Disinformatia
Il rimorchio di Panorama
Tutte le mete del cazzeggio anti-seduzione su Panorama
Ci hanno segnalato questo articolo di Panorama che tratta del rimorchio estivo e che cita anche il nostro articolo sulla seduzione in vacanza. Ve lo segnaliamo solo oggi che l’estate è ormai alle spalle, così tutti coloro che hanno seguito i consigli di Panorama (invece dei nostri) possono analizzare “a posteriori” quanto si sono divertiti ed hanno cuccato nelle “mete calde” che Panorama ha segnalato. Fatti accertati, niente balle, né parole, né cesse, né bacetti.
Come potete leggere nell’articolo si tratta delle solite mete del cazzeggio per comuni mortali. Dal punto di vista del target e della linea editoriale Panorama non ha sbagliato nulla. Il target è quello dei comuni mortali e la linea editoriale è quella dei luoghi comuni per i comuni mortali. Panorama fa il suo gioco con grande professionalità. Complimenti alla redazione. Quale comune mortale non identifica Riccione con il cucco? “Lo diceva pure il nonno Ciccio che a Riccione si rimorchia! E l’ho visto anche in televisione”.
Panorama consiglia giustamente le mete del cazzeggio che da un osservatore esterno non competente viene scambiato per “cucco” e seduzione. Pensate alle idee che saltano nella testa del comune mortale quando si avvicina ad un luogo “pieno di fighe” che cazzeggiano. Il comune mortale pensa subito: “Qui si cucca”. Non sa distinguere il fumo dall’arrosto. Non sa e non saprà mai che l’arrosto più “digeribile” è quello che non fa troppo fumo. Il vizio del fumo (non da sigaretta) è il vizio peggiore dei comuni mortali, quello che li farà morire affamati.
L’articolo inizia da Gorge Clooney che avrebbe sedotto una velina sulle rive di un lago e solo lui sarebbe in grado di sedurre sulle rive di un lago. Noi sappiamo che queste “seduzioni vip&pip” sono decise a tavolino. Non al tavolino del ristorante intimo ma al tavolino del pc. “Quale velina è libera? Quale Pip è libero? Facciamoci due conti. Che ci guadagno io? Che ci guadagna lui? Si può”.
Segue comunicato stampa. Altro che seduzione sulle rive del lago. Questa è seduzione da carta da bollo.
Panorama cita anche un sito specializzato in viaggi per bordelli che copia gli spunti sulla seduzione libera da Seduction.net. Noi scriviamo che a Bratislava la seduzione è diventata difficile e loro subito dopo cambiano l’articolo su Bratislava scrivendo che Bratislava è una meta valida solo per i veri professionisti della seduzione. Che Seduction.net sia considerato la Wikipedia della Seduzione non può che farci piacere. Però chi va solo per bordelli quando parla della seduzione libera&bella dovrebbe almeno citare la fonte dalla quale ha attinto l’informazione. Citare la fonte. Perché se non citano la fonte potremmo decidere di fare “disinformatia” e dirottare tutto il mondo della seduzione verso le mete peggiori. Poi quando si saranno sputtanati tutti copiando la nostra “disinformatia” sveleremmo il segreto e tutti i siti che si saranno sputtanati copiandoci.
Leggete l'articolo di Panorama e saprete dove non andare la prossima estate.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 21 Settembre 2009)
Home Geografia della Seduzione