Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Le sciampiste d'Europa

Pregi e difetti delle donne italiane



-----Messaggio originale-----
Da: [--] [--] [mailto:[--].[--]@alice.it]
Inviato: domenica 5 luglio 2009 16.20
A: carlo@seduction.net
Oggetto:

ciao carlo, ho 32 anni, sono toscano ed abito a piombino in provincia di Livorno, nonostante sia sempre stato un bel ragazzo nella mia città non ho mai battuto chiodo,è proprio vero che in italia la bellezza maschile aiuta poco, nelle province poi non ne parliamo, io penso che qui a Piombino se venisse uno bello come Brad Pitt non verrebbe considerato nemmeno lui.

Nella mia città le più belle se la tirano alla grande per poi mettersi col cesso/cafone di turno, come sappiamo bene il cesso/cafone va molto di moda in italia.
Comunque ho smesso di mettere sul piedistallo le belle ragazze della mia città, perché:

1. La loro bellezza è ridicola paragonata alle ragazze straniere
2. La loro bellezza dura poco, iniziano a sfasciarsi molto presto, per mantenersi belle occorre fare sport, sapersi alimentare e vivere una vita sana, in una parola per mantenersi belle ci vuole anche cervello, cosa che la maggior parte delle fighette sciampiste italiane non ha.

La bellezza è un dono, un’arma, a queste ragazze è stato dato questa arma, ma loro non sanno ne mantenerla nel tempo (perché diventano dei cessi) e ne sanno sfruttarla (perché invece di mettersi con vero uomo si mettono col cesso/cafone di turno)

La bellezza dovrebbe esser vietata per legge a chi non ha cervello, in particolare alle sciampiste, un’arma non la si da in mano a degli idioti, daresti in mano un fucile ad un deficiente? Ecc, appunto...
Ma forse madre natura ha voluto compensare con la bellezza la loro mancanza di cervello.
Un saluto Carlo, continuo a seguirti sul sito.

Il seduttologo risponde

Caro lettore,
è vero che la seduzione nelle province italiane è molto problematica e che lo zerbino cesso pagatore ha molto più successo del seduttore.
E’ vero che le italiane se la tirano e che forse anche Brad Pitt dovrebbe zerbinare altrimenti pagare in cash una “berlusconiana”.
Ma forse Brad Pitt non sedurrebbe neppure zerbinando. Perché essendo troppo figo non verrebbe creduto come “zerbino convinto”.

Ma non è vero che le italiane “iniziano a sfasciarsi molto presto” e neppure che “La loro bellezza è ridicola paragonata alle ragazze straniere”.
Su questi due punti dissento perché io ho continuamente il paragone con le straniere direttamente sui loro territori.

1) Le italiane sono le donne che reggono meglio l’usura del tempo. Forse perché dopo i 30 anni fanno palestra, cure estetiche, e spesso anche chirurgia plastica. Ed in più hanno il dono genetico di una bella pelle che non invecchia. Le scandinave e le ragazze dell’est invecchiano più presto e non hanno la pelle vellutata delle italiane. Non parliamo delle americane!

Ho notato, in tutto il mondo, che le more invecchiano più tardi delle bionde. Non mi sono documentato per sapere se ci sia una base scientifica. Secondo me dipende dalla latitudine: dalla struttura della pelle delle more “accarezzata” per secoli dai climi miti, e dallo stile di vita e l’alimentazione (alcol e cibi grassi a nord) anch'essi influenzati dalla latitudine. Una scandinava di 40 anni di solito è una “piramide”, un’italiana quarantenne può essere ancora attraente.

2) Il cesso/cafone va di moda in tutto il mondo perché paga, zerbina, non protesta e si accontenta. Ieri sera sono stato in una festa “pip” (per i comuni mortali leggi Vip) qui nella capitale europea dove ora abito. Ebbene c’erano strafighe da 9. Da 9 pieno. Tutte con lo zerbino da 3. Da 3 scarso. Se tu avessi visto quegli zerbini avresti pensato di essere atterrato in un altro pianeta. Nessuna italiana avrebbe “ammesso” dei cessi simili. Eravamo fuori dai limiti umani che già ben prevedono il cesso con la stragnocca. Il cesso/cafone è un fenomeno mondiale e non solo italiano. E’ la globalizzazione dell’anti-seduzione. Però alcune italiane all’estetica ed al carisma un po’ ci guardano. Più delle straniere.

Il problema vero delle italiane secondo me è un altro:
sotto lo shampoo poca materia grigia.
La maggioranza delle italiane sono sciampiste doc.
Le sciampiste d’Europa.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 15 Luglio 2009)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help