Seduction.NET

Lettera motivazionale

Nostalgia delle italiane

Il maestro è impazzito per le italiane!



-----Messaggio originale-----
Da: tommaso.[--]@poste.it [mailto:tommaso.[--]@poste.it]
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 16.51
A: carlo
Oggetto: Abbonamento TS

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…

Lettera motivazionale:
Gent.mo Maestro,
Le scrivo perché ho deciso di proporre la mia candidatura all’abbonamento TOP SECRET.

Le mie motivazioni sono semplici e semplicemente le riporterò:

Economiche (perché no): già solo i primi consigli sul look, le SEG in generale, e lo stile di vita che Lei propone ammortizzeranno alla velocità della luce la spesa iniziale ed anzi mi permetteranno di “lucrare” sui luoghi comuni e l’ignoranza altrui (evitando Pip, marche di ex sarti “ripuliti”e compagnia bella);

Spirituali: spesso mi capita di sentirmi “solo”. Ho dei cari amici e voglio loro molto bene, quindi l’affetto non mi manca. Quello che mi duole è la mia solitudine nella continua ricerca di perfezionamento laddove serva. Vedo spesso i miei affetti soffrire per delle relazioni sociali insoddisfacenti e visibilmente per loro inadeguate… Provo ad avvertirli, ogni tanto ci ho pure discusso … ed un finale “avevi ragione tu” non solo non mi consola più, ma è diventato addirittura una specie di maledizione che mi perseguita. Spero con la TOP SECRET di poter creare meccanismi nuovi nella mia mente, che mi portino ad incontrare altre persone (femmine soprattutto), più costruttive e più solari, anche per uscire da questo strano incantesimo italiano che fa apparire le donne come delle montate sanguisughe, noiose e rompiballe;

Affettive/educative: Recentemente ci siamo incontrati (fortuitamente) e mi sono subito accorto che ciò che avevo “visto” in Lei era proprio ciò di cui avevo bisogno. Studiando, negli anni, mi sono fatto una mia idea su ciò che valga veramente la pena imparare e su ciò che si debba davvero insegnare. Soprattutto nel nostro paese l’ignoranza sembra essere diventata la colla che rende unita la mondezza di informazioni con cui ci bombardano. Io questo non lo accetto, come non accetto il fatto che a scuola si facciano venire i capelli bianchi ai ragazzi perché non sanno tradurre il latino o il greco, quando poi davvero non sanno stare in mezzo ad altre persone in modo educato e civile, né tantomeno sanno sedurre una ragazza. Lei qui vende ma regala anche molto, e si parla di come vivere, viaggiare, vestire e, sì, anche di come vivere il rapporto uomo-donna con passione e positività (che è la cosa che fa girare il mondo, come mi ha insegnato mio padre)… tutte cose dimenticate forse anche credendo di sapere già tutto ciò che serva. Quello che fa lei lo dovrebbero fare educatori e genitori, che però per necessità o disinteresse si sono sempre dedicati ad altro, lasciando che i loro studenti/figli “imparassero da soli”... ebbene… mi sembrano questi argomenti un po’ troppo delicati per poter essere abbandonati al fato. Quindi sebbene io dalla mia famiglia e dai miei amici ho sempre avuto molto, forse tutto, quel qualcosa in più l’ho trovato in Lei, e non mi vergogno a dirlo.

Questo è quanto per quel che mi riguarda. Mi auguro che la mia domanda possa essere accettata, e di poter beneficiare dello “sconto studente”.

Con affetto,
Tommaso

Domanda accettata

Caro Tommaso,
ora ho capito chi sei! Il ragazzo che mi ha riconosciuto davanti al bar di Via [--]. Ho trovato anche una tua mail con il tuo telefono e l’invito. Sappi un segreto: non venivo dallo [scuola di danza] come hai supposto nella mail, ma dalla mia casa romana che è a cento metri dalla tua! Questo proprio non te lo aspettavi!

Accetto il tuo invito per il coffe al [bar] dove vedo delle belle italiane doc. Sarò a Roma ancora per qualche giorno. Da quando sono arrivato a Roma sto impazzendo per le italiane. Che ora trovo bellissime. Quando vivi all’estero ti viene la nostalgia della tua razza, della tua lingua, delle cose in comune. Quando invece ero bloccato a Roma sognavo le straniere. Noi seduttori non siamo mai contenti. Ti do anche i miei recapiti segreti:
Italia [--] Estero + [--]

Se non mi trasferisco in Andalusia (città segreta) mi ri-trasferirò a Roma! Almeno per un periodo. Ho una crisi d’astinenza dalle italiane. Le poche italiane che studiano nella capitale europea dove attualmente vivo sono cesse. Non sono le italiane strafighe che mi piacciono. Le belle gnocche straniere che incontro li sono scandinave e tedesche. Belle, simpatiche e ok. Ma mi mancano le italiane. Comunicare con una mia simile che parla la mia lingua ed ha la mia stessa storia e che non mi dica: “Voi italiani...”.
Gli amici filo-straniere mi dicono che sono uscito di testa! Forse hanno ragione, forse rinsavirò, forse no. Ma il meccanismo è quello: la tua razza non la dimentichi mai.

Tu mi dicevi di essere felicemente accoppiato e che ami la seduzione perché oltre a tenere unita la coppia ti renderebbe più sicuro ed indipendente qualora il rapporto andasse in crisi. Questa è una eccellente motivazione, moralmente giusta anche in un rapporto di coppia.

Ovviamente sei dei nostri e con lo sconto studenti.
Buona seduzione sottocasa.
Ma io sottocasa mi blocco!

Ps. In una mail precedente mi chiedevi se la TOP SECRET si riceve un unico invio. Si.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 24 Settembre 2009)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help