Consigli ai GS
I miracoli del look
A quali donne piace il look del seduttore
-----Messaggio originale-----
Da: luca [--] [mailto:[--]91@hotmail.com]
Inviato: giovedì 16 luglio 2009 15.37
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Ringraziamenti
Ciao Carlo!
Come va? Spero tutto bene, in che paese europeo sei finito a sedurre stavolta?:)
Io sto abbastanza bene, era da un po’ che volevo scriverti per ringraziarti per l'ottimo lavoro che hai fatto sul look ma non solo...
Ti volevo scrivere prima ma ho aspettato volutamente, un po’ perché non trovavo mai il tempo, un po’ perché volevo condividere con te quei pochi (ma rispetto a prima direi che è un discreto risultato) risultati che alla fine sono per la maggioranza merito del tuo lavoro.
Che dire… 3 giorni estremamente formativi! E' bastato solamente osservarti per qualche ora all'azione, per cambiare (e sconvolgere) la mia vita di seduzione da così a così.
Finalmente ho deciso di cimentarmi nel rimorchio stradale e qualche rimorchio pur c'è stato anche se spesso prendo dei "pali", ma non mi do per vinto.
I luoghi che prediligo sono supermercati e librerie, ma non disdegno nemmeno i parchi pubblici e le stazioni. [Provincia del centro] come ti ho già detto non è un granché per
andare a fighe ma non ho altro modo visto che fino a settembre non ho fondi necessari a spostarmi quindi sto cercando di fare più pratica possibile in attesa di andarmene altrove.
Praticamente tutti i giorni quando esco a pomeriggio per fare acquisti mi alleno fermando tutte le tipe interessanti "alla kamikaze" ma a volte anche con preparazione.La conquista più interessante è stata Luci, ceca, in Erasmus, tipa da 7 e mezzo, simpatica, non se la tirava per niente, rimorchiata in libreria, con alibi. Numero di telefono e ora si passa alla fase corteggiamento.
L' ultimo rimorchio è stata una russa che purtroppo è dovuta partire per San Pietroburgo ma conto di andarla a trovare visto che ci sentiamo spesso.
Per il resto solo qualche linguino in discoteca con delle svedesi e un'altra russa (tanto per cambià dirai tu giustamente) ma non fanno testo perché erano mezze bevute e sono di un target che a noi non interessa. C'è stato pure un giorno che sono stato quasi rimorchiato da una tedesca che mi guardava con due occhi che non davano adito a dubbi (e questa era davvero gnocca) ma... era con i genitori quindi non sono riuscito a rimorchiarla.
Mi fermo qua se no ti annoio ma di casi ce ne sarebbero altri :)
Il [--] partirò per 2 settimane di vacanza dove conto di praticare al massimo visto che gli esami sono finiti finalmente e sono bello carico. Mi dirigerò a [3 città della Mitteleuropea] per la seconda volta, dove credo di rimanere 3/4 giorni. Se sei in città verso il [--] o oltre fammelo sapere che ti vengo a salutare e magari ci prendiamo un caffè assieme, magari quando sono là ti faccio una telefonata un giorno prima.
Buona seduzione Gran Maestro
Luca
Il maestro risponde
Carissimo Luca,
bella lettera che mi da la carica per continuare a lottare per il look dei miei discepoli anche se come avrai notato sembra che ora vada di moda lo zerbino/truzzo/sfigato.
Sul target sul quale tu ti sei orientato (russe e tedesche) il look però conta, e parecchio.
Per le russe il look e la “conditio sine qua non” della seduzione. In alternativa al look devi essere un oligarca o in ultima ratio un poveretto possessore di almeno una Ferrari. Con il look sfigato alcune russe considerano anche i poveracci con la Porsche, ma sono quelle non Top, che non possono pretendere troppo. Se hai il look del seduttore e vuoi sedurre le russe risparmi un sacco di soldi!
Con le tedesche il look ti fa risparmiare quasi tutte le fatiche della seduzione. No look? “Forget german girls”.
Altro discorso vale per le scandinave. Le scandinave guardano molto al look ma non al “look figo”. Preferiscono il “look primitivo” . Una svedese è attratta più dal look di un giamaicano che dal look dell’italiano superfigo. Penso di aver reso l’idea del tipo di look che piace alla svedese media.
Un consiglio.
Ho visto le foto che abbiamo fatto con il nuovo look. Stai molto figo. Ma devi acquistare più sicurezza sia nell’espressione del volto che nella postura. E’ un’evoluzione che in parte avverrà automaticamente perché le prove di attrazione che ricevi dal nuovo look aumenteranno inconsciamente la tua sicurezza e modificheranno la tua postura e l’espressione del volto. Ma per accelerare questo processo naturale cerca anche tu di immedesimarti nella tua nuova natura. Senza fare il piacione, che non funziona più.
Per quelle date dovrei essere in Europa centrale. Forse a Vienna. Chiamami che ci vediamo. Se dovessi essere fuori dall’Unione (sto pensando ad un viaggio in [--]) ti risponderò al numero in roaming +[--]. Altrimenti al numero di [--].
Avanti con la seduzione
Il maestro
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 20 Luglio 2009)
Home Università della seduzione