Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Russia.
Seduzione in provincia



-----Messaggio originale-----
Da: amministrazione@[--].com [mailto:amministrazione@[--].com]
Inviato: mercoledì 24 giugno 2009 9.55
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: Buongiorno Maestro

Buongiorno Maestro,

Sono il 4oenne Brianzolo palestrato, ho letto e riletto la TOP SECRET ora mi accingerò a procedere con l'iscrizione GS. Avrei dovuto farlo prima, ma sa la scrissi lavorando in proprio... insomma ci sono stati diversi grattacapi.

Alla metà' del mese di Luglio 09 andrò in Russia ad accompagnare un amico precisamente a Volgograd (ex Stalgrado), l'obbiettivo e' quello di allacciare molti contatti per poi passare alla fase 2.

Non conosco la città gli abitanti... ha qualche spunto da darmi?

Ringraziandola anticipatamente porgo i piu cordiali saluti.

Giovanni [--]

Il seduttologo risponde

Carissimo Giovanni,

non sono mai stato a Volgograd ma ti posso dare qualche indicazione generale sulle province russe che sono poi grandi come Milano o Torino.

Le gnocche delle province russe amano gli italiani, “fighi”, perché non vieni considerato un poveraccio come a Mosca, dove i ricchi sono troppi e troppo visibili, e dove i soldi contano più che negli States. Hai fatto un’ottima scelta.

Vestiti griffato, vero o tarocco. L’italiano rappresenta il made in Italy e le russe vanno pazze per la moda italiana. Questo è un punto molto importante per la seduzione nelle province russe. Parlale dell’Italia e non della nostra "italia". Invitale. Un viaggio in Italia ha per una russa lo stesso fascino che aveva per le americane degli anni ’60.

Per quanto riguarda la sicurezza devi stare attento a non sentirti troppo sicuro nelle periferie, soprattutto se non parli il russo e se si vede che sei uno straniero. Certo è che uno “pompato” come te è un ottimo deterrente per qualsiasi malintenzionato.

Se giri in auto potresti avere dei problemi con la polizia che ti ferma per estorcerti la mazzetta. Tieni registrato sul cellulare il numero dell’ambasciata o di un consolato italiano locale. Gira col passaporto ma tieni la carta d’identità in casa. Se ti dovessero sequestrare il passaporto per spaventarti ed estorcerti la mazzetta avrai modo di identificarti e fare denuncia all’ambasciata o al consolato. Ricordati che all’arrivo devi fare la registrazione alla polizia locale.

Non andare a casa di ragazze appena conosciute e sospette. Piuttosto invitale a casa tua. Non lasciare il tuo drink “incustodito” perché potrebbero metterci qualcosa dentro. Io uso un metodo che ti da la sicurezza assoluta, lo descriverò nella GS.

Non ti voglio assolutamente allarmare. Andrà sicuramente tutto liscio. Ho solo il dovere di informare perché conosco alcuni casi che hanno avuto i problemi che ti ho descritto.

Buona seduzione russa



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 2 Luglio 2009)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help