Carlo risponde ai lettori
L'altezza conta "sulla carta"
Nella seduzione reale conta di più l'attrazione. E forse l'anima!
-----Messaggio originale-----
Da: [--] [--] [mailto:[--]@yahoo.it]
Inviato: venerdì 17 luglio 2009 22.18
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Ciao Carlo
Ciao Carlo,
da poco ho scoperto il tuo sito e ho avuto modo di leggere accuratamente i tuoi suggerimenti.
Non so se avrai il tempo di darmi una risposta riguardo il mio dilemma, ma io lo faccio lo stesso volentieri perché te lo meriti.
Dunque io ho 19 anni e fisicamente mi sento molto svalorizzato per via della mia altezza: sono appena 165cm.
Tu sicuramente mi risponderai che il fisico conta poco, che le ragazze che guardano solo l'apparenza vanno prese per quelle che sono, che al Mondo ci sono tante ragazzine adatte alla mia taglia, eccetera eccetera...
Però tutto ciò mi blocca, mi demoralizza molto... soprattutto quando sento che le ragazze (italiane) prediligono in un uomo l'alta statura!
Tu che comunque conosci meglio di tutti come funziona il mondo femminile, sai dirmi se anche le ragazze estere (io sono affascinato dalle slave dell'est-europa e per le brasiliane) pretendono l'omone di 190cm?
Io non ho mai viaggiato... ma ho avuto modo di "conoscere" virtualmente qualcuna ad esempio dell'est... beh, sai che quando mi chiedevano di descrivermi fisicamente affermavano "I hope you are tall..."
Per il resto, tipo viso, look-capelli, look-vestiti penso di essere normale... però non posso recuperare i centimetri che mi mancano con un jeans di 100euro!
Spero di non averti annoiato, e di non passare come un "complessato"... poi alla fin fine io credo che tutto sta in mano al destino... magari potrei trovare anche una bellissima ragazza più alta di me a cui piacciono le altre mie qualità...
Un saluto, grazie mille!
Il seduttologo risponde
Caro bassetto!
Riproponi il tema dell’altezza che è abbastanza ricorrente.
Qui con me c’è un GS che ad occhio e croce dovrebbe essere alto quanto te. Lo vedo ogni giorno perché al momento lavora nella capitale europea dove attualmente vivo. Aggiungo che ha il look del seduttore, un fisco proporzionato ed atletico e degli “occhi assassini”. In più si veste da personaggio tipo Hollywood. Risultato: rimorchia circa 20 volte di più di quelli alti oltre cm.180 (+2000%) e non rimbalza quasi mai (almeno io non l’ho mai visto rimbalzare).
L’altezza è molto importante, “sulla carta”, quando non ti conoscono e soprattutto on line. Nella realtà conta di più quanto sei attraente e quanto fai vibrare la gnocca anche se avere un’altezza media o medio/alta facilita l’attrazione, ma solo in presenza di tutte le altre caratteristiche dell’attrazione.
Ci sono tipo alti cm. 190 che “sulla carta” sono molto “interessanti”, per la maggior parte delle donne, ma nella realtà non attraggono neppure la figlia di Fantozzi, te la ricordi? Ti ripeto che “sulla carta” l’altezza conta molto. Perché se ti scartano on line per le tue misure non avrai modo di fare vibrare nessuna gnocca perché non la incontrerai mai.
Il meccanismi “sulla carta” sono meccanismi fasulli. Mi fanno pensare a tutte le volte che un’amica mi ha voluto presentare la sua nuova amica descrivendola come alta, slanciata e con gli occhi azzurri. Tutte le volte, tutte proprio tutte, era si alta, slanciata, e con gli occhi azzurri ma io al cospetto di cotanta diva avrei preferito scappare a gambe levate, per non subire il calo vertiginoso di testosterone fino allo zero assoluto. Che schifo!
Nella realtà io vedo continuamente molti “tappetti” con la strafiga, e non solo a Roma ma anche all’estero e mi incazzo e dico: “Ma quella come fa a stare con quello? Sarà ricchissimo”. Ma il più delle volte non è ricchissimo ed io resto incazzato perché quella sta con quello e basta. Se ti incazzi ti devi scazzare, e prenderne atto. Queste realtà che fanno incazzare molti seduttori più altini fanno invece il tuo gioco e quello dei seduttori bassini. Ma quello che mi fa continuare ad incazzare (e qui non mi scazzerò mai) è che i tappetti che vedo con le strafighe da 180 non sono neppure seduttori, e sono brutti, ed anche sfigati, e anche sono troppi.
La tua lettera capita a fagiolo. Ieri ho deciso di fare delle foto alle coppie troppo sbilanciate, che in certi paesi sono la maggioranza. Ti allego la prima foto. Lui non è ricco. E’ sceso da una macchina vecchia da 1000 euro e poi sono entrati in farmacia. Prima di entrare l’ha baciata quindi erano una coppia. Una delle tante…
Alcune strafighe (ma solo le strafighe) mi dicono da molto tempo che quello che conta è l’anima! Io non ho voluto mai crederci e non ho mai dato importanza a queste dichiarazioni. Oggi sto studiando questi meccanismi molto “strani”.
L'altezza conta? O no?
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 24 Luglio 2009)
Home La posta del seduttologo