Seduction.NET

Abbonamento GS

I GS sono l'eccellenza

Gli altri siti di seduzione sono per le sottospecie



-----Messaggio originale-----
Da: claudio.[--]-[--]@poste.it [mailto:claudio.[--]-[--]@poste.it]
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 15.40
A: carlo
Cc: claudio[--]
Oggetto: abbonamento GS

Caro Carlo,
Sto tentando di ridurre il mio peso eccessivo piano piano e di non parlare quando non sento nulla come mi hai consigliato tu. Il cambiamento è lento ma, essendo le mete naturali, sto cercando di raccordarmi in armonia con me stesso, ci sono dei comportamenti che con il gentil sesso stanno migliorando soprattutto con gli amici più stretti per via delle conoscenze e tranquillità che ho acquisito leggendo la “TOP SECRET”.

Evito di eccedere in severità anche se in ambiente lavorativo l’aggressività è sempre presente ma ora tento di condizionarmi ad essere più controllato mantenendo comunque l’autorità. Una riorganizzazione mi ha colto non solo superficialmente ma anche nel profondo, in una lettera precedente dissi che non ero selettivo in verità io credo che questa parte di me fosse solo dormiente. Il tema che più mi ha affascinato è quello relativo all’ambiente.

Mi sono accorto che l’uomo e la donna sono fatti per comunicare ma che a volte vengono “spenti” dalle circostanze e dai temi che si svolgono durante l’arco della giornata. Tuttavia la comunicazione non è solo verbale e mi sento di dire che l’uomo non passa mai inosservato; mi piace pensare che la seduzione è comunicazione.

Credo di avere ancora da imparare dalla TOP SECRET perché richiede una lenta assimilazione per via della pratica ma ti chiedo comunque di passare a GS usufruendo dello sconto per chi si abbona entro i primi quattro mesi dal ricevimento della TOP SECRET.

Intanto ho pubblicato su “[--]” un lavoro con me primo nome e di questo volevo fartene omaggio non per la mia identità ma perché sono fiero di esserci arrivato in maniera onesta, in tempi lunghi, con le mie forze e con dei danni riparabili ai piedi.

Ci tengo a condividere questo momento di gioia con te perché mi dai l’impressione che questo piccolo dono verrà custodito è come se un poco di bene non andasse sprecato. Tra poco ho un colloquio con il direttore mi hanno anticipato che dovrò andare a Mosca per un post doc in Nanotecnologie ci pensi? Sei sempre presente.

Claudio [--]
leggerezza+phatos-logica= seduzione

Domanda accettata

Caro Claudio,
malgrado il “faccione” (che stai riducendo) forse diventerai un grande seduttore. Per ora passi all’abbonamento GS, che non significa ovviamente essere già diventato un Grande Seduttore. Prendo atto che sei diventato un po’ più leggero oltre che nel fisico anche nello scrivere. Ma la strada è ancora tutta da percorrere.

Ti comunico un tecnica “segreta” per ridurre il faccione. Sembra che funzioni ma non so quanto costi in Italia. Conosco un ragazzo canadese che ha ottenuto buoni risultati anche riducendo la pancetta. Ne parlerò nella GS. Qui censuro al pubblico ma tu leggi qui di seguito.

[La descrizione dettagliata del trattamento efficace sarà pubblicata nella GS]

Per quanto riguarda il tuo percorso da seduttore ti ricordo ancora il mio consiglio: leggerezza+phatos-logica= seduzione. Ancora non ci siamo.

Ho letto un brano della tua pubblicazione scientifica sulle nanotecnologie e mi sembra che non riuscirò mai a capirci niente. Queste cose e quei grafici li capisce solo Carlo Rubia ed i suoi collaboratori. Mi dispiace ma non posso leggerlo tutto, posso solo congratularmi per il livello di eccellenza che hai raggiunto.

Molti GS hanno raggiunto l’eccellenza in diverse attività. Sono estremamente soddisfatto del target dei nostri GS. Un’energia positiva che ci guida verso l’eccellenza scorre tra di noi.

Sono entrato per caso in un altro Forum di Seduzione e sono stato schifato dalla bassezza umana dei partecipanti. Non semplicemente comuni mortali ma sottospecie umana.

Tu sei quasi un Grande Scienziato, ora lavora per diventare un Grande Seduttore. Ma Grande lo diventerai sicuramente, nella scienza o nella seduzione.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 16 Settembre 2009)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help