Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


I Report dei lettori

La seduzione in crociera

I segreti della seduzione in crociera. Evitare Costa Crociere



La crociera non è la vacanza ideale per la seduzione


-----Messaggio originale-----
Da: Tommaso [--] [mailto:[---]@hotmail.com]
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009 10.01
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Lettera e foto


Buongiorno Sig.Carlo,
sono Tommaso e Le scrivo da Roma, italia (o italietta, forse è meglio…).
Volevo innanzitutto farLe i complimenti per il sito e per le ottime idee che ha avuto come contenuti.
Anche io sono uno dei tanti giovani italiani di buone speranze, intelligente, disoccupato ed incastrato pure con l’università mannaggia a me… Sono incappato sul Suo sito quasi per gioco, cercando notizie sulle ragazze russe, perché una di loro di recente è passata a roma e l’ho trovata più lunatica di un matematico… mi chiamava, mi cercava, poi spariva… mah!

Di razza sono un seduttore nel senso che mio padre e mio zio hanno praticamente passato la vita andando a donne (anche dopo il matrimonio fino a che le mogli non li hanno messi alla porta, e li si sono dati una giusta regolata… solo un paio di seduzioni al mese…). Purtroppo però l’educazione che ho avuto e l’infanzia da “bravo ragazzo”, hanno intrappolato delle ottime potenzialità della mia genetica dentro un guscio da apparente mammone (se le italiane, soprattutto, dicono che un uomo è un “bravo ragazzo/persona”, vuol dire che è l’anello mancante tra il gay e il piscia sotto). Io parlando di me stesso esagero anche, alle ragazze piaccio, ma non è quella bellezza che fa perdere loro la testa da subito, sebbene possa dire di essere sopra la media come lineamenti… mi devono vedere più di una volta per lasciarsi andare e cmq difficilmente si abbandonano. Sicuramente è colpa della mia postura e del tono della voce, che non da loro sufficiente sicurezza per farLe sentire rapite.

Non ho attualmente risorse per proporre la mia iscrizione al Suo gruppo, ma Le sto facendo pubblicità e sto facendo tesoro di molti dei contenuti sul sito riportati che Lei, con grande sportività, regala anche ai non abbonati.
Sebbene il target come tempo e come luoghi sia assolutamente lontano da ciò che sto per proporre, vorrei dare il mio piccolo contributo alla Causa, per restituire in parte quanto di buono a me è arrivato da Lei.

Faccio una piccolissima premessa. A tutti quanti/e coloro ritenessero che si tratta di un sito maschilista, rispondo dicendo che sono dei grandissimi ipocriti al solo pensarlo. Innanzitutto qui si fa un laboratorio “costruttivo”, e le prime a volere degli uomini “veri”, sebbene non lo ammettano, sono le poche vere donne rimaste in italia, quindi lo facciamo anche per loro. Secondo si evade anche dalla monotonia e si cerca uno svago SANO dalla routine giornaliera, attraverso la socializzazione, madre della seduzione ma anche della comunicazione e di tutto quanto sa alla base del vivere in società.

Detto questo aggiungo di essere felicemente fidanzato, e che, quindi, il tempo che mi ritaglio per la seduzione è finalizzato quasi esclusivamente al mantenermi “attivo”, per non diventare il tipico fidanzato che si rilassa su se stesso fino a diventare il “progetto uomo” per la sua sola donna, con evidenti disagi a livello comunicativo (sia a livello verbale, che non-verbale) con il resto della popolazione mondiale, se ci si ricorda ancora che esiste.
Vorrei battere sinteticamente 2 argomenti “nuovi” per ampliare lo spettro di azione dei Colleghi.

IRLANDA – quest’anno tornerò in Irlanda per la terza volta, con la mia ragazza, per visitarla assieme. Inutile dire che sarà tutt’altro tipo di vacanza… Sebbene non sia stato stanziale, credo di aver raccolto dati importanti sul territorio. Innanzitutto io lo sconsiglio, in termini di seduzione, per utenza superiore ai 30 anni di età. Ho visto ragazze molto molto carine (pelle bianca latte, formose, sexy) ma fino alla trentina, poi cominciano a disfarsi irrimediabilmente per via dell’alimentazione e dell’alcol.
La natura è assolutamente meravigliosa ma per la seduzione migliore di grandi centri come Dublino sono le città “universitarie” come Cork ad esempio, dove l’ateneo rappresenta il 70% del movimento della cittadina… quindi età media “giusta”e tantissima varietà…
Una doverosa precisazione. Io sono castano chiaro ed ho gli occhi blu/verdi, quindi non ero esattamente una novità li da loro. Se siete latini e curati nell’aspetto andate decisi ed avrete buone possibilità. Inoltre anche li i pappagalli hanno fatto moltissimi danni… le irlandesi vi chiedono subito quanto restate, e se rispondete “una settimanella”, per loro sarà come diceste “si vorrei darti 2 colpetti per noia e poi me ne vado”.
In compenso però c’è una massiccia comunità polacca, con delle gran belle ragazze con una forma mentis completamente diversa… chi ha orecchie per intendere intenda… Attenzione ai buttafuori dei locali “dance”… i più giovani di loro possono essere i primi problemi per la vostra vita notturna… anche se poi quelli che menano davvero sono gli anziani, tutti mezzi hooligans e so quello che dico.

CROCIERE – qui posso dire di essere un veterano. Sto alla mia quarta esperienza e perfettamente in grado di dire la mia. Non andateci, se potete scegliere.
Allora. Sono care e siete in balia del resto dell’utenza e dell’equipaggio. Mi spiego meglio. E’ necessario andarci da soli, cioè dovete avere una vostra cabina e basta… se state sopra i 28 anni ed andate la con un amico vi prendono per gay o per degli sfigati, perché con la metà dei soldi vi fate 10 giorni a Formentera.

Da soli e con la vostra cabina potete dire la vostra. Le compagnie italiane sono piene di italiani (che odiamo) e di spagnoli (che ci odiano), quindi sono un po’ una mina vagante… meglio la Royal Caribbean, ricca di stranieri con tutto quello che comporta.

Non andateci MAI con una fidanzata o la vostra attuale conquista: appena vi girate diventerà preda dell’equipaggio, che non aspetta altro. C’è una regola a bordo. “Le donne dell’equipaggio se le scopa l’equipaggio. Le donne dei clienti se le scopa l’equipaggio. I maschi clienti non possono scoparsi l’equipaggio”(parlo soprattutto della Costa Crociere, maledetti). Le donne dell’equipaggio rischiano il licenziamento immediato se sorprese a fare sesso con i clienti… gli uomini dell’equipaggio lo fanno regolarmente e nessuno dice loro niente per questioni di omertà, quindi ANDATE SOLI, o avrete tutto da perdere. Un mio amico francese ha sedotto la chanteuse del locale a bordo, tipa da 8 pieno, ma erano tutti e due sulla 30na e si nascondevano come dei pargoletti.

Ottime basi per la seduzione sono le terrazze superiori, dove prendere il sole (ma dovete fare uno sforzo supremo per andare nelle ore + calde, quelle in cui non bisognerebbe prendere il sole, perché troverete quasi solo donne), e la zona benessere, dove tra tapis roulants, macchine e zona sauna (che si affaccia sulla palestra) potrete esibire tutto il vostro patrimonio tecnico gentilmente insegnato dalla Carlo’s Ltd.

Ah, nelle cene serali vi accoppiano con gente del vostro stesso “livello”, nel senso che se alle prenotazioni risultano maschi e femmine di stessa età e “da soli”, vi mettono a cena insieme…non male, ma è un’arma a doppio taglio perché può“banalizzare” la seduzione.
Per la cena scegliete sempre il secondo turno, vi prepara per la serata e non vi rovina le gite pomeridiane (altra ottima occasione di seduzione).

Non è assolutamente paragonabile alla seduzione stanziale “fai da te”, ma se doveste vincere un viaggio almeno andrete preparati.

Gentilissimo Carlo, Le mando un affettuoso saluto e spero che il contenuto della mia lettera possa servire, se non altro a non far buttare soldi, tempo e speranze (cose preziose soprattutto di questi tempi…) ad alcuni dei Suoi affezionati lettori. Le allego una foto per correttezza e trasparenza, in modo che lei possa “vedermi”.
Buona seduzione a tutti.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 27 Luglio 2009)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help