Seduction.NET

Home Le Miss di Seduction.net      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Una bella serba che ama Roma

Ivana Sarac

Miss Seduction Net del mese





Ivana Sarac è Miss Seduction.net di ottobre e Miss Internet for Miss Serbia 2007 (la settima nella colonna di sinistra).

Con Ivana continuiamo la serie di bellezze serbe di varie tipologie. Tutte diverse tutte bellissime.
Le serbe sono le ragazze più varie del mondo. Il miscuglio di razze le ha rese “variopinte”.
Se è vero che Dio ha creato il mondo possiamo anche dire che dopo aver messo le bionde a nord e le more a sud si è dimenticato di dividerle in Serbia. E così ci ha fatto un bel regalo.

Ivana rappresenta la tipologia di serba morona.

Ivana ha vent’anni, è nata a Belgrado il 31 agosto 1989. E’ altissima, come tutte le serbe, cm.181, nella media delle ragazze serbe! Ma non vi preoccupate: le serbe amano gli uomini più “compatti”, perché di maschi oltre i due metri ne hanno davvero troppi.

Ivana studia alla Megatrend University di Belgrado, una specie di business school. Da grande vuole fare la pr manager per le grosse aziende. Non ha hobby. Finora niente di interessante dal punto di vista della seduzione.

 

 



E ancora meno interessante è il problema del boyfriend. Per noi seduttori il boyfriend è sempre un problema. Io proporrei di abolirli per decreto. E che cavolo! Tutte le belle gnocche hanno il boyfriend ed ora va pure di moda essere fedeli. Che moda del cavolo. O aboliamo la moda della fedeltà o aboliamo il boyfriend. Il partito che risolvesse il problema del boyfriend lo voteremmo tutti. Non chiediamo troppo. Vietare il boyfriend solo alla belle gnocche. Per le altre free boyfriend e fedeltà “fino a che morte non li separi”.

Per giunta Ivana ha fatto la passiva da “rapporto continuato intimo obbligato”. Si è messa con “uno” che studia nella sua stessa facoltà! Così non va affatto bene.

Ed ora la bella notizia. Ivana sta studiando l’italiano nella sua facoltà perché: “amo l’Italia”.
E’ stata in Francia e Germania ma preferisce l’Italia. Adora Roma. Su questo ultimo punto sembra molto convinta, più che sul boyfriend.
Ed ora la bellissima notizia. Ivana verrà a Roma per 3 mesi. Non riveliamo il periodo perché tutti i pappagalli romani rastrellerebbero la città giorno e notte. Le abbiamo detto di non passare per Fontana di Trevi, tranne che scortata dal Gran Maestro e dai Cavalieri dell’Ordine dei Seduttori.

Non ci sarà trippa per pappagalli. E neppure per il boyfriend!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 1 Ottobre 2009)


Home Le Miss di Seduction.net      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help