Lettera motivazionale
Le "amiche" non si seducono mai
Il sosia di Marvin Hagler ha 50 amiche belle ma refrattarie alla seduzione
-----Messaggio originale-----
Da: [--] [--] [mailto:[--]@gmail.com]
Inviato: domenica 27 settembre 2009 9.51
A: carlo@seduction.net
Oggetto: top secret
ciao carlo sono [--] da [--]. Scusa se ti disturbo. Ti volevo dire che la mia lettera non è profonda come quelle che leggo… le mie capacita linguistiche nella scrittura sono medio-basse.
Nel parlare è diverso. Il mio professore di italiano mi diceva sempre che sono anomalo.
Te lo giuro che sono fortissimamente motivato ad entrare nella scuola. Poi ho un altro problema non so usare il correttore del computer. Comunque cercherò di scrivere una lettera più profonda. Cercherò di superare me stesso. Ti faccio sinceri complimenti per i tuoi fantastici articoli. Sono illuminanti...
Buona domenica maestro!
-----Messaggio originale-----
Da: [--] [--] [mailto:[--]@gmail.com]
Inviato: sabato 26 settembre 2009 20.08
A: carlo@seduction.net
Oggetto: top secret
desidero abbonarmi alla newsletter"top secret"di seduction.net
lettera motivazionale:
Caro carlo sono [--] e ti scrivo da [--] in provincia di [provincia del centro]. Ho [trentenne] anni. Nella mia vita ho avuto poco successo con le donne. Sono un mezzo disperato anche se il termine è brutto da usare perché c'è chi sta peggio. Ho il diploma di [diploma tecnico] e faccio il tecnico [settore]. Ho tantissime amiche. Alcune di queste sono bellissime. Sogno ad occhi aperti di avere degli incontri romantici con loro ma tutto rimane nella mia testa. Mi è capitato di uscire con qualcuna ma a me interessa la qualità non la quantità. Sarei felice di uscire con una bella che mi fa vibrare il cuore piuttosto che 50 donne che mi lasciano freddo. Sono fortemente motivato a carpire le misteriose tecniche della seduzione nonostante i miei amici mi scoraggiano ad intraprendere la scuola della seduzione.
Esteticamente sono alto [altezza media] cm. fisicamente somiglio al grandissimo peso medio degli anni 80 Marvin Hagler. Niente da dire del fisico di Hagler esso è perfetto per il pugilato ma non per il corteggiamento. Somigliare ad Hagler mi scoraggia con le donne.
Ho comperato molti manuali della seduzione secondo me inutili. Ho comperato un dvd di pnl secondo me inefficace come dici tu rende artificiosi.
Questa roba secondo me è anche pericolosa da leggere. Vorrei migliorare le mie capacità seduttive e di te mi fido, anche se i miei amici dicono il contrario.
Se accetterai la mia lettera mi aspetto grossi cambiamenti per quanto riguarda la mia vita sentimentale. Riuscirò a capire il meraviglioso mondo della donna che mi affascina immensamente. Per questo motivo ho tante amiche. Ed anche se una mi rifiuta ci rimango sempre amico. Francamente non so se questa cosa sia giusta pero io mi sento bene a fare cosi. Il mio corteggiamento è sempre insicuro perché non so se agisco bene o male. Spero caldamente di poter entrare nella tua scuola e finalmente capire ciò che per i miei occhi è invisibile.
Ti auguro buon week-end maestro!
Domanda accettata
Caro Marvin,
ho visto le foto del tuo sosia che non conoscevo perché non seguo lo sport tranne quello della seduzione. Marvin non mi sembra né un disperato né uno sfigato. Forse tu sei diventato un disperato dopo aver frequentato gli ambienti pnl. I “pnllari” che ho conosciuto sono dei robot che non funzionano bene.
Tu cerca di essere te stesso perché secondo me Marvin col look giusto acchiappa alla grande. Al massimo “fatti” qualche chilo in meno.
Il problema delle “amiche italiane” è un problema comune a tutti gli aspiranti seduttori stanziali nelle province italiche, ed anche nelle metropoli.
Fare giro, farsi le amiche fighe, scambiarsi bacetti bacetti, zerbinamenti "sotto gnocca", sono i mali della seduzione italica.
Le gnocche italiche diventano sempre più belle e sempre più gruppettare. L’amico innocuo è ricercatissimo. Più è innocuo più è ricercato. Questo è il tuo problema. Devi diventare un maschio che non ha tempo da perdere. Gnocca si gnocca no? Si o no? Avanti un’altra (ma non lo dire). Non si tratta di fare il maschilista o considerare la donna come un oggetto. Assolutamente no. Si tratta di non farsi prendere per i fondelli.
Le donne quando non ottengono ciò che vogliono (corteggiamento, rapporto stabile, matrimonio, soddisfazione al narcisismo, zerbinamento) girano immediatamente i tacchi. Noi per le “pari opportunità” dobbiamo fare altrettanto. Altrimenti siamo dei coglioni. Dobbiamo sapere ciò che vogliamo da quella donna e, dopo un congruo termine, dobbiamo sapere se “Ja, oder nein”, oder... “Aufwiedersehen”.
I truffatori pnl conoscono il problema dell’amica bella che tutti si vorrebbero fare ma che lei non li “caga”. Ti dicono che hanno la tecnica per "farti" la tua migliore amica. Sanno che quello è un “grande mercato” di pirloni. E’ una truffa da perseguire per legge, come Vanna Marchi. Non c’è tecnica sicura per farsi l’amica stabilizzata.
Quando il rapporto è consolidato in amicizia con cambia più in seduzione.
Non ti voglio dire che non devi avere “le amiche”. Le devi avere per “puzzare di donna”. Le altre donne riconosceranno la puzza della loro specie. Devi però trattarle da amiche innocue come fanno loro con te.
Dovrai cambiare atteggiamento solo quando incontrerai una “donna nuova” che ti interesserà dal punto di vista della seduzione . Lei dovrà capire subito che sei un maschio, non uno zerbino, e quando tu deciderai lei dovrà prendere o lasciare: “Ja oder nein”.
Tu scrivi: “Se accetterai la mia lettera mi aspetto grossi cambiamenti per quanto riguarda la mia vita sentimentale”. Io invece questi grossi cambiamenti non me li aspetto.
Mi aspetto cambiamenti piccoli e graduali fino ad un massimo che non potrai superare perché così sei stato programmato da madre natura. Arrivato al tuo limite genetico ti fermerai come succede a chi fa palestra. Il muscolo non può crescere oltre il limite genetico e neppure la seduzione. Devi imparare a godere per aver raggiunto i risultati massimi senza pretendere l’impossibile che ti renderebbe sempre insoddisfatto. “Unlimited power” è una truffa. Chi fa il business del potere illimitato truffa i disperati. Prende come esempio dei casi eccezionali che riguardano lo 0,0001% della casistica e li eleva a norma per illudere i gonzi e spellargli i soldi.
Ora sei accettato.
Carlo
Ps. Ho visto che non eri stato accettato in aprile per una motivazionale insufficiente. Hai visto che con un certo sforzo sei riuscito a scriverla. Ma la tua punteggiatura mi ha fatto impazzire. Cerca di migliorare ancora la tua scrittura.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 6 Ottobre 2009)
Home Università della seduzione