Lettera motivazionale
Appuntamenti al buio
Il buio serve alle cesse, le belle gnocche vogliono la luce
-----Messaggio originale-----
Da: luca.[--]-[--] [mailto:luca.[--]-[--]@poste.it]
Inviato: domenica 30 agosto 2009 17.50
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento TS
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…
P.S. Mi scuso per le ultime e-mail che ti ho inviato in cui non era indicato la somma da pagare in caso di accettazione di euro 250 per l'abbonamento annuale.
Lettera Motivazionale:
Ciao Carlo,
mi chiamo Luca ho [ventenne] anni e sono della provincia di Salerno. Qualche mese fa ero su internet e ero alla ricerca di siti che potevano aiutarmi a conquistare le ragazze, e ho scoperto per caso il tuo sito e ne sono rimasto molto colpito diventando un tuo ammiratore.
Ti scrivo perché mi piacerebbe essere inserito nella TOP SECRET visto le mie difficoltà nel approccio con le donne che diventano sempre più complicate con il passare del tempo.
Ho iniziato a uscire con le ragazze da poco tempo da circa due anni e mi sono trovato un po’ male visto la mia inesperienza sul campo . Ho provato diversi modi di rimorchiare come appuntamenti al buio, su internet o numeri telefonici dati da amici ma sono risultati tutti scarsi visto anche l’ultima ragazza con qui sono uscito che era il doppio se non il triplo di me.
Sono un ragazzo semplice non mi reputo né bello ma neanche brutto visto che mi capita per strada di attirare comunque sguardi femminili. Credo che il tuo corso possa aiutarmi a riempire quelle carenze che mi porto dietro visto la mia scarsa voglia in passato e anche timidezza di uscire con le ragazze e magari portare significati miglioramenti al mio look da seduttore.
Spero di entrare a far parte del tuo gruppo di seduttori cosi da migliorare la mia seduzione e sicuramente migliorare la mia vita sperando in una tua risposta positiva.
Buona Seduzione
Luca
Domanda accettata
Caro Luca,
lettera semplice e chiara. Hai fatto bene a rinviarla ogni settimana. Il problema non era il fatto che non avevi indicato la somma dell’abbonamento bensì la confusione causata dall’arrivo in contemporanea di due richieste da due Luca con due indirizzi diversi. Ora è tutto chiarito con l’invio di quest’ultima motivazionale dall’indirizzo identificativo @poste.it, come ha fatto anche il tuo omonimo, specificando anche che non ha inviato altre motivazionali da indirizzi diversi. Ora è chiaro che siete due persone diverse.
Devo fare una premessa sul tuo ambiente perché nella seduzione l’ambiente è più potente del seduttore. Le ragazze salernitane sono belle e comunicative, soprattutto hanno dei bellissimi visi mediterranei. Ma quelle che ho avuto modo di incontrare mi hanno fatto capire, con il loro esprimersi e con il loro curriculum di seduzione, che per loro contano molto lo status ed i soldi. E’ la tipica cultura del sud. Se vivi in una situazione familiare fortunata che ti ha regalato lo status (di tuo a vent’anni non ne puoi avere) avrai più facile seduzione. Altrimenti comincia a pensare all’espatrio felice. Fatti i tuoi conti.
Entrando nella casta dei seduttori migliorerai la massimo come seduttore ma dovrai anche collocarti in un ambiente che apprezza il seduttore. Se in un certo ambiente contano solo i soldi o lo status non verrai mai ripagato come seduttore ma dovrai tu dimostrare di potere “pagare”. Ci siamo capiti? This is Italy not Sweden.
“Ho provato diversi modi di rimorchiare come appuntamenti al buio, su internet o numeri telefonici dati da amici ma sono risultati tutti scarsi visto anche l’ultima ragazza con qui sono uscito che era il doppio se non il triplo di me”.
E che ti aspettavi? Miss Universo? Tutte le volte che mi hanno presentato l’ “amica bellissima” mi sono dovuto far venire il mal di testa per scappar via. Ho già scritto mille volte che nelle chat per incontri ci sono solo le cesse e/o le pazze. Come si può ancora pensare che una bella gnocca italica abbia bisogno degli appuntamenti al buio?
Il buio serve alle cesse, le belle gnocche vogliono la luce.
Sei accettato. Lunga carriera di seduzione.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 31 Agosto 2009)
Home Università della seduzione