Seduction.NET

Abbonamento GS

Il bello ora balla

I seduttori nel progetto divino delle due etnie



-----Messaggio originale-----
Da: Stefano [--] [mailto:stefano.@[aziendale].it
Inviato: martedì 23 giugno 2009 10.52
A: carlo@seduction.net
Oggetto: I: Abbonamento GS

Ciao Carlo,
sono Stefano [--] di [città del centro].
Probabilmente non ti ricorderai di me per ovvi motivi, ma se ti può aiutare mi ero definito “bello ma non ballo” e tu lo avevi messo come oggetto nella mia lettera motivazionale pubblicata nel sito.

Rileggendo la mia lettera di febbraio direi che molte cose sono cambiate e ti scrivo anche per ringraziarti.
Dirti che il corso del primo anno è molto interessante sarebbe estremamente riduttivo, perché il termine che a mio parere più gli si addice è illuminante. Per lo meno a me ha fatto questo effetto nel senso che dopo averlo letto e riletto e riletto e assimilato e metabolizzato, ho cominciato a sentirlo dentro e a buttarmi in qualche esperienza. Mi sono reso conto di riuscire, anche se solo in parte, a comportarmi “come si dovrebbe” senza pensarci più di tanto.
Risultato? Sto gestendo in questo momento tre relazioni soddisfacenti. Che dire se non… ma te chi ti ha mandato?

A parte gli scherzi (perdona il tono informale) ho trovato grande aiuto nell’abbonamento TOP SECRET tanto che fermarmi adesso sarebbe un grande sbaglio.
Probabilmente in tutto ciò c’è anche un pizzico di fortuna e sento di essere ancora indietro anni luce da quello che si direbbe un vero seduttore, ma se il buon giorno si vede dal mattino credo di essere nella strada giusta.

Ti scrivo quindi per chiederti di essere ammesso al corso Grandi Seduttori del secondo anno, per continuare a sviluppare questa arte sublime che è la Seduzione.
Caro Carlo grazie ancora per questa sicurezza che è nata in me.
P.S. Ti scrivo con il mio indirizzo mail aziendale perché c’è il mio nome e con le poste ho dei problemi.

Domanda accettata

Caro Stefano,
ho trovato la tua prima lettera motivazionale e l’ho riletta: “bello ma non ballo” Questa la intitoliamo “Il bello che ora balla”. Gestire tre relazioni soddisfacenti contemporaneamente non è una cosa alla portata di tutti i seduttori.

Tu sei l’ennesima prova che i miei corsi sono più efficaci su coloro che per doti naturali pensano di non averne bisogno. Sottolineo questo punto perché la gente comune (i comuni mortali da tv e discoteca) credono che per sedurre basti avere certe “misure” (non mi riferisco solo a “Quello) di altezza e larghezza e buttarsi nella mischia. I comuni mortali continuano a pensare come i loro simili e vanno tutti insieme in bianco durante una vita grigia illuminata solo dalle luci delle discoteche e dai luccichini del vestito truffa dell’unica “finta gnocca” della loro vita. E a noi conviene che continuino a pensare così.

I comuni mortali sono la nostra fortuna. Immagina un mondo senza comuni mortali: tutte le strade sarebbero intasate dal traffico dei seduttori. Invece le strade della seduzione sono sgombre. Non c’è mai traffico, noi siamo i padroni delle strade della seduzione. Sei già diventato un seduttore, diventerai un padrone della seduzione.

Che Dio non cambi il mondo! Dividere gli umani in due etnie è stato un progetto geniale, che solo l’onnipotente poteva pensare.

Buona seduzione da Grande Seduttore

Der Meister.

Ps. [--]

Lettera motivazionale
“bello ma non ballo”
La bellezza maschile è inflazionata. Vale solo nella "tv delle sciampiste"


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 26 Giugno 2009)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help