I Report dei GS
Cyberseduzione e seduzione mediterranea
C'è una città del mediterraneo dove le donne... Sconsigliata la Romania
-----Messaggio originale-----
Da: William [mailto:[--]@gmail.com]
Inviato: domenica 28 giugno 2009 2.20
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: Re: Richiesta abbonamento II anno - GUIDA ALLA CYBERSEDUZIONE
Priorità: Alta
Ciao Carlo.
Grazie mille! Sono rimasto sorpreso e onorato allo stesso tempo nel vedere pubblicata una mia lettera, per cui ora più che mai mantengo la mia promessa e ti scriverò come applico l'"informatica" sul gentil sesso :)
Apro prima una piccola parentesi: Sono riuscito dopo tantissimo tempo finalmente ad evadere da questa laida città nel ponte del primo giugno con destinazione [città del mediterraneo] (questa volta non [altra città del mediterraneo]) per rivedere delle amiche e degli amici del posto.
Ebbene: anche qui ho notato le stesse cose. E' sì vero che il rapporto tra maschi e femmine in percentuale non è così sbilanciatissimo come si nota a [--] (la sigla aeroportuale di [--] per fare prima) ma è pur sempre molto sbilanciato a tutto vantaggio di noi maschietti: un sacco di splendide donne da sole, a coppie ma anche fino a gruppi di sei (senza un maschio intorno) in spiaggia di giorno o per la strada la sera nei locali, nelle discoteche, nei [locale tipico del paese] (addirittura tavolate).
La prima sera, poi, parlando con le mie amicizie del posto, è partito in automatico senza che io lo chiedessi il solito discorso che ti fanno le [ragazze del paese mediterraneo]: "Gli uomini [uomini locali] non ci provano mai, se ne stanno sempre tra di loro, al massimo ti guardano o ti fanno dei commenti parlando con gli amici e quei pochi che vengono a conoscerti sono grezzi. Allora a noi tocca usare le nostre armi di seduzione e farci belle il più possibile ad ogni costo per riuscire ad attrarli ma non otteniamo grandi risultati". E poi i miei occhi hanno visto donne bellissime entrare nei locali con l'entusiasmo d'inizio serata e uscire sconsolate sole senza un compagno.
Io sinceramente ero in "riserva secca" ed ero andato lì solo per smaltire lo stress e rilassarmi (mi è riuscito tutto benissimo grazie anche alla proverbiale [espressione nella lingua locale] (traducibile impropriamente come "ospitalità" ma dal significato molto più profondo) ma quando indicavo alle mie amiche una bella ragazza in un locale in città (vai ASSOLUTAMENTE la sera a fare un giro nel quartiere di [---] e vedrai cosa vuol dire la raffinatezza senza la burinaggine o il tirarsela da italiani) o in spiaggia loro mi dicevano subito: " Vai William! Loro sono qui apposta. Sono tristi perché pur essendo belle non va da loro nessuno. E poi tu sei italiano: parti avvantaggiato!" (non siamo ancora riusciti a bruciarci del tutto lì per fortuna).
Eh già... la stessa cosa di Milano! Una città di soli maschi bavosi e disperati: dei "senzafiga" allupati pronti a zerbinare qualunque umanoide complessato, frustrato e piscopatico di parvenza femminile che già di suo se la tira... figuriamoci con queste deprimenti iniezioni di autostima! Cessi malmostosi senza tette e senza fondoschiena rinsecchite, lampadate come delle mele cotte (oppure lardosi scaldabagni) che vanno a zonzo per la città come delle top models su una passerella.
Figurati che un mese fa ho fatto gli esami del sangue per controllare il mio livello di testosterone: ero preoccupato perché non avevo il minimo stimolo verso l'altro sesso. Risultato: tutto normale. Ho capito che a questo punto dovevo cambiare ambiente e ne ho avuto la prova e la conferma non appena sono atterrato [a città del mediterraneo]: esco dall'aeroporto, ancora con la valigia in mano, e in cinque minuti vengo squadrato dalla testa ai piedi da tre belle fanciulle. Credevo di avere la "patta aperta" o qualche macchia sulla maglietta ma poi mi sono ricordato che non ero più nel lurido stivale per cui era normale una cosa di questo tipo.
E anche la libido nel giro di una mezz'oretta era tornata ai livelli di quando avevo sedici anni! :)
Chiusa la doverosa parentesi... :)
Segue Guida alla Cyberseduzione pubblicata nella GS
Infine, mi scuso fin d'ora se ci sono qua e là degli errori ma sai... ho iniziato a scrivere stasera alle 19.15, ora sono le 2.19AM e in più non ho cenato con la motivazione di essere completo, dettagliato e di fare un buon lavoro (senza sosta) utile a più "colleghi" possibile.
A proposito. Quasi dimenticavo. Come ti dicevo ho perso tutte le mail che avevo conservato perché ho dovuto formattare l'HD, quindi non ho più nessun dato e nessuna istruzione per poter richiedere la guida del secondo anno (l'obiettivo è sempre quello di venire a lezione da te comunque). Mi rimandi tutto per favore? Grazie in anticipo.
Un'altra cosa: come ti dicevo, è un periodo che ho la fissazione per le rumene. Mi sono documentato con testimonianze del posto e con un veloce sopralluogo. Vorrei andare a Mamaia. So che va contro ogni regola di seduzione ma è una scelta cosciente dettata dalla mia voglia di esplorare e sperimentare quel posto.
Cosa ne pensi tu? Mi sapresti dire qualcosa in merito?
Grazie ancora!
Ti mando un caloroso abbraccio,
William [--] - Milano - [telefono]
P.S.: siccome può darsi che mi sia dimenticato qualcosa, se così fosse ti manderei una mail identica a questa con scritto in calce "AGGIORNAMENTO" e le parti nuove in stampatello rosso.
Il maestro risponde
Caro William,
scusa il ritardo nel risponderti ma ho da poco fatto un trasferimento estero su estero (da [capitale nell’Unione] a [capitale nell’Unione]!) e sono ancora in fase di assestamento.
Ho letto la tua esaustiva GUIDA ALLA CYBERSEDUZIONE e la pubblicherò nella prossima GS.
Pubblico anche le tue impressioni sulla seduzione mediterranea censurando paese e città. Nella prossima GS pubblicherò il report integrale. Mi fai pensare di trasferirmi nuovamente, le mediterranee sono il mio tipo ideale.
Il tuo metodo interessa SICURAMENTE i cyberseduttori, fra i GS ce ne sono alcuni.
Penso anche che sia un metodo molto efficace perché è semplice, chiaro ed onesto, e neutralizza tutti i trucchetti on line nell’interesse della seduzione reale. E poi viene da fonte sicura e Grande Seduttore quindi è da prendere in seria considerazione.
Tu hai sottolineato che io sono contrario alla Cyberseduzione e che dovrei vederla sotto un altro punto di vista. Io sono contrario non solo dal punto di vista di efficacia della seduzione (costo/beneficio) ma anche perché per me lo stare on line è lavoro. Quando seduco devo alzarmi, staccare e camminare: il rimorchio stradale fa bene alla mia seduzione e alla mia salute, sia fisica che mentale. Inoltre odio il pc: sputo sul piatto sul quale mangio!
Parli della cyberseduzione mondiale e sottolinei che la cyberseduzione delle italiane non vale la pena perché on line si trovano solo le italiane cesse che se la tirano. E’ a questo che mi riferisco quando sconsiglio la cyberseduzione. I casi di cyberseduzione operati da alcuni amici che ho analizzato mi hanno portato alla convinzione che on line si trova la cessa oppure la pazza. Su questo punto mi sembra che tu concordi. Sulla cyberseduzione mondiale non ho casistica significativa, ma un paio di casi che conosco mi convalidano ciò che tu scrivi. Una buona cyberseduzione mondiale ti fa stanare anche la miliardaria strafiga. Se lo dici tu ci credo, ma ci credevo anche prima, a intuito. La tua guida sarà preziosa per i GS, ma io continuo ad odiare il pc ed amare la strada.
Fino ad una eventuale conversione!
Per quanto riguarda Mamaia te la sconsiglio come tutta la Romania. I report che ricevo sono negativi. Tranne che non sei turista e che vi risiedi per lavoro.
Le rumene sono piene di complessi e voglia di “revanche”. I rumeni sono gelosi, ed i ricchi rumeni si sono montata la testa e sono anche Grandi Compratori. Ricorda:
“Donne e buoi dei livelli tuoi”.
Ovviamente qualche risultato ben lo avrai ma il costo/beneficio è a perdere.
Buona seduzione mediterranea
Ps. [--]
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 12 Agosto 2009)
Home Geografia della Seduzione