Lettera motivazionale
Chi non suda non seduce
"The secret" non esiste. Il vero "secret" è lavorare senza pretendere
-----Messaggio originale-----
Da: [--].[--] [mailto:[--].[--]@poste.it]
Inviato: lunedì 24 agosto 2009 14.19
A: carlo@seduction.net
Oggetto: abbonamento TS
[città delle coste italiane] 24.08.2009
Caro Carlo,
Le donne giovani e belle mi cantano bellissimo poiché ricciolo castano chiaro, occhi azzurri, un metro e ottanta livello culturale alto ed un interessante lavoro.
Ho [ventenne] anni e sin dalla più giovane età ho sempre avuto un interesse logorante per le donne. Si logorante perché la timidezza ha sempre rovinato la mia vita. Moltissime ragazze si sono da sempre con gli sguardi interessate a me ma io non ho mai concluso niente di proficuo fatta eccezione alcune volte con le più bruttine o sfigatelle. Adesso vedo che la vita mi sta sfuggendo di mano inizio a perdere qualche capello e da esattamente un anno mi hanno diagnosticato l’insulino dipendenza e ti assicuro che con ciò tutto è molto più difficile. Ho avuto una relazione importante durata quattro anni e terminata due anni fa con una ragazza bellissima la quale aveva fatto nascere tutto per caso e finire tutto all’improvviso (ne soffro ancora tremendamente l’ abbandono).
Ho deciso di scriverti perché devo trovare il modo di dare una svolta straordinaria alla mia vita, e questo deve essere ora o mai più. Non posso sopportare il rifiuto di una bella donna ne soffro in maniera immisurabile, devo sentirmi desiderato e cercato, ho la necessità primaria di stringere a me il corpo di una bella donna in modo tale che il suo profumo inebri i miei sensi cosi che possa entrare in quello stato di estasi che solo il fascino femminile può dare.
Sai da un po’ di tempo mi cimento in qualche rimorchio... alla fine la timidezza la domino con l’alcool ed è una cosa dannosa perché con il diabete puoi immaginare... ma c’ è qualcosa che non và… ottengo rifiuti mi sento insicuro parto già perdente non ci so fare vado a casaccio praticamente mi butto giù da una pista da sci senza saper sciare, mi serve un maestro qualcuno a cui ispirarmi e con il quale consigliarmi. Ti ringrazio per tua attenzione e per l’opera di bene che con i tuoi studi hai e stai facendo.
Un saluto al gran Maestro,
[--]
Domanda sospesa
Caro [--],
due delle tue quattro lettere provenivano da @poste.it. Ottima idea per essere accettato perché aumenta il punteggio.
Tu sei un caso abbastanza grave. Non per l’insulina ma per l’alcol. Ti devo accettare per forza altrimenti ti farei un danno maggiore. Ti devo recuperare alla “vita sana seduzione sana”, perché sei sulla cattiva strada. E’ un nostro obbligo morale aiutare chi si trova sulla via sbagliata.
Ma in cambio ti chiedo un impegno. Anzi te lo ordino, pena l’espulsione.
Sostituisci l’alcol con l’attività fisica, sotto controllo e su consigli specifici di uno bravo specialista. Mi sembra che tu abbia lo status economico per potertelo permettere. Se non farai questo sarai forse entrato nella TOP SECRET, che è il primo gradino della seduzione, ma non passerai mai a GS. Meno insulina meno alcol e più attività fisica. Se anche tu non farai qualcosa per risalire dal fondo ti lasceremo annegare!
Inoltre non devi pretendere che tutti i tuoi desideri vengano esauditi. Nessuno deve pretendere in quanto egli desidera. Devi soffrire! Questo è il nostro imprinting dall’evoluzione: chi non soffre muore.
Rifiuto questa tua frase: “Non posso sopportare il rifiuto di una bella donna ne soffro in maniera immisurabile, devo sentirmi desiderato e cercato, ho la necessità primaria di stringere a me il corpo di una bella donna in modo tale che il suo profumo inebri i miei sensi cosi che possa entrare in quello stato di estasi che solo il fascino femminile può dare”.
E che sei l’unico ad avere questo “originale desiderio”?
No. Perché dovresti essere accontentato? Te lo sei meritato? Hai sofferto abbastanza? No.
Non ti far prendere per il culo dalle menate new age che ti dicono che basta desiderare per ottenere (“The secret” ed altre menate per gonzi/e). No. Bisogna soffrire. Poi forse, senza garanzie, sarai accontentato. Forse e senza garanzie.
Per essere accontentato devi essere disposto a soffrire senza nulla pretendere. Questo è il vero “The secret”!
Hai sempre l’alternativa: farti prendere per il culo dalla new age e dalla pnl che ti garantiscono che diventerai un allegro giulivo senza faticare e senza soffrire: “Yeahh Uahoo, etc.” . Se ami essere preso per il culo come i comuni morali rivolgiti a loro, non a me. Io non illudo nessuno, per me esiste solo la cruda realtà, dalla preistoria al presente.
Ti accetto ma non ti invio le istruzioni per completare l’abbonamento. Prima mi devi rispondere dichiarando che accetti le mie condizioni.
Altrimenti annega.
Carlo
-----Messaggio originale-----
Da: [--][--] [mailto:[--].[--]@poste.it]
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 10.19
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Re: R: abbonamento TS accetto le tue condizioni, io non voglio annegare!
Ciao Carlo,
ti ringrazio innanzitutto per avermi risposto. Lo speravo fortemente, perché da un po’ come ormai sai, la mia vita ha perso la rotta. Poter conoscere i tuoi studi è per me un lampione su una strada che si stava facendo sempre più buia.
Dalla tua lettera mi sento punto come con uno spillo nell’ orgoglio, e credo proprio che sia un bene, un segno positivo che mostra che sono ancora capace di scuotermi o meglio di nuotare per non " annegare ".
Ieri pomeriggio mi sono iscritto in palestra. Ieri sera rientrato dalla prima lezione ho letto con estrema curiosità la tua risposta arrivatami il giorno 7 e con la quale mi consigli di praticare attività fisica! Mi ha fatto molto piacere aver perseguito già un tuo consiglio ancor prima che tu me lo "ordinassi ".
Non mi dilungo e concludo " dichiarando che accetto le tue condizioni ".
aspetto Vs indicazioni per l' abbonamento
ti saluto ringraziandoti ancora.
[--]
ps. ti aspetto in Versilia, dove c'è a mio avviso un buon terreno di conquista.
Domanda accettata
Caro [--],
mi fa piacere che il potere conferitomi dalla seduzione può contribuire a migliorare la salute e la qualità della vita dei miei discepoli.
La seduzione guarisce tutte le malattie. Sei dei nostri.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 15 Settembre 2009)
Home Università della seduzione