Abbonamento GS
Mea culpa
Dimenticato per quattro anni nel limbo della seduzione
-----Messaggio originale-----
Da: Matteo [--][mailto:matteo.[--]@gmail.com]
Inviato: sabato 15 agosto 2009 12.11
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento GS
Caro Maestro,
sono Matteo da Cuneo, un abbonato TOP SECRET. Non so se ti ricordi di me, eravamo entrati in contatto tramite Karim. Dopo un lungo periodo di pausa sto tornando ora sulle tue orme.
E' passato tanto tempo ormai dalla mia scoperta della TOP SECRET, una scoperta che mi ha cambiato la vita. Dopo quella lettura mi sono trasformato dallo sfigato che ero a una persona nuova, non solo sotto l'aspetto della seduzione, anche se qualche strascico del passato ogni tanto si fa ancora sentire, nei periodi di bassa energia.
Grazie al tuo corso ero riuscito, in un paio di uscite (cosa per me impensabile fino a quel momento), a sedurre una mia amica, una donna di gran classe, bella, fine e raffinata, con cui ho avuto una breve relazione.
Sempre grazie al corso ero poi riuscito a sedurre, sempre con sforzo minimo, un'altra ragazza appena diciottenne, con cui ho poi avuto una relazione più lunga.
Devo ammettere che in questo periodo non ho praticato molto, le due ragazze sopra citate sono le uniche due con io ci abbia provato, ma devo ammettere che l'avere ottenuto il 100% dei successi è stata una cosa che mi ha dato una carica fortissima. Ora, dopo molto tempo, mi accingo a riprendere la TOP SECRET, che ho già riletto parecchie volte, per riprendere la seduzione anche in questa piccola città che come sai non è il massimo per la seduzione (persone molto chiuse). Ma ho letto su seduction.net che tutti i seduttori si lamentano di vivere nel posto peggiore per la seduzione! Dopotutto siamo in Italia.
Ho però deciso di andare anche oltre alla TOP SECRET, con la GS. Tempo fa avevo richiesto di entrare nella GS, poi la cosa non aveva avuto seguito, non ricordo più per quale motivo. Forse per il fatto che ai tempi ero uno studente spiantato (ora ho finalmente un lavoro decente), ma sinceramente non ricordo proprio e non ho più la posta di quel periodo. Tu sicuramente avrai ancora tutto, quindi ti sarà facile ricostruire gli eventi.
Fammi sapere, attendo fiducioso una tua risposta.
Matteo [--]
P.S. Ho dovuto fare alcuni viaggi a Londra per lavoro e confermo che non è la città adatta alla seduzione. Ma mi ha rivelato un mio amico che c'è un quartiere lituano sul quale investigherò nel mio prossimo viaggio.
Domanda accettata
Caro Matteo,
ho trovato i precedenti della tua richiesta GS inviata 3 volte, l’ultima del 17/10/05. Eccola:
da Matteo [--] <[--]@alice.it>
a carlo@seduction.net
data 17 ottobre 2005 19.48
oggetto Rinnovo abbonamento secondo anno
proveniente da alice.it
Caro Carlo,
sono Matteo di Cuneo. Ti ho scritto quest'estate, ma non ho più ricevuto risposta. Karim mi diceva che eri via, ma ormai penso che le mie email non ti siano mai arrivate. Vorrei rinnovare l'abbonamento per il secondo anno, con la formula "grandi seduttori". Quando ti avevo scritto ero ancora nei termini per lo sconto fedeltà, (era il 9 agosto) ma ormai è tardi. Se non fosse possibile averlo, pazienza, sono comunque interessato al rinnovo. Fammi sapere.
Ciao.
Matteo
La tua domanda non è andata a buon fine per mia dimenticanza ed è un fatto per me grave. Le domande senza risposta devono essere rinviate periodicamente e tu lo hai fatto ma poi ti sei giustamente stufato. Ovviamente hai lo sconto fedeltà perché i quattro anni di ritardo (!) sono per “mea culpa mea culpa mea maxima culpa”.
Mi fa piacere che tu abbia fatto 2 goal su 2. Così deve essere. Chi prova 100 per ottenere 2 è un pappagallo, non è un seduttore. Noi siamo selettivi. Entriamo in campo per vincere e giochiamo solo le partite di eccellenza. Le altre partite se le giochino i comuni mortali. Contrariamente a quello che pensano su di noi i comuni mortali invidiosi e le donne “incazzate” noi ci concediamo solo alle “eccellenze”. Se non gli va bene: C. loro.
Lo so bene che questo atteggiamento selettivo non funziona bene a Cuneo. Tutti si lamentano da tutto il paese, dalle Alpi a Pantelleria, ma io credo che Cuneo abbia la Palma d’Oro della città più difficile del Brutto Paese (per la seduzione).
Ora che sei un GS scegliti una seconda patria per avere il massimo dalla tua seduzione di alto livello.
Salutami Karim.
Carlo
Ps. Fammi sapere a quale indirizzo univoco registrarti perché il disguido forse è stato dovuto a troppi indirizzi diversi.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 2 Settembre 2009)
Home Università della seduzione