Abbonamento GS
Il Grande Seduttore piace solo alle Top Girls
Nella GS sarà svelato il segreto di questo strano meccanismo di seduzione
La nostra Heidi è una Top Girl da Grande Seduttore
-----Messaggio originale-----
Da: emanuele.[--]@poste.it [mailto:emanuele.[--]@poste.it]
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 16.23
A: carlo
Oggetto: Abbonamento GS
Caro Carlo,
sono Emanuele di Milano, ti scrivo la mia seconda lettera.
Ho letto la TOP SECRET, cercando di rispettare quanto più possibile il suggerimento da te dato di fare delle pause tra un capitolo e l'altro.
Non è stato per nulla facile seguirlo!
Avevo la tentazione di 'farmela' tutta in un paio di nottate, ma ammetto che è stato un ottimo esercizio: saper dare alle cose il giusto tempo è alla base per la loro buona riuscita.
Ora sono in fase di seconda lettura, e devo ammettere che la TOP SECRET mi ha molto sorpreso. Tu parli di seduzione, ma in realtà il tuo discorso è molto più ampio, quasi filosofico oserei dire.
Parli di cose che mi hanno fatto accendere la classica lampadina in testa: una su tutte quando spieghi come si debba mostrare una sorta di '[--]' nei confronti del gentil sesso, in modo da apparire sempre [--] e non eccessivamente '[--]'. Una cosa tanto semplice quanto geniale!
Ti devo fare decisamente i complimenti, hai scoperto e spiegato così bene certi meccanismi che davvero la tua esperienza con le donne deve essere stata enorme, e io ti confesso candidamente che spero di riuscire a 'imitarti' quanto più possibile.
Ci sono poi tanti argomenti di cui parli nella TOP SECRET che mi hanno affascinato e che vorrei approfondire, sicuramente leggerò qualcuno dei libri da te citati, sia nella TOP SECRET che nel sito.
Insomma, ora che sono trascorsi due mesi, ti voglio chiedere di passare all'abbonamento GS, dal momento che i tuoi insegnamenti mi affascinano e mi motivano allo stesso tempo.
Spero accetterai la mia domanda, anche se dal canto mio ancora ne ho parecchio da migliorare!
Qualche piccolo progresso però l'ho notato: quando cammino per la strada sono diventato molto più bravo nel percepire quando una donna è più o meno propensa alla 'conoscenza', e quando invece non è il caso sprecare energie.
Quello che invece faccio ancora fatica a superare del tutto è la paura del rifiuto: ammetto che a volte mi attanaglia, anche se non ce n'è una vera ragione.
Sto facendo esercizio per imparare a buttarmi di più, ma ho capito che non si deve nemmeno avere troppa fretta di migliorare.
Un caro saluto, spero di conoscerti di persona un giorno, nel frattempo ci sono sempre i tuoi insegnamenti a spronarmi!
Un abbraccio
Emanuele
Domanda accettata
Caro Emanuele,
mi è piaciuta molto la tua analisi: “Tu parli di seduzione, ma in realtà il tuo discorso è molto più ampio, quasi filosofico oserei dire”.
Se la seduzione non è accompagnata da un certo spessore di filosofia di vita e dalla saggezza regalata da lunghi anni di esperienza non si è un grande seduttore bensì un raccattapalle. Il livello alto di “prede” lo attrae solo il Grande Seduttore, non il raccattapalle.
Il raccattapalle non ha la misteriosa energia seduttiva che i migliori esemplari delle femmine della nostra specie devono percepire all’istante per essere attratte. Quella energia misteriosa viene prima della seduzione, e ne è la conditio sine qua non.
Ma non bisogna fare i filosofi o i saggi. Chi ha lo spessore non ha bisogno di mostrarlo, anzi lo deve nascondere. Sono caratteristiche che si percepiscono meglio quando non sono mostrate ed ancora meglio quando non si ha coscienza di possederle! Non so perché ma così funziona.
Fin qui ho parlato del target alto. Diverso è il discorso con il target basso. La sciampista si colloca ai gradi inferiori dell’evoluzione della specie. La sciampista va più facilmente in sintonia con i suoi simili...
Io mi sono sempre meravigliato della grande facilità di seduzione che riscontro con il target top (estetico e socioculturale) e la poca “presa” con il target basso (mezze cesse e/o idiote).
Mi sono più volte chiesto il perché di tale strano meccanismo che è il contrario di ciò che funziona per i comuni mortali. Sono arrivato a varie spiegazioni, tutte convalidate, ed alcune già note ai GS. Ma recentemente sono stato illuminato da una ricerca universitaria (“seria”) che parla di un meccanismo che è stato recentemente scoperto. Ve lo svelerò nella prossima GS. Ricordatemelo.
Sei dei nostri
Buona e calma seduzione.
Ps. [--]
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 16 Giugno 2009)
Home Università della seduzione