Seduction.NET

Lettera motivazionale

Carlo non fa i miracoli di seduzione

I miracoli li fa il guru americano che spara cazzate a tutto spiano



-----Messaggio originale-----
Da: [--] [--] [mailto:[--]@hotmail.com]
Inviato: domenica 9 agosto 2009 19.35
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento TS

Buonasera,
Sono un suo assiduo lettore da circa un anno e trovo il suo sito l'unico che parla di Seduzione con la "S" maiuscola, ben strutturato e molto attinente alla realtà.

Ho [trentenne] anni, vivo ad [cittadina], in Toscana, una zona di provincia dove è difficile praticare l'arte della seduzione libera da condizionamenti e da gruppi, ma anche a Firenze più o meno è la stessa cosa.

Ho avuto un percorso di seduzione molto tardivo, infatti nell'età adolescenziale e post adolescenziale mi sono concentrato su altri aspetti della mia vita, ho pensato a realizzarmi professionalmente e solo dopo i 20 anni ho avuto i primi successi, ma per via della mia insicurezza ho dovuto spesso accontentarmi di quello che mi capitava.

Verso i 25 anni dopo la laurea ho iniziato a frequentare alcuni siti di incontro tipo meetic, con alterne fortune.Le migliori conoscenze le ho fatte con ragazze straniere, dell'EUROPA, Spagnole, Ungheresi e Ceche.

Le conoscenze che ho fatto reali sono state frutto di corsi a cui ho partecipato e vacanze fatte, ma mai frutto di conquista individuale per strada.
Ora credo che sia giunto il momento di perfezionare certi meccanismi mentali e imparare a canalizzare l'energia nel modo giusto nella conquista, per cui mi piacerebbe iscrivermi alla TOP SECRET.

Non ho trovato il modulo da scaricare e da inviare insieme alla lettera motivazionale.

Spero di ricevere delucidazioni e che la domanda sia presa in considerazione
Saluti
[--]

Domanda accettata

Caro [--],
io dico sempre che chi comincia più tardi finisce anche più tardi. Il che nella seduzione va più che bene.

Ma ogni tanto devo anche ricordare che io non faccio i miracoli di seduzione e che il 50% della tua seduzione è stato geneticamente programmato (energia, chimica, fisico, temperamento e carattere). Io posso migliorati l’altro 50%. Poi se a qualcuno accade il miracolo del 100% non dovete attribuirlo a me. Io non c’entro!
Scusa la divagazione ma ogni tanto devo fare questo discorso per non creare facili illusioni ed eccessive aspettative e questa volta il caso ha voluto che ci sia capitato tu!

Se vivi in una piccola cittadina ed hai fatto delle, diciamo conquiste, con la “presenza continuata”, ed in più hai anche sedotto in vacanza mi sembra che tu sia messo meno male da come ti descrivi.

La seduzione stradale, quella vera con dei risultati concreti, non quella da pappagallo, è cosa da Grandi Seduttori e nelle situazioni ambientali propizie. Non ti posso garantire che riuscirai ad avere “successo stradale” nella tua piccola cittadina dove tutti si conoscono di vista e dove probabilmente c’è un forte controllo sociale. So anche che Firenze è una città borghese e gruppettara e che i rimorchi si fanno solo con le straniere.

Se andassi a fare “seduction scouting” nei dintorni potresti forse avere qualche risultato. Ma non so perché non conosco la situazione ambientale locale quindi non ti garantisco nessun risultato. Spero che tu non mi abbia scambiato per un guru americano che spara cazzate a tutto spiano. Fa pure la rima… “il guru americano che spara cazzate a tutto spiano”. Mi piace questa rima.

Trovo invece idonea la tua aspettativa seguente:
“Ora credo che sia giunto il momento di perfezionare certi meccanismi mentali e imparare a canalizzare l'energia nel modo giusto nella conquista, per cui mi piacerebbe iscrivermi alla TOP SECRET. Qui ci siamo. Sei garantito!

Se ci stai a queste condizioni io ti accetto. Fammi sapere.

Il modulo è nella pagina della TOP SECRET, mi sembra verso la metà. Comunque te lo ripeto qui di seguito. Basta che me lo rinvii.

Desidero abbonarmi [--]

Buona seduzione toscana

-----Messaggio originale-----
Da: [--] [--] [mailto:[--]@hotmail.com]
Inviato: giovedì 20 agosto 2009 19.15
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Richiesta di abbonamento alla TS

Buonasera,
Probabilmente avrai molto da fare in questi caldi giorni agostani, io ri-inoltro l'e-mail motivazionale che ho mandato 5 giorni fa...
Spero di essere accettato.
[--]

From: [--]@hotmail.com
To: carlo@seduction.net
Subject: Richiesta di abbonamento alla TS: [---]
Date: Sat, 15 Aug 2009 18:29:24 +0200
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…
Lettera motivazionale:

Caro Carlo,
Ti ho scritto qualche giorno fa per richiedere informazioni sulla modalità di iscrizione e in particolar modo sul modulo; ti ringrazio per la risposta ed eccomi qua a scrivere un po’di me:
Ebbene, mi chiamo [--] ho 31 anni e vivo (da sempre) in una città toscana in provincia di Firenze [--], posto credo in linea con tante realtà toscane in quanto a possibilità di seduzione, forse un po’ peggio rispetto alla costa dove naturalmente per la presenza costante di molta gente, per il mare e per le occasioni di vita mondana le ragazze sono più aperte a nuove conoscenze.

Come scrivevo nella mia prima lettera ho avuto un percorso di seduzione molto tardivo, dopo i 20 anni e non me ne pento, infatti all'epoca del liceo i miei interessi mi portavano a fare altre cose e a pensare ad altro, in primis a studiare, a realizzarmi e infatti dopo qualche seduzione casuale all'epoca dell'università, frutto di situazioni particolari sono arrivato alla soglia dei 25 anni senza avere avuto una storia importante pur essendo un ragazzo abbastanza piacente, (alto 1.82) dai lineamenti mediterranei.

Dopo i 25 anni ho incominciato a concentrami sulle ragazze ma con un approccio che ora ritengo sbagliato, e cioè "fissandomi" su una ragazza, conosciuta a corsi a cui mi iscrivevo, a volte idealizzandola e finendo spesso per suscitare un interesse calante nella ragazza con cui uscivo.

Mi sono iscritto con alterne fortune a siti di incontro tipo meetic e devo dire che il mio approccio molte volte ha pagato perché la mia insicurezza delle fasi iniziali di una conoscenza veniva oscurata dal mio modo di fare rassicurante e da "bravo ragazzo", per cui ho avuto una storia di 6 mesi con una ragazza di Praga e qualche altro flirt con ragazze ungheresi, spagnole e slovacche.

Problemi ne ho avuti quando le ragazze volevo conoscerle senza l'iniziale schermo di internet, sempre per la mia insicurezza, ma credo di esser migliorato molto in questi anni, ma ora vorrei fare un saltino importante, avere la sicurezza necessaria e canalizzare la mia energia seduttiva nelle situazioni reali che si presentano. Nella lettera precedente intendevo per strada nel senso largo del termine e cioè al bar, al supermercato e nelle altre situazioni non costruite di seduzione (discoteche e locali da aperitivo).

Certamente come hai detto non mi aspetto di avere un cambiamento del 100%, non credo ai siti truffa che promettono e che parlano teoricamente, ma vorrei perfezionare certi meccanismi mentali e imparare a canalizzare l'energia nel modo giusto nella conquista, imparando a conoscermi ancora meglio e a conoscere il modus pensandi (se cosi si può dire) di diversi target di ragazze.

Non ho fretta di imparare in un periodo preciso, la seduzione e il modo di porsi di fronte alle persone credo mi serviranno sempre.
Aspetto di avere una risposta e di essere accettato nella TOP SECRET.
Grazie e saluti
p.s. ti prego nell'eventualità di non pubblicare il nome e la mia città scritte in parentesi quadra. Grazie

Caro [--],
mi sono preso una settimana di vacanza, anch’io ne ho diritto! Le domande di abbonamento si sono accumulate.
Ti avevo già accettato, mancava solo il modulo.

Negli ulteriori chiarimenti che mi scrivi sulla seduzione on line confermi la mia idea che la seduzione on line non paga i seduttori.

Perché, come tu dici, lo schermo dietro il quale ci si nasconde facilità i timidi e gli insicuri ma non da alcun vantaggio al seduttore che deve competere con i “grandi numeri” senza poter trarre vantaggio dalla sua capacità di seduzione nella vita reale.

Quando diventerai un “seduttore stradale” non perderai più tempo a confrontarti con i comuni mortali!

Ti invio i dati per l’abbonamento [--]
Buona seduzione reale
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 25 Agosto 2009)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help