Seduction.NET

Lettera motivazionale

Seduzione parolina seduzione pirlina

I pariolini&co. sono gli schiavi della seduzione i seduttori sono i padroni



-----Messaggio originale-----
Da: [--] [--] [mailto:[--]@hotmail.com]
Inviato: venerdì 3 luglio 2009 14.26
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento TS

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…
Lettera motivazionale:
Ciao sono [--] [--] ho [ventenne] anni, sono uno studente di medicina (ancora per poco mi manca un solo esame). Da circa un anno mi sono trovato casualmente sul tuo sito e penso che ho una notevole affinità con il tuo modus operandi perché anche precedentemente alla tua lettura ho seguito le tue "direttive".

Per esempio ho soggiornato all'estero quando ho potuto per periodi lunghi e per migliorare le mie conoscenze universitarie, sono stato un anno a studiare in [paese della scandinavia] e due mesi a lavorare in un ospedale [in paese mitteleuropeo]. Entrambe le esperienze in città di medie dimensioni. E come potrai immaginare le possibilità seduttive erano molto alte data la penuria di turisti e il fatto che oltre ad essere carino non ero il turista in cerca di sesso facile e poi il fascino del camice bianco. Questa estate invece sarò in un ospedale di [città di altro continente] per [tempo di permanenza].

Il mio migliore amico mi definisce uno dei peggiori stronzi che una donna possa incontrare per il fatto che frequento più ragazze contemporaneamente e perché sono un bugiardo cronico. Ma in tutta sincerità non mi rivedo in tale descrizione perché do a tutte le ragazze che incontro tutto me stesso, nessuna mi ha mai scoperto e nessuna mi ha mai odiato, anzi conservo rapporti di amicizia e frequentazione con tutte.

Detto questo sembrerebbe che ho una certa soddisfazione nella mia vita sentimentale ma non è così : io sono di Napoli e qui la situazione è disperata. Vengo da un ambiente socio-economico medio-alto e tutta la trafila in scuole private, diciamo simil-parioli romani. In questo ambiente non riesco ad esprimere il mio potenziale e non so perché, odio andare alle solite serate dove si deve seguire un certo codice comportamentale e dove nulla è spontaneo. Diverso quando si esce nella zona universitaria dove le ragazze sono molto più free, e intendo free non il portarsele a letto la sera stessa ma intendo interessate alla conoscenza di gente nuova.

Infine vorrei elevare il mio target, quelle che chiami TOP, perché sento di non aver ancora espresso il mio potenziale, perché solitamente aspetto sempre il segnale femminile e non rischio mai, mai avuto un rifiuto. In questi anni ho fatto la quantità perché ogni donna almeno carina pensavo meritasse di essere scoperta. Penso che grazie a te potrei arrivare al passo successivo. Grazie del tuo tempo

Domanda accettata

Caro seduttore internazionale,
sei un “pariolino dissidente”.
Lo ero anch’io prima della Rivoluzione della Seduzione.

Sono stato anche un pariolino allineato, quando ero un pirla doc.
Poi un pariolino dissidente.
Poi mi sono “svegliato” ed ho sposato la causa della Rivoluzione. La Rivoluzione della Seduzione.

Alla ghigliottina le gniegnie/i e le paroline/i, con tutte le loro regole da "schiavi della seduzione”. Noi non siamo schiavi della seduzione.
Noi seduttori siamo i padroni della seduzione e potremmo anche concedere la grazia a quei “pirlini”. Non perché siamo diventati troppo buoni ma perché a noi interessa che gli schiavi continuino a fare gli schiavi lasciando a noi il comando del mondo della seduzione.

Tu hai un'altra caratteristica simile alla mia: “solitamente aspetto sempre il segnale femminile e non rischio mai, mai avuto un rifiuto”.
Anch’io negli ultimi anni “mai avuto un rifiuto” (nel rimorchio). Ma da qualche tempo mi cimento anche in assenza, per mancanza dei tempi tecnici, di segnali evidenti della preda (ma solo se sono in un certo stato mentale/energetico), e tuttora “mai avuto un rifiuto”, se la memoria non mi tradisce.

Ed hai ancora un’altra caratteristica: “conservo rapporti di amicizia e frequentazione con tutte”, le ex.
Anch’io sono molto affettivo con le ex e mi piace frequentarle in un rapporto di sincera amicizia. Ma spesso le donne non lo consentono. Le donne dicono che vorrebbero l’amicizia con gli uomini e sono gli uomini a non volerla. La mia esperienza è contraria: sono le donne a non volere l’amicizia con gli uomini, la vogliono solo con gli zerbini spasimanti. Se vedi la donna come una persona e non come una femmina, la donna ti odia. Ma le donne dichiarano il contrario. Come sempre le donne dicono il contrario di quello che pensano.

Sei della nostra razza. Accettato nella casta sei seduttori.

Buona seduzione internazionale



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 9 Luglio 2009)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help