Lettera motivazionale
Per il fico c'é la fica o la foglia di fico
"Basta che respira" è la seduzione dei comuni mortali
-----Messaggio originale-----
Da: [--].[--]-1245@poste.it [mailto:[--].[--]-1245@poste.it]
Inviato: domenica 5 luglio 2009 22.29
A: carlo
Oggetto: Abbonamento TS
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di
seduction.net…
Lettera motivazionale: ...
Caro Carlo, ti invio la mia motivazionale; mi presento innanzitutto: mi chiamo [--], ho [ventenne] abito in provincia di Napoli e sono studente alla facoltà d’Ingegneria a Napoli. Fisicamente: [statura medio/alta], occhi castani, capelli castani, fisico atletico.
Frequento il tuo sito già da un po’ e da quando l’ho scoperto non c’è stato giorno che non l’abbia visitato. Ho scoperto con piacere che, come me, esistono molte altre persone disgustate dalla realtà con la quale ci dobbiamo confrontare ogni giorno; iniziavo a pensare di essere una goccia in un oceano di mediocrità. Non so per quanto tempo ancora avrei resistito; forse le mie difese immunitarie si sarebbero indebolite e col tempo mi sarei, ahimè, adeguato a questa massa informe.
Inoltre, come ben sai, qui a Napoli la situazione può essere definita ‘drammatica’ (non te la descrivo perché vedo, da alcune lettere pubblicate sul sito, che sei già al corrente della situazione in questa città).
Non vorrei peccare di presunzione, ma credo di essere sulla vostra stessa lunghezza d’onda. Non guardo la tv (ad eccezione di poche trasmissioni) e odio quei modelli che la tv del pomeriggio cerca di proporci. Da quando ho 15 anni, cioè da quando ho iniziato a confrontarmi col sesso femminile, non ho mai ceduto al "ricatto" o ai compromessi bigotti di queste cesse italiche, non ho mai fatto lo
zerbino e mai fatto sesso a pagamento.
Inutile dirti che è ormai da un bel po’ che non frequento locali e discoteche.
Ambisco ad un target alto (le stragnocche, come le definisci tu); pensa che alcuni amici mi accusano di essere troppo severo con i giudizi sulle cesse italiche.
Loro si accontentano di ciò che il nostro contesto gli propone e si prendono ogni ragazza (quasi sempre cessa!) che gli capita tra le mani come fosse oro. Io invece sono diverso, non voglio accontentarmi perché credo di avere un "palato raffinato". Mi piacciono le ragazze (o donne) di altissimo livello… non solo dal punto di vista estetico, ma anche culturale.
Sono sempre stato ricercato da ragazze che non mi interessavano più di tanto (alcune carine, altre cesse), ma non sono mai stato con una ragazza che mi piacesse veramente. Sono ultraconvinto che il miglior
seduttore è, come dici tu, "un cane sciolto".
Quando sono in vacanza all’estero, con le ragazze straniere le cose
migliorano ma comunque non riesco a fare il "salto di qualità". Devo quindi ammettere che se da un lato il contesto in cui vivo non mi facilita, dall’altro ho delle carenze che intendo colmare col tuo aiuto. Ho alcuni dei tipici problemi: paura del due di picche e il timing (per
citarne alcuni).
Sintetizzando la mia situazione: credo di essere sulla giusta via ma non so come percorrerla. Voglio fare il salto di qualità, e so bene che per riuscirci devo iniziare (o continuare?) un percorso di crescita. Spero che tu diventi il mio Maestro. Con la TOP SECRET non mi aspetto risultati immediati, ma piuttosto di iniziare un percorso di crescita lento e graduale; sono convinto che i risultati arriveranno col tempo e saranno permanenti.
Avrei altre mille cose da dirti, ma non ti ruberò tempo prezioso. Confido in una tua risposta e spero di cuore di essere accettato nella vostra famiglia.
Con stima, Saluti.
Un tuo fedele (aspirante) discepolo.
P.S. Nel caso pubblicassi questa lettera, ti chiedo di omettere tutti i dati personali (compreso il nome)
P.P.S. Se mi accetterai, provvederò a inviarti fotocopia del libretto universitario per usufruire dello sconto studenti. Inoltre, accetti anche bonifici on-line?
Domanda accettata
Caro cane sciolto,
sei già per metà seduttore.
Ai “seduttori” tuoi amici “basta che respira”.
Quello di “basta che respira” è un tema che volevo trattare e tu me ne dai dato lo spunto con questa tua terza lettera motivazionale (prima di rispondere le conto per valutare la motivazione del candidato).
I “basta che respira” sono il 90% dei maschi. Sono anche il 90% dei miei amici e conoscenti, non abbonati.
Io non li ho mai capiti e non li capirò mai. Non è che come molti pensano io sia diventato progressivamente più selettivo con l’avanzare degli anni. Lo ero, altrettanto selettivo, a diciotto anni, anche a sedici, anche a dodici. Le cesse che a scuola mi venivano dietro mi davano fastidio, scappavo quando le vedevo da lontano. Pensavo: “Come si permette questa di credere che io ci possa stare. Mi considera uno sfigato simile a lei?”
Ho sempre pensato che è meglio l’astinenza sessuale dello “sfogo” con una cessa. Io, tu, e gli altri che la pensano come noi abbiamo una sessualità un po’ femminile, anche se siamo veri machi, almeno da questo punto di vista. Come le donne si motivano al sesso solo in presenza del partner che le ispira e non per il sesso come sfogo fine a se stesso, così e altrettanto noi ci motiviamo. E anche noi, come le donne, preferiamo il “self service” ad un rapporto con una donna comune che ce La regala su un piatto d’argento.
Possiamo fare eccezione alla perfezione della bellezza solo in presenza di una situazione che nel nostro individuale immaginario erotico sia eccitante e trasgressiva, come nella stessa fattispecie fan eccezione le donne quando non sono in presenza dell’uomo ideale.
Non ti spaventare del fatto che abbiamo una componente psicologica femminile, perché anche Giacomo Casanova aveva un animo femminile ed una sessualità maschile. Con Giacomo siamo ben “sdoganati”.
Con Seduction.net c’è una selezione naturale del target di seduttori. Ho constatato che quasi tutti gli abbonati, e tutti quelli che conosco di persona, sono motivati alla seduzione esclusiva delle strafighe. “Basta che respira” non li motiverebbe neppure se fossero naufraghi in un’isola deserta. Le altre naufraghe le lascerebbero respirare da sole e loro se “Lo” nasconderebbero dietro un foglia di fico.
Perché per il fico ci deve essere la fica. Oppure la foglia di fico.
Sei dei nostri.
Buona seduzione esclusiva
Carlo
Ps. [--]
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 7 Luglio 2009)
Home Università della seduzione