Abbonamento GS
Lo sguardo delle donne
Il narcisista "ingessato" dalla sua attrazione
-----Messaggio originale-----
Da: giovanni.[--]-[--] [mailto:giovanni.[--]-[--]@poste.it]
Inviato: sabato 11 luglio 2009 4.35
A: carlo
Oggetto: Abbonamento GS
“L’energia del seduttore” è qualcosa di strano. Essa va e viene. Si manifesta quando meno te lo aspetti. Dipende forse dalla forma fisica, dal livello di stress. Non lo so.
Stasera emanavo energia. Sì, sentivo di emanare qualcosa. Mi è capitato gia altre volte. Alla riviera di Chiaia attiravo molti sguardi. Come faccio di solito, mentre una ragazza mi fissava, ho distolto lo sguardo, per vedere se lei continuasse a guardare. Lo ha fatto. Ha continuato a fissarmi.
Anche un’altra bionda in minigonna mi ha guardato stasera. E un’altra ancora. Poi quella dalla macchina!
Che narcisista che sono! Mi piace essere guardato. Mi piace essere apprezzato. Colleziono sguardi. Tanta è la gratificazione quando ricevo degli sguardi che quasi non penso alla seduzione.
Quando esco per strada e nessuna mi guarda mi sento se non avessi guadagnato il pane quotidiano.
Eppure ci sono delle volte, troppe volte, in cui cammino per strada e nessuna mi degna di uno sguardo. Ore e ore per strada e nessuna mi guarda. È ’energia carburante che manca. È ciò che ho dentro, ciò che trasmetto che non è buono.
Dipende dal ciclo del seduttore, dall’ambiente, dalle stagioni. Oppure è l’immagine da sfigato che avevo da adolescente che ogni tanto viene fuori, sovrastando l’immagine attuale.
Il look non basta se non si emana energia seduttiva. L’altra dimensione. “L’altra dimensione.”
Caro Maestro, le righe che hai appena letto le ho scritte di getto. Forse non hanno senso. Ho voluto riportare quello che sentivo stasera dentro di me. E ho deciso di mandartele. Di fartele leggere. È il mio modo di chiederti di passare all’abbonamento GS.
L'ho fatto perché sono settimane che voglio scriverti, ma mi manca l’ispirazione. Allora ho deciso di farti leggere questi pensieri notturni. Grazie a qualche lavoretto che sto facendo, ora ho i soldi per passare alla GS. Ti ringrazio per le cose che mi hai detto nelle precedenti lettere. Spero di incontrarti di persona al più presto.
Buona seduzione.
Giovanni
PS: Le coordinate per il pagamento solo sempre le stesse?
Domanda accettata
Caro Giovanni,
quando si scrive di getto e con ispirazione si scrivono le grandi verità.
Le tue righe hanno senso. Troppo senso. Tanto senso che stavo per censurarle.
Ma poi mi sono detto: “Chi le legge senza avere le chiavi segrete della seduzione non se ne fa proprio nulla”.
Noi GS capiamo perfettamente il tuo “sentire” perché è anche il nostro sentire.
Lo sguardo delle donne ci dona l’energia della seduzione. Ma se prima non abbiamo “di nostro” l’energia della seduzione lo sguardo non arriva e non ci viene donata energia. Ora divento meno poetico: “Se non hai l’energia per perforare non trovi il petrolio e non ottieni energia!”. Allora devi aspettare l’energia eolica (che è ciclica), e perforare per ottenere l’energia. L’energia produce energia.
Nelle foto con la barba di tre giorni tu sei un bellissimo, fra i GS più belli (non nella foto senza barba).
In quelle foto comunichi “bello e tenebroso”. E’ normale che tu sia molto narcisista come tutti noi GS lo siamo almeno un poco. Ma attenzione!
Il narcisismo potrebbe ingessare la seduzione: “Tanta è la gratificazione quando ricevo degli sguardi che quasi non penso alla seduzione”.
Succede spesso anche a me quando lo sguardo mi ingessa e non agisco per non rompere l’incantesimo. Ma ho finalmente preso coscienza di questo meccanismo. In seduzione c’è sempre da imparare qualcosa di nuovo, anche per il Gran Maestro!
Non ci si deve accontentare degli sguardi.
Non basta attrarre, bisogna sedurre.
Lo sto imparando anch'io!
Sei un GS con lode.
Ps. [--].
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 14 Luglio 2009)
Home Università della seduzione