Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Come sedurre
le russe

Cavalcare la giumenta oppure zerbinare



-----Messaggio originale-----
Da: giuseppe [--] [mailto:giu[--]@gmail.com]
Inviato: mercoledì 5 agosto 2009 12.52
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Congratulazioni e ragazze russe

Caro Carlo, stimabile Maestro, oggi ho deciso finalmente di scriverti.
La mia esperienza su seduction.net cominciò circa 2 anni fa, e da allora non ho più abbandonato questo splendido sito. Dirti che sei un mito x me è troppo poco, i tuoi consigli del giorno, le tue massime e il tuo modo di vedere il mondo, la politica, l'italia, mi elettrizzano perché è proprio quello che pensavo prima di iniziare a leggerti.

Ormai penso solo alla seduction.net e da circa 3 mesi ho smesso di guardare la tv, ora mi sento disintossicato e se per caso mi capita di vedere qualche programma da sciampista, mi viene un espressione sul volto che è un misto tra lo schifato e una grassa risata.

Comunque il motivo per cui ti scrivo, oltre che per quello sopra citato, riguarda le ragazze russe. Da qualche settimana mi sono iscritto su un sito russo e sono rimasto letteralmente imbambolato vedendo le foto, come un bimbo con la sua prima macchinetta.

Bhe la mia domanda è "qual'è il miglior atteggiamento da tenere nei confronti di queste ragazze?" So che è stupido chiedertelo perché parliamo di chat e Il Maestro ama la vera seduzione, ma in generale quale atteggiamento ripaga con questo tipo di donne? Mi sembrano meno espressive rispetto le italiane non so ma anche molto più socievoli e spontanee, motivo per cui, insieme alla loro bellezza stratosferica, mi stanno facendo perdere la testa.

So che la mole di mail che riceve è spaventosa e non mi aspetto una risposta istantanea, ma mi farebbe piacere se mi togliesse questo dubbio.
In attesa di risposta, ti auguro un buon proseguimento del tuo splendido lavoro e altri 100 anni di seduzione!

Ps: la settimana scorsa ti ho sognato, che sia un segno di seduzione?
Con affetto, Giuseppe.

Il seduttologo risponde

Caro Giuseppe,
come non rispondere a chi mi sogna? Che facevo nel sogno? Mi trombavo una russa o un’andalusa? Se mi trombavo un’andalusa potrebbe essere un sogno premonitore della mia prossima reincarnazione fra qualche mese: top secret.

Ti rispondo subito e risponderò anche all’altra tua lettera sulle pugliesi strafighe che si accoppiano con gli stracessi.

Come hai ben sottolineato io non ho mai chattato con una “sconosciuta”. Io sono un bravo ragazzo e non parlo con le sconosciute! Tranne che le sconosciute non le incontri per strada. Allora non sono più un bravo ragazzo.

Veniamo alle cose serie. Ti parlo delle russe della vita reale, quelle che ho conosciuto nelle strade del mondo, quelle in chat forse non sono la stessa cosa. Lo vedrai tu.

Come hai ben notato le russe sono bellissime ma senza espressione. E’ per questo motivo che io pur ammirando la bellezza statuaria delle russe sono più attratto dalle ragazze mediterranee. Le russe sembrano “belle senz’anima” e nella seduzione l’anima conta tanto quanto la bellezza. Una greca, una spagnola, un’araba, una siciliana seducono anche, e soprattutto, con l’espressione del volto, le russe seducono solo con la bellezza.

Mi domandi:"qual'è il miglior atteggiamento da tenere nei confronti di queste ragazze?"
In chat forse è tutto alterato perché in chat ci potrebbero essere le russe dei paesini che cercano la sistemazione con lo straniero o che sognano di trasferirsi Mosca, e ci potrebbero anche essere quelle che cercano il pollo da spennare on line. Io non so. Ti parlo della vita reale.

Le russe sono interessate a due tipologie di uomini, spesso anche in contemporanea.
1) Quello che è utile
2) Quello che le attizza e/o le fa sognare

Ti do un esempio di una delle mie ultime seduzioni russe (a Roma). Lei aveva uno zerbino sponsor italiano del nord Italia. Lo zerbino faceva tutto ciò che lei voleva mentre lei spesso spariva senza neppure rispondergli al telefono. Lo zerbino pagava i suoi studi di specializzazione ([--]) come pure la invitava spesso in vacanza a Montecarlo ed a Cannes. L’ultima volta che lo zerbino è venuto a trovarla a Roma, guidando dalla Lombardia, lei ha chiuso il telefono per accenderlo dopo cinque ore che lui l’aspettava all’appuntamento! Lo zerbino più zerbinava, più pagava, più era innamorato. Lei ne approfittava.

Io l’avevo rimorchiata una mattina di domenica al centro di Roma. Subito c’era stato un forte feeling e se ti racconto come ha pure avuto un mancamento rischio per passare per cazzaro agli occhi dei comuni mortali, quindi sorvolo su questo punto. Ma il feeling del momento era forte. Poi ci siamo frequentati. Con me si lasciava andare alla seduzione con passione, lo zerbino invece lo faceva spasimare e “La” concedeva con il contagocce. Ma il punto più significativo segue ora. Ascolta…

Una sera ci eravamo dati appuntamento in centro di Roma senza un programma preciso. Lei arriva con la sua cabrio (regalata dallo zerbino) e mi invita a salire. Parcheggia nei pressi di un ristorante vip&pip. Scendiamo e si accinge a prenotare il posto lasciando il nome alla hostess. Senza segreti il ristorante si chiamava “Gusto”. Io le dico subito: “Questo posto non mi piace, andiamo in via Ripetta”. Lei risponde: “no questo è migliore, è più famoso”. Io rispondo: “Andiamo in via Ripetta o andiamo a casa, così ho deciso”. E poi continuo: “Tu vuoi sempre comandare gli uomini”. Lei mi risponde: “Va bene. Non sempre… so con chi lo posso fare e con chi non lo posso fare”.

Hai capito come si cavalca la giumenta?
Mi fermo qui.

Buona seduzione russa

-----Messaggio originale-----
Da: giuseppe [--] [mailto:giu[--]@gmail.com]
Inviato: venerdì 14 agosto 2009 18.30
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: Re: R: Congratulazioni e ragazze russe
Ciao Carlo,

ti ringrazio davvero per la tua risposta esaustiva.
Che dire. Ormai mi confermi, giorno dopo giorno, di essere la persona più vera, schietta e "aliena" che io conosca.
Purtroppo per il momento non ho la possibilità di conoscere le splendide russe di persona, causa studi. Ho deciso quindi di addentrarmi in questo mondo tramite la chat, che è l'unico mezzo che ho ora a disposizione.

Una ragazza in particolare, ha perso letteralmente la testa per me. Dice che nella sua città (Lipetsk) i ragazzi sono brutti e non hanno quel fascino tipico italiano (Italians do it best), motivo per cui mi cerca sempre lei e dice di venirmi a trovare l'estate prossima. Io dal canto mio, per la personalità che mi ritrovo, non do mai peso a quello che dicono le donne e faccio sempre l'indifferente (ma senza esagerare).
Ancora grazie per la risposta, cercherò di cavalcare nel migliore dei modi una bella giumenta russa... senza zerbinare!

Ah per quanto riguarda il sogno, eri addirittura a casa mia, ma poi magicamente sei entrato in un altra, con una figa alta bionda... non chiedermi il significato, sai che i sogni sono sempre non-sense.
Con affetto, Giuseppe.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 11 Settembre 2009)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help