Lettera motivazionale
Truffato dai "guru" della seduzione amerikana
Il look conta ma il seduttore come la top model a volte ne può fare a meno
-----Messaggio originale-----
Da: [--]Giuseppe[-]@virgilio.it [mailto:[--]Giuseppe[-]@virgilio.it]
Inviato: mercoledì 24 giugno 2009 18.16
A: carlo@seduction.net
Oggetto: richiesta abbonamento ts
scusami se ti sto intasando la posta ma per sicurezza ti mando un'altra lettera di motivazione
Ciao Carlo, mi chiamo Giuseppe ho [ventenne] e sono un ragazzo del sud, precisamente di [isola] [(provincia)]
Finalmente riesco a scriverti la mia lettera motivazionale.
Ti seguo da circa sei mesi attraverso seduction.net e trovo interessanti i tuoi consigli sulla seduzione, per questo desidererei abbonarmi alla TOP SECRET per cominciare a studiare i tuoi consigli.
Io nella mia vita ho commesso molti errori con le ragazze, ma l’ultimo errore è stato quello fatale, quello che per circa un mese mi ha fatto stare male, non facevo altro che dormire dalla mattina alla sera, non so se era depressione, ma una cosa certa è che sono stato male.
Una ragazza di cui ero innamorato e lei era molto interessata a me, e per ben tre volte lei mi invitò ad uscire, le prime due volte non uscii per motivi di lavoro, ma la terza volta che mi invitò non posso mai dimenticarlo, ero per strada, era di mattina, quando ricevetti la sua telefonata che mi chiedeva di incontrarci entro 15 minuti, non ci andai perché non avevo il (LOOK) adatto per incontrarla; da all’ora non mi volle vedere più ed è passato un anno da quel momento ma lei niente non vuole più sapere niente di me, e dubita anche che io ero innamorato di lei.
Sono un idiota vero Carlo?
Tu non hai idea di come mi sono sentito, e se ci penso ancora mi sento male. Questi sono sbagli che non si possono rimediare (almeno con le ragazze insicure) come questa in questione.
Ma una ragazza dolce e bella come lei non è giusto perderla per un mio sbaglio (o insicurezza) non so se sei d’accordo con me. Secondo te ho più speranze con le?
Da allora ho fatto più attenzione con le ragazze successive, all’inizio con l’approccio sono un po’ insicuro ma dopo però riesco a creare feeling. Anche in intimità faccio degli errori sia con il primo bacio, sia con il resto.
Sono considerato un bel ragazzo, che poi fallisce, questa è la questione.
Per questo a dir la verità, ho letto in passato sempre su internet alcuni siti di PNL, Carlo credimi ti giuro sull’anima di mio padre, le CAZZATE che scrivono quei finti guru (come osano farsi definire) che non potevo comprendere, per me qui bravi signori truffatori, possono fare solo libri di barzellette, e BASTA.
Poi ho trovato il tuo sito per caso, e da circa sei o sette mesi che lo leggo, (almeno quando il lavoro mi lascia un po’ respirare) e sono rimasto molto affascinato dalle tue esperienze e dai tuoi articoli sia sulla geografia della seduzione che sulla cultura, che sulla matematica. Non sono riuscito a leggerlo tutto, ma una buona parte del tuo sito l’ho letta, mi piace come classifichi le ragazze del nord Europa, a quanto pare abbiamo una cosa che ci accomuna (LE MORE) anche io adoro le more.
Per questo ho deciso e spero che mi accetterai, di abbonarmi alla TOP SECRET, ed a incominciare a studiare la seduzione, con i dovuti tempi, non vado di fretta anche perché la fretta secondo me non porta da nessuna parte.
Spero in una tua risposta positiva.
Scusami la mia lettera è un po’ lunga, ma almeno cosi ti farai un’idea di come sono io.
Nell’attesa di una tua risposta, ti saluto cordialmente
A presto
Giuseppe
Domanda accettata
Caro Giuseppe,
le donne sono orgogliose e permalose e se rifiuti un invito o dai una buca se la legano al dito e spariscono senza dare spiegazioni.
Le donne che se la tirano si conquistano anche con le buche (se hai uno status superiore a loro) ma quelle “perbene” scappano perché ti classificano non affidabile. “Se mi mette in lista di attesa all’inizio della relazione come mi tratterà dopo?” Questo è il loro ragionamento.
Ora devi liberarti la testa da tutte le cazzate pnl che hai letto e che ti hanno danneggiato la seduzione.
Reset la tua memoria. La pnl è una truffa non solo per i soldi ma soprattutto perché danneggia gravemente la seduzione e la salute mentale. Cancellala dalla tua testa e ricomincia da zero.
Il look è importante ma in caso di emergenza occorre provare a sedurre anche senza il look ideale, piuttosto che perdere un contatto di valore. Il seduttore si riconosce anche se un giorno non indossa l’abito che fa il monaco. Perché il look del seduttore lo ha stampato in testa e si muove ed agisce in sintonia con quella immagine. Un top model non in tiro si riconosce dalle movenze, dalla sicurezza e dal modo di porgersi. Il target giusto la riconosce anche se non è “in divisa”.
Inoltre leggi la lettera dove ho spiegato come sedurre senza il look del seduttore…le frasi da dire.
Da oggi cancella la pnl ed installa la seduzione.
Sei accettato.
Buona seduzione vera
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 30 Giugno 2009)
Home Università della seduzione