Lettera motivazionale
La seduzione araba
Segreta ed emozionante
-----Messaggio originale-----
Da: [--] [mailto:[--]@hotmail.it]
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009 13.09
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Richiesta Abbonamento TS
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net
Lettera motivazionale:
Caro Carlo,
mi chiamo [--] e sono un ragazzo di [provincia del nord] che da circa quattro anni lavora all’estero.
Dopo un periodo trascorso a [capitale nell’Unione] presso un’istituzione europea, lavoro da alcuni mesi in [paese medio oriente] e [paese medio oriente] per una organizzazione non governativa.
Ho 28 anni, bel ragazzo, biondo, alto circa [altezza media], fisico atletico naturale e dimostro molti anni di meno.
Devo confessare che ho iniziato ha interessarmi davvero all’altro sesso sul finire dell’Università e, complice un look in parte sbagliato, un taglio di capelli che non mi donava e forse gli occhiali che portavo dalla terza elementare, i primi passi sono stati alquanto maldestri.
Tuttavia ci sono state due storie (in Europa) con ragazze belle e ambedue di origine araba.
Tolti gli occhiali e messe le lenti e fatti crescere i capelli (mi sono mangiato le mani per non averlo fatto prima) mi si è aperto un mondo. Ho iniziato ad attirare gli sguardi delle ragazze per strada e nei luoghi pubblici.
Qui a [città del medio oriente], dove vivo, la situazione non è molto facile dal punto di vista della seduzione soprattutto perché il controllo sociale è elevato.
Con le ragazze [etnia] finora ho avuto scarsi risultati (due “pali”). Con le arabe, che mi piacciono di più, ho successo: sguardi, sorrisi, commenti positivi su di me detti in faccia (si, sto imparando discretamente il dialetto arabo locale) ragazze che si voltano.
Come mi sembra dicessi tu in un articolo di Seduction, lo sguardo di una di queste ragazze trapassa veramente il cervello. Tuttavia vuoi per la sorte finora spesso avversa (eh si la situazione ha un’importanza fondamentale) ed il controllo sociale veramente elevato (qui la cultura araba è veramente ultra conservatrice anche a causa delle tensioni politico-religiose) attualmente i risultati sono stati ben pochi.
Ho avuto ad esempio per circa quattro mesi una storia con una bella ragazza di famiglia musulmana piuttosto fondamentalista, conosciuta in una situazione favorevole. Le precauzioni adottate sono state spesso estreme anche perché in tali frangenti un aspirante seduttore può rischiare addirittura la vita.
Caro Carlo, credo di avere le possibilità di diventare un buon seduttore, visto che vedo e “sento” le mie potenzialità e soprattutto quelle in cui desto interesse sono belle ragazze.
Il “bello sta movendo i primi timidi passi di danza” e sono consapevole che la strada è ancora molto lunga. Troppe volte ho buttato via occasioni o mi sono mosso in modo sbagliato, agendo male o non capendo bene i tempi di azione. Ho pure ricevuto dei rifiuti, dopo una serie di buoni inizi, la qual cosa mi ha mandato in bestia, non capendo come le ragazze in questione si potessero permettere.
Purtroppo devo ammettere che le mie storie si contano tuttora sulle dita di una mano.
Qui l’ambiente ed il contesto sono ostili al seduttore, tuttavia ho avuto ed ho modo di testare di persona molti tuoi consigli non ultimo quello di vivere stabilmente in un luogo per “combinare qualcosa”.
Ritengo che la newsletter Top Secret possa essere per me un buon inizio sulla strada della seduzione ti chiedo pertanto di accogliermi tra gli aspiranti seduttori accettando la mia richiesta di abbonamento.
Scusandomi per la lunghezza della lettera e sperando in un tuo riscontro positivo, ti ringrazio anche per gli utili consigli che offri giornalmente sul sito
[nome e cognome]
(Se dovessi pubblicare questa lettera, ti sarei grato se omettessi i riferimenti del caso tra cui quelli relativi al paese, alla città e al mio nome e cognome).
Domanda accettata
Caro seduttore internazionale,
la tua lettera mi ha appassionato. Mi ha fatto rivivere la seduzione araba. La seduzione vietata e segreta. La seduzione che è per me la più emozionante. Che ti fa battere il cuore. E non solo…
Mi piace che hai ripreso la mia frase: "lo sguardo di una di queste ragazze trapassa veramente il cervello”.
Lo sguardo delle donne arabe non ha pari al mondo.
E’ la vera seduzione come, ai tempi antichi, come nel medioevo.
Ci si guarda e si capisce subito dove si va a finire. Al primo sguardo il trailer del film della seduzione comincia a girare nella menti.
Le arabe non cazzeggiano. Non c’è tempo per il cazzeggio quando il controllo sociale limita le occasioni d’incontro. C’è solo un forte desiderio di seduzione. Le arabe desiderano, bramano. Fortemente. Con passione.
Mi fermo qui. Non voglio deviare da queste emozioni. Hai capito la seduzione segreta. Sei uno dei nostri.
Carlo
Gli articoli di Seduction.ne sulle ragazze mussulmane, sia arabe che ariane e berbere:
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 8 Luglio 2009)
Home Università della seduzione