Carlo risponde ai lettori
La classiFica delle arabe
La seduzione nel mondo arabo
-----Messaggio originale-----
Da: [--]@tiscali.it [mailto:[--]@tiscali.it]
Inviato: martedì 2 giugno 2009 17.52
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Seduzione araba
Mein Liebe Meister,
mi chiamo Luigi e ho 26 anni. Seguo quotidianamente con attenzione le tue pagine web e in questi giorni mi sono (ri)capitati sotto gli occhi alcuni articoli riguardanti la seduzione delle donne arabe.
La lettura di questi articoli mi ha incuriosito molto riguardo la loro cultura in senso ampio del termine, e quindi vorrei chiederti questo:
dato il mio aspetto fisico (moro, mediterraneo, fisico asciutto ma in costante crescita perché frequento palestra e piscina, alto nella media), e il fatto che nemmeno a me piace sedurre in discoteca, o comunque in luoghi dove si cazzeggia, con quale tra queste "arabe" potrei avere più possibilità, o comunque destare interesse?
1- Marocchina
2- Tunisina
3- Libica
4- Egiziana
5- Araba
6- Siriana
7- Giordana
E le turche? Hanno la stessa mentalità delle donne citate nella lista?
Un tuo pensiero.
Ciao e grazie
Il maestro risponde
Caro Luigi,
come faccio a farti una classifica esatta con i numeretti senza rischiare di sparare le cazzate che si trovano su tutti i Forum?
Ti posso solo dare qualche spunto di riflessione che ti potrebbe indirizzare meglio nella tua scelta di seduzione araba.
Le marocchine sono le più belle fra le ragazze arabe (le iraniane sono ancora più belle ma non sono arabe). Le marocchine amano trovarti una somiglianza con un uomo arabo. “Tu assomigli ad un uomo di Fez” - è una delle affermazioni più ricorrenti. Ti devono per forza trovare una somiglianza con qualche tipologia di uomo arabo. Se sei moro è più facile farti rassomigliare ad un arabo. Se sei biondo ti fanno rassomigliare ad un berbero. Le arabe doc preferiscono farti rassomigliare ad un arabo che ad un berbero.
Le tunisine sono meno belle delle ragazze marocchine ed anche più difficili. Lasciamo stare la provincia retrograda. La seduzione a Tunisi non è molto differente da Parigi. Devi farti vedere in giro, fare il “figo cool”, e trattarle come se fossero delle francesi.
Le libiche sono anche delle belle gnocche e sono interessate agli stranieri. Ma a Tripoli ti devi muovere con molta discrezione. Il controllo sociale è molto alto ed i libici sono assatanati. Ma a te le libiche “La” danno, a loro no. Tutto in segreto.
Le egiziane sono le arabe più cesse. In una settimana in Egitto ho visto solo una bella gnocca. Percentuali da prefisso telefonico. E sono anche difficili.
Non ho soggiornato a Il Cairo ma mi dicono che li, negli ambienti giusti, c’è qualcosa di meglio. Sempre percentuali piuttosto basse di bellissime gnocche. In genere sono grassottelle. Te le sconsiglio.
Le giordane. Un mio amico ha vissuto per alcuni anni ad Amman. Mi ha riferito che il rimorchio è abbastanza facile soprattutto con quelle più giovani ma il livello medio è da 6. Rotondette.
Le turche (non sono arabe ma ariane) non sono mediamente belle ma sono le più gentili: molto “belle dentro”. Ad Istanbul trovi qualche bella gnocca. Le turche sono anche molto difficili e vogliono essere corteggiate. Ma se hanno il papà turco non puoi nemmeno corteggiarle. In segreto e vivendo sul posto si riesce a “far tutto”, ovunque.
Nei locali notturni trovi il 90% di maschi ed il 10% di cesse con il boyfriend.
Scriverò la Seduction Explorer Guide del Marocco nella GS e della Turchia in chiaro.
Buona seduzione araba
Der Meister
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 4 Giugno 2009)
Home La posta del seduttologo