Carlo risponde ai lettori
Bello onesto...
Ci prova con tutte nessuna lo vuole
-----Messaggio originale-----
Da: antonino [mailto:a.[--]@alice.it]
Inviato: domenica 12 luglio 2009 20.39
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Chi troppo vuole nulla stringe...nella seduzione???
Salve Maestro Carlo, vorrei gentilmente chiederle un consiglio, ho un problemino con le donne, credo di essere esteticamente piacevole, in sostanza il problema è che ci provo a corteggiarle tutte ma fino adesso non ho combinato un bel niente, mi sono preso del mascalzone, e addirittura del marpione, io so di non essere nessuno dei due, sono semplicemente sensibile al fascino femminile, sono un romantico cronico, ho 43 anni, sono sempre stato timidissimo e imbranatissimo con le donne, le donne le ho viste con il binocolo come si dice, ultimamente per la disperazione di morire senza una storia d'amore credo di essere impazzito, come dicevo ci provo quasi con tutte, la molla che mi fa e mi ha sempre fatto innamorare è quando mi sento capito da una donna è più forte di me, non voglio farle perdere altro tempo spero che avrà voglia di aiutarmi a capirci qualcosa, la ringrazio in anticipo e le faccio i migliori auguri per il suo lavoro.
Cordiali saluti Antonino [--] [provincia nord] 12 07 2009
Il seduttologo risponde
Caro Antonino,
se vuoi capirci qualcosa senza scervellarti troppo guardati il film con Alberto Sordi: “Bello, onesto, emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata”.
E’ un film degli anni ’70 che in parte si confà al caso tuo.
In una scena del film Alberto Sordi invita a ballare tutte le donne presenti sedute in fila lungo il perimetro del locale: “Abballa?”
Dopo il primo ed il secondo rifiuto era chiaro che Alberatone ci provava con tutte le donne presenti senza sceglierne una in particolare. Voleva una donna "basta che respira". Ad ogni rifiuto Albertone ripeteva “Abballa?” alla donna seduta accanto a quella che lo aveva rifiutato, fino ad ottenere il rifiuto da tutte le presenti.
Se ci provi con tutte nessuna ti vuole.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 17 Luglio 2009)
Home La posta del seduttologo