Seduction.NET

Abbonamento GS

Il seduttore fa, il playboy gioca

Il seduttore è l'evoluzione del comune mortale



-----Messaggio originale-----
Da: andrea.[--]-j[--] [mailto:andrea.[--]-j[--]@poste.it]
Inviato: domenica 26 luglio 2009 17.24
A: carlo
Oggetto: Abbonamento GS

Ciao Carlo,
sono passati quasi 2 mesi dalla mia richiesta dell'abbonamento TOP SECRET e devo dire che la lettura e la rilettura (di innumerevoli volte) dei [--] capitoli mi ha dato una diversa concezione della seduzione, dei meccanismi, dei diversi ambienti e delle diverse tipologie di donne oltre che della tua profonda istruzione ed analisi delle situazioni.
Finalmente sono riuscito a spiegarmi alcune situazioni che non riuscivo a comprendere.

Gli argomenti che hai trattato sono stati molto interessanti ma quelli che ho trovato interessantissimi per me sono i seguenti: le varie tipologie di donne (descritte in vari capitoli), il come provarci e quando provarci (il mio punto debole che ora posso migliorare, purtroppo pur di non utilizzare il metodo "standard" che mi sembrava troppo da cafone cercavo di usare altri metodi più "gentili" che invece distruggevano la seduzione... quando invece sarebbe bastato il tuo metodo che oltre ad essere veramente naturale e geniale ed anche per gradi e che quindi si può sempre valutare come si sta andando) e soprattutto il tuo metodo di analisi delle situazioni e dell'ambiente che mi ha veramente sconvolto!

Ti posso dire che il capitolo dedicato allo sguardo è stato davvero istruttivo, ho provato i vari sguardi e ho notato un forte aumento d'interesse da parte delle donne (anche ieri su una ragazza che ho conosciuto tramite amici)... soprattutto si interessavano a me quando osservavo [tecnica segreta], inoltre penso in futuro di portare più spesso gli occhiali perché mi aiutano parecchio quando sono in ambienti notturni e per notare i vari sguardi che mi vengono mandati dalle donne ai quali devo rispondere ed interpretare.

Ora vorrei continuare questo miglioramento passando ai GS perché ora so quanto enormemente posso migliorarmi ed ho proprio bisogno di dritte nel look, nel sesso e in particolari ambienti e situazioni... per esempio in treno, con ragazze italiane e straniere (scandinave, ungheresi, russe e tedesche), come comportarsi con commesse italiane in negozi di abbigliamento, gelataie o simili (mi ritrovo in situazioni dove sono da solo con lei e non ho mai una tattica precisa sul da farsi... perché so che devo utilizzare un metodo particolare ed inedito per non essere "il solito" ma per ora non ho avuto nessuna).

Io ho cominciato a sedurre sempre da solo in vari ambienti, tra cui il più importante è stato il treno. Anche se ero inesperto e timido a poco a poco ho cominciato ad essere più estroverso, ricordo che sperimentavo da matti in quel ambiente (e questo mi ha fatto perdere parecchio tempo e fiducia... ecco perché il tuo modo di esporre la seduzione è fondamentale... per partire già con il piede giusto e con un buon margine di successo!).

Il look ad esempio è una cosa che mi servirà moltissimo in quanto non sono molto bravo a scegliere bene quali vestiti e accessori usare. (Ad esempio l'idea che avevo delle scarpe era molto diversa da quella che poi hai rivelato... più semplice e anche più economica).
Anche il sesso è un argomento importantissimo, molto sottovalutato e tabù in molti casi e sono molto curioso di sapere come lo tratterai.

Ti ho mandato questa email con un po' di anticipo (il 10 agosto sono 2 mesi dal pagamento e dalla ricezione del TOP SECRET) perché ho visto che in questo periodo sei molto occupato (rispondi alle email in chiaro da lunedì a venerdì) e anche quando ti avevo scritto per la TOP SECRET avevo aspettato un paio di settimane.
Spero di essere accettato nei GS e di potenziare così la mia seduzione.
A presto.

Domanda accettata

Caro Andrea,
certo che sei accettato fra i GS. Siamo in sintonia con la seduzione e stai facendo degli ottimi progressi graduali.

Nella seduzione non bisogna avere fretta di diventare Grandi Seduttori. A Grande Seduttore ci si arriva per maturazione. Io mi arrabbio molto quando mi capita per caso di vedere la pubblicità dei siti di seduzione truffa che promettono di farti diventare subito un seduttore. Con quei sistemi non ci diventi né subito né mai.

Il seduttore è l’evoluzione del comune mortale. Seduttore ci si diventa per evoluzione. Il seduttore non è il classico playboy cretino che ci prova con tutte per farsi vedere da amici e conoscenti.

La differenza fra il seduttore ed il playboy è sostanziale:
il seduttore fa il playboy gioca.

Ti stai evolvendo bene. Hai capito l’importanza del seduttore e del fattore ambientale nella seduzione come pure la variabilità della seduzione in relazione al target.

I truffatori che si rifanno alle “tecniche americane di seduzione” questi meccanismi non li scopriranno mai. E non potranno mai copiarceli perché sono in contrasto con tutte le loro loro tecniche. Se ci copiassero dovrebbero abbandonare le “tecniche americane” e perdere il loro riferimento teorico. E siccome sono dei poveri sfigati senza il loro riferimento teorico sarebbero totalmente persi.

Ai veri meccanismi di seduzione ci si arriva per esperienza mai per tecnica imposta. La realtà della seduzione non rispetta nessuna tecnica importata. Gli sfigati lo sanno bene dal momento che i non-risultati ben li vedono. Ma vogliono illudersi facendo anche il business di illudere gli altri colleghi sfigati.

Per la seduzione di successo bisogna costruire un seduttore di successo che attragga il suo target nell’ambiente a lui più propizio. Le tecniche di manipolazione sono truffe per gonzi. Tu ti faresti manipolare da una ragazza per nulla attraente che è anche il contrario del tuo tipo e che prova a sedurti dove tu hai la fila di gnocche che ti piacciono? La risposta è ovvia. E’ ovvia anche per le donne!

Il look del seduttore è fondamentale anche se in giro si vedono le migliori gnocche con i comuni mortali più sfigati. Loro compensano il look con lo zerbinaggio. Noi invece preferiamo avere il look del seduttore e zerbinare meno. La GS ed il Forum riservato ti aiuteranno a migliorare il look del seduttore ed attualizzarlo. Un corso look + shopping ti sarà ancora più utile. Da settembre farò i corsi look di gruppo.

Le lezioni sul sesso non le ho ancora inviate. Saranno la felice conclusione della GS del secondo anno.

Buona seduzione da Grande Seduttore



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 6 Agosto 2009)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help