Carlo risponde ai lettori
La gallina in esclusiva
Le ragazze dei night hanno troppi polli
-----Messaggio originale-----
Da: bruce[-]@libero.it [mailto:bruce[-]@libero.it]
Inviato: mercoledì 3 giugno 2009 20.50
A: carlo
Oggetto: CONSIGLIO
Priorità: Alta
Salve Carlo.
Sono Marco, un ragazzo del Lago di Garda. Le scrivo per un problema che mi assilla da almeno 6/7 mesi.
Purtroppo mi sono innamorato di una ragazza di 27 anni, ahimè rumena, e peggio del peggio che lavora in un night della zona.
Il quadro è completato. Non sono ancora riuscito a portarla fuori malgrado le mie insistenze. Lei ha accampato molte versioni sul fatto che non può vedermi fuori: ha paura di innamorarsi, ha tanto lavoro,ecc.
Non la capisco questa ragazza; certo mi ha dato il suo cellulare e mi ha detto di chiamarla quando voglio, ma poi quando la chiamo è freddina, e per ben due volte al telefono ha avuto il coraggio di chiedermi una ricarica da 100,00 per il suo cellulare!
Per non parlare del fatto che quando ci vediamo al locale mi chiede spesso regali, regalini e si è portata via persino il mio bracciale d'oro.
Il guaio è che non capisco come fa a baciarmi in modo così plateale (bacio alla francese di almeno 30 minuti) se poi di me non gliene frega niente. Lei ha il mio cellulare, ma non mi ha mia chiamato. Cosa posso fare? Se non la vedo sto meglio. Ma io sono innamorato. Marco
Il maestro risponde
Caro Marco,
non significa niente che la ragazza sia rumena. Perché ci sono tante ragazze rumene che sono delle bravissime e bellissime ragazze, ma che non hanno visibilità perché non commettono crimini e non vanno a finire sui giornali, e non si spogliano in pubblico.
Significa invece che la ragazza fa “quel lavoro”… Che lo fanno anche moltissime italiane (così mi raccontano i frequentatori). Non frequento quei locali ma chi li frequenta mi dice che le ragazze sono tutte concentrate a spennare i polli e chi ne spenna di più è la più brava.
Tutte le informazioni che mi hai scritto denotano che la ragazza ti considera un pollo. Forse i tuoi baci le potrebbero anche piacere, ma una ragazza che fa quel lavoro è marcia. Ti potrebbe voler far sbroccare (come in effetti ha fatto) per ottenere da te qualcosa di più. Il fatto che ti chiede regali e che ti ha fregato il bracciale d’oro è info sufficiente per permettermi di affermare che la ragazza ti considera un pollo.
Il mio consiglio: mandala a cagare immediatamente ed innamorati, se proprio ti devi innamorare, di una ragazza che ti consideri l’unico pollo del pollaio.
Il pollo, con la gallina esclusiva, ci può anche stare.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 9 Giugno 2009)
Home La posta del seduttologo