Le truffe della pubblicità
Scoperto il trucco dei culi di Roberta
I culi di Seduction.net sono veri, belli, duri & puri senza photoshop
Il culo di Roberta è finto Questo culo è finto.
Vi ricordate i culi di Roberta che tappezzavano i muri delle città del Brutto Paese per attizzare gli italioti nostrani assatanati?
Ebbene erano culi finti! Cioè i “culi base” erano veri, e di proprietà di alcune modelle tra le quali anche Michelle Hunziker, ma erano stati manipolati per farli sembrare culi perfetti. Una buona macchina fotografica, le luci giuste, le pose “forzate”, ed infine il miracoloso photoshop facevano il miracolo del Culo di Roberta.
Ma oggi analizzando le foto del backstage della nuova testimonial di Roberta, tale Nina Senicar, abbiamo scoperto il trucco.
Guardate la foto elaborata del culo della modella e poi la ragazza in posa naturale. Sulla foto elaborata ha un culo da sballo mentre in posa rilassata non ha culo! Ma il fotografo fa il miracolo ed il culo appare.
Si sa che la pubblicità è una truffa per gonzi. Ma in questo caso si tratta di truffa aggravata e continuata perché per noi seduttori il culo è sacro e non deve essere manipolato.
|
Il culo finto della nuova Roberta
©Il culo dell'amica del Gran Maestro | |
Prova manipolazione del culo di Roberta
©è vero, bello, duro e puro | |
Il culo vero di Roberta non c'é
©e non ha bisogno di photoshop |
Questo culo è vero.
Guardate qui sopra il culo vero dell’ultima conquista rapida del Gran Maestro, fresca di settimana. La foto è stata scattata al buio con il flashino della macchinina tascabile Fujifilm Finepix J 120 (non vogliamo fare pubblicità alla Fuji ma ai culi di Seduction.net). Non sono state studiate le pose né sono stati selezionati gli scatti migliori. Scatti veloci fatti in pochi secondi perché qualcuno stava entrando nell'edificio. Non è stato fatto alcun trattamento della foto al pc. Tutto secondo la natura sovrana e secondo la realtà che su Seduction.net è bella e dura. Dura come il culo di Seduction.net. Culo a parte i GS sapranno di più di questo “seduction case” che ha alla base un meccanismo interessante che convalida le nostre teorie di seduzione per target di età.
©Ed anche questo culo rubato è vero e non si chiama "Roberta"
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire. |
(Giovedì 30 Luglio 2009)
Home Costume della seduzione