Seduction.NET

Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Dal nostro corrispondente

La seduzione a Gerusalemme

Le arabe gruppettare sono come le italiane ma il seduttore le "accende"



-----Messaggio originale-----
Da: [--] [--] [mailto:[--][--]@hotmail.it]
Inviato: martedì 15 settembre 2009 14.26
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Seduzione araba. Elementi contrastanti

Caro Carlo,
sono [--] [-], l'abbonato TOP SECRET di [provincia nord] che vive a Gerusalemme.
Mi piacerebbe portare alla tua attenzione una questione inerente la seduzione araba.
Questo tipo di seduzione, perlomeno qui a Gerusalemme ha risvolti contrastanti e spesso non così ovvi.
Parlo solo di Gerusalemme e dell'area circostante (Betlemme, Ramallah) perché certamente non conosco bene tutto il mondo arabo e voglio evitare generalizzazioni.

Qui la seduzione proibita, fatta di sguardi, di rischi, e di grandi emozioni riguarda solo un certo tipo di ragazza.
E' una ragazza spesso velata, con poche occasioni di uscita o quantomeno controllata socialmente da famiglia allargata, vicini, amici degli amici.

Però, vi sono altri tipi di ragazze. Ci sono qui certe "stra" di famiglia ricca, che possono frequentare locali, che certo non portano il velo e che non sono diverse da certe italiane, sotto tutta una serie di punti di vista. Materialismo, interesse e soprattutto gruppettarismo. Eh si, il cazzeggio dei gruppi e gruppetti qui non manca e per conoscere queste ragazze (che spesso sono ultrafidanzate) spesso devi essere introdotto nel giro da tizio o da caio ma devi stare attento a non innescare meccanismi di gelosia, invidia e maldicenza.

Gli arabi sono peggio degli italiani da questo punto di vista. "Ehi Cicci sta guardando lo straniero... ehi ma lei non andava dietro a Pucci?"... insomma non se ne esce più ed entrato dalla porta, scappi a gambe levate dalla finestra (per coniare una nuova versione del celebre detto).

Vi sono poi ragazze sempre senza velo, che vestono all'occidentale e che spesso sono strafidanzate, fedelissime e per nulla inclini al gioco della seduzione. Ho conosciuto ieri una ragazza di questo tipo, un'autentica "madonna" 18enne, da far impazzire, ma superseria da come ho capito ed avuto modo di appurare.
Spesso sono fidanzate con dei panzoni, che fanno schifo al solo pensiero ma magari sono amici fin dalle elementari. Che palle, viene da dire!
Invece quelle col velo no, non hanno il fidanzato ed infatti sono alla ricerca di "qualcosa".

Per parlare dello stile del seduttore, qui suscita ammirazione, sorpresa ma anche qualcosa di simile alla paura. Mi è stato detto che in alcuni casi, il commento è: " ma chi è questo figo straniero, è incredibile, guarda i suoi capelli, gli occhiali da sole, ehi non ci credo, sta guardando proprio me!" Questo crea una notevole confusione mentale in alcune ragazze. Considera che qui, gli uomini, anche i ricchi, non vestono con gusto e sono spesso dei cafoni.

Insomma la situazione è piuttosto complessa. Ti ho scritto questa lettera come spunto di riflessione su questo tipo di seduzione e spero in una tua risposta o commento.

Ringraziandoti ed augurandoti buona giornata

PS. Ti chiedo come sempre di omettere nome, cognome, località, etc.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 22 Settembre 2009)


Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help