Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Vacanze ad Helsinki

Helsinki misura il seduttore

Le finlandesi amano l'alternativo, il mediterraneo ed il manager figo



-----Messaggio originale-----
Da: Lorenzo [--] [mailto:lorenzo.[--]@poste.it]
Inviato: venerdì 7 agosto 2009 23.22
A: carlo@seduction.net
Oggetto: R: Vecchio corsista + Abbonamento TS

Caro Carlo,
devo ammettere di essere stato un po’ insistente e rompiscatole nell’inviarti qualche decina di e-mail, ma temevo che nel marasma delle migliaia di lettere che probabilmente riceverai ogni giorno la mia richiesta andasse persa.

Quest’anno per me niente chiappe chiare al sole, ma partenza per Helsinki dove starò per 10 giorni in vacanza in un appartamento in affitto (purtroppo la ditta per cui lavoro chiude solo ad agosto ed in pratica mi costringe a prendere ferie in questo periodo, anche se ne avrei preferito un altro). Per farmi un’idea della seduzione in Finlandia ho letto con interesse l’articolo e spero di riuscire a mettere in pratica qualche buon consiglio di “Agente 007”.

Ho deciso di seguire il tuo suggerimento e quindi di richiedere l’abbonamento alla TOP SECRET + GS (se ho compreso bene è possibile abbonarsi ad entrambe, fammi sapere). Questo mi servirà come ripasso e approfondimento del corso in aula che feci a suo tempo a Roma nel quartiere Ostiense e probabilmente come spinta motivazionale a fare sempre meglio.

Se riterrò di avere bisogno anche della consulenza Diamante dopo l’abbonamento alla TOP SECRET + GS te ne farò richiesta (da come mi dici con lo status di “abbonato anziano” e quindi con alcuni sconti), dato che le mie difficoltà sembrano più pratiche che teoriche, ma non voglio precorrere i tempi (penso che il soggiorno ad Helsinki potrebbe essere un utile banco di prova per comprendere le mie eventuali difficoltà di approccio con le ragazze straniere, o forse, chi lo sa, scoprire di non andare così male… vedremo).
Bene, ti invio quindi la richiesta di abbonamento alla TOP SECRET:

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
[--]
Lettera motivazionale: le mie motivazioni te le ho già esposte nella mia prima e-mail, ma te le riporto per completezza.

“Il motivo che mi ha spinto a scriverti è dovuto ad alcuni problemi che ho quando tento l'approccio con le ragazze, in particolare per strada, cioè quando noto una preda che mi interessa riesco a seguirla e ad avvicinarla, ma quando si tratta di buttarsi, lì vengono fuori i blocchi...la paura del rifiuto supera la volontà di conoscenza e non concludo nulla.
Tieni conto che io vivo in un piccolo paese della provincia di Torino e, come tu stesso mi dicesti, non è proprio il massimo per la seduzione. Qui le ragazze se la tirano abbastanza ed escono solo in gruppo, cosa che rende difficile gli approcci diretti, e si è quasi obbligati a trovare la pazienza per entrare nel loro gruppo, conoscerle, corteggiarle, ecc. ecc. Tutti passaggi lunghi e dispendiosi di energia che non garantiscono affatto il risultato: il più delle volte si riesce a conoscere ragazze carine (strafiche a Torino non se ne vedono molte, e quelle poche sono guardate a vista dai loro fidanzati), ma nulla di più concreto. Sinceramente di questa situazione mi sono stancato e vorrei poter scegliere io chi poter abbordare.”

Ti allego anche una fotocopia della mia carta d’identità e attendo una tua conferma per l’iscrizione e per il pagamento (che se non sbaglio dovrebbe essere 250 Euro per TOP SECRET e altrettanto per GS ).

Un saluto da Lorenzo.

P.S. Io starò ad Helsinki fino al 20 agosto e quindi risponderò alle tue eventuali e-mail dopo tale data.

Il maestro risponde

Caro Lorenzo,
ottima scelta quella di Helsinki per misurare il tuo stato di salute da seduttore ed il tuo look da seduttore. Helsinki è oggi un nostro metro di misura.

Nelle ultime settimane ci sono stati due abbonati. Uno è anche un mio amico, bel uomo manager, look tipo George Clooney. Non ha potuto operare perché era accompagnato dalla sua girlfriend (che non è assolutamente al suo livello, vale 4) ma mi ha raccontato che le ragazze lo guardavano e gli sorridevano. Ha avuto la percezione di una forte attrazione ed interesse ma non ha le prove della seduzione finale. Comunque ci da un’indicazione significativa.
Poi è andato ad Helsinki un abbonato che conosco e che del look se ne fotte alla grande malgrado tutte le mie sollecitazioni. Gli dico sempre: “Se tu rimorchi così io chiudo Seduction.net”. Trentenne con pancia, vestito da sfigato, postura da sfigatissimo, espressione da tonto, spesso accentuata di proposito per fare il “finto pollo”. Ebbene è stato onesto nel farmi il suo report su Helsinki che in sintesi è questo: “Ad Helsinki io ero trasparente… se chiedevo un informazione non mi rispondevano. Alle ragazze di Helsinki piace il tipo alternativo o il tipo mediterraneo che si veste come te. Io sono troppo di carnagione troppo chiara. Tu tornaci e ti troverai bene”.

Come vedi sono due report opposti scritti da due abbonati opposti. Ciò mi fa pensare che in questo momento Helsinki sia il metro di misura della capacità di attrazione del seduttore. Ne deduco - anche da altri report meno recenti da parte di amici e lettori, oltre che dal mio soggiorno di un mese molti anni fa - che ad Helsinki, se sei figo, sia manager che artista, vieni ben apprezzato dalle donne.
Misurati ad Helsinki, e poi facciamo gli opportuni cambiamenti. Fammi sapere come è andata la tua seduzione. Lo so che in dieci giorni non puoi avere un quadro completo della seduzione finlandese ma alcune intuizioni le avrai certamente.
Il buongiorno si vede dal mattino, anche se poi è la sera che si fanno i “dopocena””!

Per il tuo abbonamento è tutto ok. Come “anziano” vai in priorità per la Diamante. I nuovi abbonati non possono fare il passaggio a
GS prima di due mesi dal ricevimento della TOP SECRET. Ciò per evitare che divorino tutto come se fosse un manuale di seduzione senza metabolizzare niente. Tu conosci in parte la mia seduzione e ti sai gestire.

Buona seduzione finlandese
Carlo



Una tipica finlandese a Roma. In Finlandia ci sono anche le more ma sono molto ambite


Vacanze ad Helsinki
Helsinki misura il seduttore
Le finlandesi amano l'alternativo, il mediterraneo ed il manager figo

Il cazzaro nazionale ha sparato l'ultima cazzata che ci sputtana con le finlandesi
Berluscaz ha bruciato anche la Finlandia
Contro-cazzata: “Je suis francais et je n’aime pas les italiens bidon”

Carlo risponde ai lettori
Perché Helsinki non è Top secret?

Carlo risponde ai lettori
Un milanese ad Helsinki

Le ragazze finlandesi "premiano" i veri seduttori
Helsinki - La guida completa del seduttore
L'uomo finlandese non è un macho ma neppure i pappagalli nostrani seducono
Una guida completa per sedurre a Helsinki a cura del nostro agente 007, specialista nella seduzione delle ragazze finlandesi

Carlo risponde ai lettori
Tedesche, ungheresi, finlandesi


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 11 Agosto 2009)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help