Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Seduzione "fuori serie"

Le bellissime non hanno "la meccanica" delle donne comuni



-----Messaggio originale-----
Da: Ivan [--] [mailto:ivan[--]@gmail.com]
Inviato: sabato 13 giugno 2009 19.36
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: da Tallinn..

Caro Carlo,
non so se ti ricordi di me, sono Ivan da [città nord] un tuo abbonato TOP SECRET da circa due anni, [probabilmente mi trovi con ivan[--]@fastwebnet.it].

E’ tanto tempo che ti volevo scrivere per ringraziarti per la tua opera che mi ha aiutato parecchio, ma anche per portarti una testimonianza da Tallinn se può essere di interesse generale, visto che sono due anni ormai che vivo li, il secondo anno facendo la spola con l’italia per ragioni di lavoro, praticamente il 50% del tempo lo passo all’estero.

Ma una cosa strana che mi è successa prendendo l’aereo da Riga per Milano pochi giorni fa, una ragazza, bellissima, lituana di 16 anni (ne dimostra 24), mi sorride e dopo poco cominciamo una piacevole conversazione, lei fa la modella per la Maxmara a Milano e questa era la seconda volta che veniva a Milano.
Sta di fatto che all’aeroporto di Milano dopo il volo ancora ci rincontriamo e stiamo insieme fino all’uscita, lei in attesa del suo agente mi chiede di rimanere con lei, io mi separo un attimo solo il tempo per chiedere informazioni per il mio pullman, credo poco più di un minuto di orologio, e la bella fata non c’era già più... puoi immaginare come mi sono sentito dopo… ho capito un paio di cose almeno, che le strafighe e modelle, se sono più o meno tutte così semplici e spontanee, valgono oro se paragonate alle carine/medie che si atteggiano a non finire, e poi che sono stato proprio un pirla che potevo almeno chiederle un contatto prima… che errore!

Porto ancora i segni doloranti, questa ragazza mi ha colpito dentro…di solito non succede facilmente, mi potresti dire se secondo la tua esperienza e’ solo un abbaglio oppure questo target di ragazze paga molto di più che non le altre, e da dove posso cominciare per trovare questo target di ragazze, i posti che devo frequentare… in particolare in Germania dove penso di passare le mie vacanze estive (Luglio), penso vicino Colonia, oppure dove mi consigli?

Per Tallinn il primo anno che ho passato è stato grandioso, attualmente però e’ diventato uno scempio… haimè l’italia… come sanno più o meno già tutti, ha lasciato un segno pesante, terra carbonizzata… mi raccontano alcuni connazionali che vivono lì che nel 2004 c’e stata letteralmente l’invasione… (dal nord, sud, centro)… una cosa da vergognosa, nella piazza della old Town ad Agosto si sentiva parlare solo italiano, hanno combinato un sacco di guai lasciando terra bruciata dietro di se… ultimamente invece è diventato molto famoso una trasmissione televisiva dove una decina di donne estoni dovevano riuscire a conquistare un italiano, posto nel mezzo della scena e pure brutto a quanto mi hanno detto... dopo questo le ragazze tenevano ancora di più le distanze, certo e’ sempre ancora meglio che in italia (la i minuscola e’ voluta) ma a condizione di poterci passare il tempo necessario per tessere e coltivare le conoscenze fatte, c’e’ di buono che essendo città fortemente turistica si incontrano spesso straniere da tutto il mondo e con loro di solito le occasioni non mancano.

Potrei raccontarti un sacco di altre cose da Tallinn ma non vorrei essere troppo prolisso in questo momento.

Ti sarei grato se vorrai dare un occhiata alle foto che ti mando per avere un tuo parere generale sul look.

Grazie in anticipo se avrai il tempo di leggere questa lettera,
cari saluti,
Ivan

Il seduttologo risponde

Caro Ivan,
le ragazze bellissime non hanno bisogno di tirarsela e la cosa mi sembra anche abbastanza logica. Ribaltiamoci sui maschi per capire meglio questo meccanismo. Brad Pitt ha bisogno di tirarsela? Ora è chiaro. Ovviamente con la strafiga internazionale devi essere un tipo interessante: la strafiga internazionale “non ha la trippa per i pappagalli”. Possiamo dire che le bellissime internazionali sono delle "fuori serie" che non hanno né la carrozzeria né la meccanica delle donne comuni.

Le mezze cesse se la devono tirare e fare le difficili con l’obbiettivo di attivare il meccanismo della “illusione di domanda”. Ma questo meccanismo funziona sui comuni mortali non sui seduttori. Va tutto bene perché le mezze cesse tirate puntano proprio i comuni mortali non i veri seduttori.

Se vai in Germania scegli Dusseldorf che in percentuale della popolazione è la città con più modelle.

So bene da tempo che Tallin è bruciata. E’ stata la prima meta del Baltico a subire l’invasione dei pappagalli ed a bruciarsi, ancor prima di Riga e di Vilnius. Nelle mete bruciate il seduttore rende molto meno del pappagallo perché viene automaticamente considerato un pappagallo senza fare “i numeri” del pappagallo. Salvo prova contraria, che richiede molto tempo e molti “esami” il seduttore ottiene minori risultati nella mete pappagallesche. I seduttori hanno la migliore seduzione nei paesi dove vivono le donne selettive e libere da complessi, come la California o la Scandinavia, ovviamente costi di trasferta permettendo. Se molti seduttori continuano ancora a battere i “paesi low cost” è appunto per un fatto di costi. Quello che costa meno vale anche meno = meno costi corrisponde a più fatiche di seduzione.

Anch’io al momento abito in una capitale europea, [--], dove vale lo stesso discorso che tu fai per Tallin: “certo e’ sempre ancora meglio che in italia (la i minuscola e’ voluta) ma a condizione di poterci passare il tempo necessario per tessere e coltivare le conoscenze fatte, c’e’ di buono che essendo città fortemente turistica si incontrano spesso straniere da tutto il mondo e con loro di solito le occasioni non mancano”.
Dove abito io (anch’io al 50%) la seduzione non è più facile che in italia, ma la qualità della vita è notevolmente migliore. A condizione di essere molto presenti, coltivare le amicizie, e andare a caccia di straniere, la seduzione diventa come in italia. In più all’estero io mi sento più “libero”.

Il tuo look è un po’ obsoleto e standard, il fisico è prestante. Ti conviene passare alla GS. Sei accettato, quando deciderai sarai il benvenuto.

Buona seduzione baltica
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 19 Giugno 2009)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help