba li definisce “ombrosi”. E’ vero? Era vero.
Nel mio ultimo viaggio ho notato che i serbi e le serbe hanno più voglia di relazionarsi con gli stranieri/e. Sono stati chiusi per un paio di decenni ed hanno vissuto varie guerre: stanno scoppiando.
Desiderano entrare nella grande famiglia europea, vogliono dimostrare di essere come noi, europei doc. Da fonte interna informata vi comunico che il processo di adesione è già ben avviato e l’Unione sta investendo nelle infrastrutture delle Serbia per adeguarle agli standard europei. Le serbe diventeranno europee doc.
Purtroppo!
E’ un grande male! La globalizzazione della gnocca è un male per il seduttore. Il seduttore ama la diversità. Se le serbe diventassero “sane di mente” come tutte le altre ragazze europee perderebbero anche il loro speciale carisma e la loro passionalità coinvolgente. E’ vero che le diversità in parte rimarrebbero, perché non si possono cancellare del tutto secoli di storia, ma è anche vero le nuove generazioni assorbono l’ambiente come delle spugne, più delle generazioni del passato. Ed i media globalizzati potrebbero manipolare le giovani anime serbe come hanno manipolato l’anima di tutte le ragazze occidentali.
Le serbe sono ragazze pericolose perché sono bravissime a far perdere la testa a qualsiasi seduttore incallito. Le serbe conoscono delle “tecniche diaboliche” che non conosce nessuna donna al mondo. Sono tecniche di guerra. Quando vincono la guerra umiliano e schiacciano il nemico. Sono più forti di qualsiasi seduttore perché hanno l’anima del guerriero che non ha paura della morte ma che ama combattere e vincere. La guerra è nell’anima serba. Ma se quest’anima si dissolvesse in un’Europa omologata le ragazze serbe non sarebbero più “le serbe”. Sarebbero ragazze senz’anima.
Buona seduzione ambientale
NO GLOBAL SEDUCTION
NO GLOBAL SEDUCTION
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 20 Maggio 2009)
Home Geografia della Seduzione