Seduction.NET

Lettera motivazionale

No melanina no party

Greche pugliesi e sarde. E' la melanina che fa la differenza



-----Messaggio originale-----
Da: [--].[--] [mailto:[--].[--]@poste.it]
Inviato: mercoledì 2 settembre 2009 16.55
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento TS seconda mail

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…

Non avendo ancora ricevuto risposta ed essendo fortemente interessato rinnovo il mio interesse nella speranza di una risposta. Qualora dovessi accettare la mia richiesta ti prego di non pubblicare il mio nome e la città.
Ciao Carlo, mi chiamo [---] e ti scrivo da [città della Puglia] (con la minuscola). Sono ormai diversi anni che frequento il tuo sito e leggo con interesse e curiosità la tua posta e devo dire che finalmente mi sono deciso a scriverti.

Beh, che dire, non ho mai avuto grossi problemi con le ragazze in quanto sono un bel ragazzo, mi curo e ho dei modi di fare diversi dalla massa di zerbini che popolano la mia città; il tuo sito inoltre mi ha dato parecchi spunti di riflessione sulla seduzione e devo dire che penso di aver intuito alcuni meccanismi che la regolano. Tuttavia la situazione ambientale nella mia città è avversa; le ragazze da nove sono protette nell'ambito dei gruppi, sono imbrigliate nei modi di comportamento comuni (io le chiamo costumizzate), frequentano posti anti seduzione (discoteche e locali fashion ) e inoltre sono spesso accompagnate dallo zerbino che le scarrozza per la città e che da loro l'approvazione sociale. La seduzione è ingessata e macchinosa!

Nonostante queste notevoli difficoltà, che si esaltano essendo un "singolo", devo dire che, sopratutto quando ho delle buone vibrazioni, le affascino e riesco a sedurle. Con il tuo corso spero di comprendere più a fondo quei meccanismi che penso di aver intuito, di ottimizzare la seduzione e ho voglia di crescere. Ti confesso una mia fissa, cosi, giusto per dirti qualcosa su di me; ho una passione per le ragazze greche e nei miei numerosi viaggi ellenici ho scoperto di avere un gran feeling con esse. Non so da cosa sia dovuto, ma ho riscontrato che c'è un 'attrazione reciproca notevole al punto che ho imparato il greco moderno e ottimizzato l'inglese per futuri espatri. Spero di entrare nell'androne del tuo castello e in futuro nei saloni.
ps: ti invio la copia del mio libretto universitario per usufruire dello sconto studenti. Qualora dovessi accettare la richiesta ti prego di rispondere anche su [--]
[--]

Domanda accettata

Caro [--],
anche a me piacciono le ragazze greche e mi attizzo quando le sento parlare in greco. Ma non ho voglia di imparare il greco moderno perché ho già troppe lingue nel mio disco rigido che è quasi pieno. Il greco mi attizza quanto il tedesco anche se sono due lingue agli antipodi. In genere mi attizzano tutte le ragazze mediterranee (sottotipo strafighe) incluse le italiane (non berlusconizzate) ma soprattutto le sarde e le pugliesi. Tutti concordiamo sulla straficaggine delle pugliesi che purtroppo amano fare giochini di seduzione (si, no, non lo so, la prossima settimana etc.). Che peccato. Straficaggine sprecata!

Conosco il tuo ambiente di provincia con gruppi, gruppetti, zerbini ed autisti, cazzeggioni e cazzaroni.
Peccato per le pugliesi. Genetica sprecata!

Non è che per essere accettati occorra avere gli stessi miei gusti sulle donne ideali. Qui ognuno ha i suoi gusti. Non impongo: “Qui solo Casanova per mediterranee”. Anch’io pur amando le more mediterranee (tipologia alta, magra, occhi scuri) non disdegno le bionde o le castane tipo Gogò. Cioè purché mediterranee!

E’ un problema di melanina. Le donne senza melanina mi sembra che manchi loro “un pezzo”. Mi sembra che il creatore dopo averle forgiate al meglio “forgot to paint them”. Sono un “melaninadipendente”.

Tu che ami le greche mi capisci e quindi con te mi confesso. Io mi attizzo con la melanina.

No melanina no party. Almeno per me.

Fra i GS abbiamo anche alcuni specialisti di ragazze greche. Se diventerai un GS potrai scambiare delle informazioni nel Forum riservato sulla seduzione segreta delle ragazze greche.

Con le pugliesi dopo averle conosciute (cosa abbastanza facile) devi purtroppo zerbinare. Te le devi “lavorare”. “LavorarseLa” non è il nostro hobby preferito.
Che peccato… queste pugliesi. Il creatore le ha ben dipinte, a colori, ma si è dimenticato di sbloccarne la testa.

In questa lettera ho parlato poco di te e molto di me. Perché tu sei chiaramente dei nostri.

Carlo
Ps. Ti registro con l’altro indirizzo dal quale puoi rispondermi. @poste lo tengo di riserva.


La nostra Miss Seduction.net greca Gogò è una castana mediterranea. Con la melanina



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 8 Settembre 2009)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help